Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.672
Citazione di: Lucky Luke il 25 Set 2020, 13:45
Ma in tutto questo, nessuno si è chiesto o sa che fine ha fatto Andrè Anderson? Non si allena o gioca le partitelle infrasettimanali e non ho trovato uno straccio di notizia......

Ho letto che non si sta allenando, ma non si sa perché.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Comunicare le strategie di mercato non significa a leggere una lista di nomi, basterebbe dire dove si vuole intervenire ancora o se il mercato è chiuso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2020, 13:46
Ieri sera l'ho visto distratto dai rumors di mercato che lo danno in arrivo a Formello.
a me più che distratto è sembrato nervoso, al punto che je so' venuti addirittura i crampi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: warren il 25 Set 2020, 13:08
Comunque su Radio incontro Olympia stanno dicendo che il mercato della Lazio non è finito e che stiamo trattando un attaccante fantastico, che sembra possa entrare se viene ceduto Caicedo e che farebbe diventare il mercato da 8.
Ma come attaccante ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2020, 13:41
il problema non è chi prendono ma come  lo prendono, e su questo la riflessione da fare è importante e seria, gia' detto che parlare di complottismo non va bene, ma parlare di societa', presidenti, procuratori che se possono evitano di fare  un favore  o uno sconto alla Lazio si puo' dire?? le modalita' di cessione di Kumbulla alla riomma le abbiamo lette tutti....Setti parlava di soldi ma alla fine ne prende meno di quanti offerti da noi e pure tra 2 anni....di Mayoral si diceva che  lo scoglio era la volonta' del Real di avere il diritto di recompra tra 2 anni a un prezzo gia' fissato...adesso si legge che  invece alla rioma  lo vogliono vendere a 15 milioni e stop e anzi il prestito non l'accettano...cioe' se lo vendevano a noi volevano la recompra, lo vendono a loro la recompra scompare....
si' Paris ma finora siamo alle illazioni del trigoriere. Bisogna vedere prima se e come si concretizza, a volte basta spargere malumore tra le fila della tifoseria laziale. Non sappiamo se sia vero ne' la recompra per noi, ne' l'acquisto per loro. Dei giornali non mi fido dal lontano 1985 per fatti che ho potuto controllare da vicino e in prima persona.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 13:47
Ho letto che non si sta allenando, ma non si sa perché.
È in smart working ( cit.JSV ).

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
secondo me il mercato finisce cosi e saltano fares e hoedt per mancanza di cessioni . sapevatelo

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: warren il 25 Set 2020, 13:16
L'unico che mi viene in mente conoscendo Tare, è Thomas Muller, ma la vedo veramente improbabile....

Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Conferenza stampa posticipata alle 16:00.

Non sapevo dove scriverlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2020, 13:46
Ieri sera l'ho visto distratto dai rumors di mercato che lo danno in arrivo a Formello.

che, by the way, ha già visitato in gran segreto.......

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2020, 13:23
scade nel 2023, ha 31 anni, l'anno scorso ha 33 presenze nel Bayern.
O c'è qualcosa che mi sfugge o improbabile è poco.

Non é quello il nome che sta girando (e che non prenderemo) secondo me. Scuderia mendes, era già uscito ai tempi di David Silva. Ma non dico la mia idea per non trovarla scritta da qualche parte.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 13:53
Conferenza stampa posticipata alle 16:00.

Non sapevo dove scriverlo.

Je serve più tempo per annunciare mister X. :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: phenix il 25 Set 2020, 13:54
Non é quello il nome che sta girando (e che non prenderemo) secondo me. Scuderia mendes, era già uscito ai tempi di David Silva. Ma non dico la mia idea per non trovarla scritta da qualche parte.

Falcao

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: bizio0388 il 25 Set 2020, 13:53
secondo me il mercato finisce cosi e saltano fares e hoedt per mancanza di cessioni . sapevatelo

moriremo tutti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Falcao

Non dargli idee, che se fallisce la trattativa questi contattano Cerezo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Grande Puffo il 25 Set 2020, 13:50
Ma come attaccante ?

Se non ho capito male si tratterebbe del ruolo di Correa

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: trax_2400 il 25 Set 2020, 12:16
Scrivono invece che Lukaku non c'è. Mi chiedo: sarà un infortunio oppure c'è qualcosa sotto dal punto di vista del mercato?
Comunque a questo punto credo peoprio che almeno uno tra D. Anderson e Kiyine vadano inseriti nella lista provvisoria.
Mercato magari ma penso sia impossibile.
L'unica speranza con lui è arrivare il prima possibile alla scadenza del contratto.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Discussione precedente - Discussione successiva