Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Esce la bomba di correa alla Juve e si bloccano le visite di Hoedt...se uno ragiona non con il cuore ma con la testa la soluzione potrebbe essere...mi fanno mega offerta per correa...rivaluto difensore e sostituto del tocu...non dico che sia così ma ci può stare,no?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: sorazio il 26 Set 2020, 10:51
ma jankto quando era ad udine, non era un prospetto interessante? come è andato a genova? impippation?

Credo che abbia giocato molto poco. Un altro bravo dell'udinese che si è perso è Barak.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2020, 10:47
Da Genoa dicono che Lotito avrebbe offerto Caicedo alla Samp. Possibili scambi con Ramirez, Jantko e Bereczinsky

Calla al sugo ma questo passa il.convento
Secondo me ci stanno più queste operazioni che le sparate stellari di giocatori inarrivabili. Vedremo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: stewash78 il 26 Set 2020, 10:52
Esce la bomba di correa alla Juve e si bloccano le visite di Hoedt...se uno ragiona non con il cuore ma con la testa la soluzione potrebbe essere...mi fanno mega offerta per correa...rivaluto difensore e sostituto del tocu...non dico che sia così ma ci può stare,no?

Ma no, dai. Lo fai venire fino a Roma e lo rispedisci indietro all'ultimo? Non credo.
Poi sembra che Lotito abbia rifiutato la juve, quindi parliamo del nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: giggio il 26 Set 2020, 10:54
Bereczinsky è una pippa vera

Avete un concetto astruso di "pippe".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
El Shaarawy comunque era na calla. Il giocatore sta in cina. A Formello c'era il fratello ma a un negozio di moda.  :o

Bel livello il giornalismo sportivo laziale

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Una notizia buona e una cattiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Achab77 il 26 Set 2020, 10:54
Ma no, dai. Lo fai venire fino a Roma e lo rispedisci indietro all'ultimo? Non credo.
Poi sembra che Lotito abbia rifiutato la juve, quindi parliamo del nulla.

Lo spero...però se l'offerta per correa non era prevista ci sta che ti fermi a ragionare...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: giggio il 26 Set 2020, 10:54
Bereczinsky è una pippa vera

Involuto nelle ultime 2 stagioni. 3 anni fa era un treno...ricordo che sverniciava Felipe Anderson come niente fosse.

Detto questo non ci serve

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2020, 10:55
El Shaarawy comunque era na calla. Il giocatore sta in cina. A Formello c'era il fratello ma a un negozio di moda.  :o

Bel livello il giornalismo sportivo laziale

No, peggio.
Ha pubblicato un post in cui stava in un negozio di un amico specificando "chiariamo subito!".

Allucinante  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
uno dei 2 per le visite avrebbe perso l'aereo.................RR

:=))

sempre più difficile   ;)

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2020, 10:56
Involuto nelle ultime 2 stagioni. 3 anni fa era un treno...ricordo che sverniciava Felipe Anderson come niente fosse.

Detto questo non ci serve

Invece ci serve eccome: vice Lazzari e Marusic dirottato a sinistra.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2020, 10:47
Da Genoa dicono che Lotito avrebbe offerto Caicedo alla Samp. Possibili scambi con Ramirez, Jantko e Bereczinsky

Calla al sugo ma questo passa il.convento

Visto che Bastos non parte (a meno di miracoli di Mendes, Porto è una piazza superiore alla nostra e potrebbe pure andare se loro se lo prendono), l'unico che ha mercato è Caicedo, che per ancora più motivi di Bastos rifiuterà la cessione (negli emirati gli offrono tipo 5mln l'anno).

Avrebbe senso, perchè con i soldi di Caicedo ci paghiamo Fares e Hoedt e magari ci facciamo dare Ramirez in prestito con obbligo, che sarebbe tanta roba.

Ma Felipe non accetta Genova, quindi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Libererebbe un posto a centrocampo.
Teniamo Caicedo e prendiamo Lingard o Mati, tagliando Lukaku.
Avevo letto avesse giocato anche come esterno, AkAk.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Tutti ad analizzare le sensazioni, le parole, le espressioni di Inzaghi, io invece ho notato l'espressione e l'umore di Tare, aveva una faccia che era tutto un programma, scuro in volto.
Ritengo che la Lazio, società forte economicamente e tecnicamente, sia entrata stabilmente nell'Olimpo del calcio italiano per cui penso sia normale che ne derivino dinamiche anche di "contrasto" di club che storicamente e tradizionalmente vincono e competono per vincere stabilmente.
Penso che Inter e Juventus già dallo scorso inverno attuano azioni, legittime sia chiaro, di contrasto al mercato di Tare, è capitato con Giroud, Kumbulla, Farès ma anche con altre situazioni.
Nulla di nuovo se la Juventus cerca Correa, fece lo stesso con  Pjianic e Higuain, con il doppio obiettivo di acquisire un giocatore e forte e contemporaneamente indebolire una rivale.
Stiamo a vedere, penso che Correa non si muova, sarebbe folle cederlo ora, si sfascerebbe un equilibrio di gruppo che abbiamo, altro che progetto....credo sia una delle classiche azioni della Juve finalizzate sia a provare ad acquisire un giocatore forte, sia anche a destabilizzare un avversario.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
- Lingard. A me è sempre piaciuto. Qualità, corsa, determinazione, goal. Poi se voi dite che è calato vi credo perché non seguo molto, però era forte eh ...
- Mata. Non l'ho mai amato però è un giocatore di grande qualità, similDS se vogliamo, non vedo come potrebbe far male. Se non ho capito male è in scadenza a giugno però ha l'opzione per un'altra stagione. Questo potrebbe rendere molto difficile la trattativa.
- El Sharaawy. Ha avuto qualche stagione a vuoto, però è uno che entra in area e segna, giocatore molto pratico. Però il fatto che dovrebbe venire in prestito per 4 mesi, boh ...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Siamo in balia di giornali pazzi e disonesti!
Invoco uno sfanculamento globale di RubinCarter, qualcosa di forte questa volta... 8)

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: nordest2 il 26 Set 2020, 10:57
uno dei 2 per le visite avrebbe perso l'aereo.................RR

:=))

sempre più difficile   ;)
??

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Berecoso a me è sempre piaciuto. Se viene a poco, perché no.

Ma poi nelle liste non ci sarebbe posto.

Jankto giocatorino inutile.

Ramirez magari.

Discussione precedente - Discussione successiva