Tutti ad analizzare le sensazioni, le parole, le espressioni di Inzaghi, io invece ho notato l'espressione e l'umore di Tare, aveva una faccia che era tutto un programma, scuro in volto.
Ritengo che la Lazio, società forte economicamente e tecnicamente, sia entrata stabilmente nell'Olimpo del calcio italiano per cui penso sia normale che ne derivino dinamiche anche di "contrasto" di club che storicamente e tradizionalmente vincono e competono per vincere stabilmente.
Penso che Inter e Juventus già dallo scorso inverno attuano azioni, legittime sia chiaro, di contrasto al mercato di Tare, è capitato con Giroud, Kumbulla, Farès ma anche con altre situazioni.
Nulla di nuovo se la Juventus cerca Correa, fece lo stesso con Pjianic e Higuain, con il doppio obiettivo di acquisire un giocatore e forte e contemporaneamente indebolire una rivale.
Stiamo a vedere, penso che Correa non si muova, sarebbe folle cederlo ora, si sfascerebbe un equilibrio di gruppo che abbiamo, altro che progetto....credo sia una delle classiche azioni della Juve finalizzate sia a provare ad acquisire un giocatore forte, sia anche a destabilizzare un avversario.