Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

numero7

*
Lazionetter newbie
* 24
Citazione di: SanLazio il 25 Set 2020, 14:11
Io non mi capacito di come si possa puntare ancora su Lukaku... quando la prima cosa che si deve fare è rescindere il contratto!

situazione grottesca

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Magliocchetti....quello che 24 ore fa diceva che per Fares non c'erano problemi, si prendeva un prestito in banca per poterlo inserire gia' oggi nella lista dei 25....infatti Fares resta a casa  8)...ma come vi va' .... :(

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Si sono sbilanciati per giroud, per DS, per un sacco di gente.
Mi spiace, ma visto che qua si dice che bisogna confrontarsi sui fatti e sul campo, io ormai non credo più a nulla (e vista la situazione Fares, ormai non ci credo manco se fanno solo le visite mediche).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2020, 14:14
Magliocchetti....quello che 24 ore fa diceva che per Fares non c'erano problemi, si prendeva un prestito in banca per poterlo inserire gia' oggi nella lista dei 25....infatti Fares resta a casa  8)...ma come vi va' .... :(

Guarda che Magliocchetti aveva detto che al massimo prima della fine del mercato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 14:16
Si sono sbilanciati per giroud, per DS, per un sacco di gente.
Mi spiace, ma visto che qua si dice che bisogna confrontarsi sui fatti e sul campo, io ormai non credo più a nulla (e vista la situazione Fares, ormai non ci credo manco se fanno solo le visite mediche).

Infatti per loro ci sono state trattative confermate.

Bisogna essere realisti, "trattativa in stato avanzato" non significa conclusa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2020, 14:14

Di Magliocchetti ci si puo' fidare.

Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2020, 07:49
Oggi Magliocchetti si supera.

Cito letteralmente (parlava di Escalante): "lo spagnolo, che al Getafe appariva più a suo agio come mezzala, per essere la prima presenza non si è mosso male".
È argentino, era all'Eibar e forse non era neanche mezzala.

Ma un po' di amor proprio, di soddisfazione per un lavoro ben fatto? I famosi pomodori no eh?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
basta che non gli chiediate di scrivere Fenerbahce

c'ho il nome: Ozil.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Set 2020, 14:12
Magliocchetti si sta sbilanciando moltissimo, dicendo che praticamente sicuro un acquisto "sopresa" per il reparto avanzato ..

Mendes è una falsa pista.
Così come Draxler.

----

Se tutto andrà bene, sarà Götze o Callejon.

I 10M/15M non in cartellini: aumenti ingaggi; ingaggio e commissioni nuovi arrivati (Hoedt e "X", eventuale riscatto futuro di Hoedt); al limite, investitimento per un difensore Under22 a costi contenuti.

----

Se tutto andrà male, resterà Felipao, che aspetta solo un cenno per andare dagli emiri (di qui, la ripresa dei contatti con l'Al-Gharafa).
Bastos - che non si allena manco più - credo sarà in Turchia dopo il week-end: dentro Hoedt e Fares, con la conferma di Vavro.

----

Tutto ciò, senza nemmeno l'imposizione delle mani.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che ci sia una trattativa, ste cose non le inventa.
Poi da qui a sapere quale sia la trattativa ce ne passa perché spesso è a dir poco impreciso.

Edit: ah ecco leggo ora tarallo :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Set 2020, 14:12
Magliocchetti si sta sbilanciando moltissimo, dicendo che praticamente sicuro un acquisto "sopresa" per il reparto avanzato ..
Discorsi avanzati con Tommaso Ceccarelli.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Amici che ascoltavano la radio mi hanno subito messaggiato.
Signorelli pare abbia detto di dare un'occhiata al mercato in entrata delle altre per capire di chi si tratta.

Boh

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: FantaTare il 25 Set 2020, 14:21
Bastos - che non si allena manco più - credo sarà in Turchia dopo il week-end: dentro Hoedt e Fares, con la conferma di Vavro.

Con calma, mi raccomando. Del resto dobbiamo solo affrontare Atalanta e Inter nell'arco di 4 giorni, che sarà mai...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, stessa fonte, "non ha mai giocato in Italia, ma ha affrontato squadre italiane".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: charlie il 25 Set 2020, 14:29
Amici che ascoltavano la radio mi hanno subito messaggiato.
Signorelli pare abbia detto di dare un'occhiata al mercato in entrata delle altre per capire di chi si tratta.

Boh
Però (se Magliocchetti dice il vero) il giocatore in questione non avrebbe mai giocato in Italia.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
non ha specificato delle altre 'italiane'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 14:30
Comunque, stessa fonte, "non ha mai giocato in Italia, ma ha affrontato squadre italiane".
Ma è chiaro, potrebbe essere proprio lui...chiunque!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva