Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Allora facciamo solo acquisti a titolo definitivo così li facciamo giocare convinti.
Poi te capita un Berisha, Durmisi o un Wallace e te li stoppi al Kaiser per due tre anni di seguito.
Boh...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sono abbastanza d'accordo.
Si può vedere il lato positivo come diceva Tarallo, ma visto anche la trattativa Smalling delle merde (dove il giocatore sta spingendo tantissimo per tornare, eppure al 2 ottobre sta ancora la) avrei preferito una via d'uscita già fissata, anche se costosa.

Ma a me sembra che Smelling già ce l'aveva un prezzo stabilito per il riscatto e la roma le merde non l'hanno esercitato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.228
il MU sta prestando giocatori per 1 anno, il Real idem, la crisi è crisi. Girano meno soldi e ci sono più incertezze... nel 2021 si vedrà, non ci vedo niente di male. A mio modo di vedere grande prova di intelligenza da parte delle società europee, soprattutto i top club.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 02 Ott 2020, 23:30
Allora facciamo solo acquisti a titolo definitivo così li facciamo giocare convinti.
Poi te capita un Berisha, Durmisi o un Wallace e te li stoppi al Kaiser per due tre anni di seguito.
Boh...

Stiamo pàrlando del fatto che non sembra esserci il diritto di acquisto.

Cosa ben diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ma io mi domando, l'indice di liquidita', le liste, gli under 22, gli esuberi, il bilancio, la Champions che gli altri non fanno, ma possibile che la Lazio per prendere un cavolo di difensore di cui ha veramente necessità si fa tremila fisime e chi invece ha i buffi fino al collo non solo non ha ceduto praticamente nessuno ma compra con pagherò a destra e sinistra? Per una volta, caro Presidente Lotito, faccia uno sforzo e regali alla Lazio sto cacchio di difensore che ripeto considerando vavro fuori uso, luis felipe che tende sempre a mancare svariate partite e radu non più giovincello sarebbe una priorità. Non capisco la cecità in tal senso della società e spero che ci sorprendano, ci spero fino all'ultimo secondo del mercato. Magari uno esperto, uno che dia tranquillità al reparto. Forza Lazio :ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: HummingBard il 02 Ott 2020, 23:33

Cosa ben diversa.
Evidentemente non ce l' hanno voluto dare. Preferivi non prenderlo ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: olympia il 02 Ott 2020, 23:36
Evidentemente non ce l' hanno voluto dare. Preferivi non prenderlo ?
Assolutamente si. Potevano tenerselo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 02 Ott 2020, 23:33

Cosa ben diversa.

E l'abbiamo capito...A te che ti cambia?
Pensi che Pereira, se e quando scenderà in campo, penserà alla clausola del suo contratto con la Lazio tra un dribbling e l'altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 02 Ott 2020, 23:37
E l'abbiamo capito...A te che ti cambia?
Pensi che Pereira, se e quando scenderà in campo, penserà alla clausola del suo contratto con la Lazio tra un dribbling e l'altro?

Va bene, mi arrendo.

Sono io che vivo in una realtà parallela.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Cacacazzi (sostantivo maschile) : tifoso Laziale in genere, che può trasformarsi in gran "cacacazzi" in caso di assidua frequentazione del web.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ott 2020, 19:16
Credo che prima o poi arriveremo al 3421 o 3412. Almeno per certe partite.

Marusic/Lazzari
Leiva/Cataldi
Escalante/Parolo/Akpa
Fares/Marusic/Lulic?

Luis Alberto/Pereira
Savic/Correa

Immobile/Muriqi

Per me si doveva lavorare in questa direzione anche in chiave mercato, sarebbe servito  un mediano che giocasse affianco di Leiva, un colpo da 10/15 mln, doveva essere uno dei primi colpi di mercato ed uno dei più importanti della campagna acquisti , insieme ad centrale di sinistra che prendesse il posto di Radu, più i vari Fares, Escalante, Pereira, Muriqi e Reina. (No ad Hoedt).

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Bakaioko andrà al napoli in prestito secco, tanto per rimanere in tema.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.228
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 02 Ott 2020, 23:43
Lo stanno facendo molti top club in Europa. Tutti fessi? Non credo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 02 Ott 2020, 23:43

Giocatore fatto e finito, appunto.

Non un giovane da rilanciare.

Pereira quello è.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Stanno pescando tutti a piena mani dalla premier con prestiti secchi. Il Milan dalot, il Napoli bakayoko. Il riscatto in caso lo vedi a fine stagione. Beato a chi c'ha n'occhio da qui a giugno. Anzi, io me andrei a prende pure sarr o rojo in prestito secco, sticazzi. Non c'avemo una breccola.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Dovete pure contestualizzare. Il Covid ha ammazzato l'economica, non gira una lira, nel 2021 si vedrà, anche se temo che la situazione sarà ancora peggiore. Pensare oggi di fare operazioni come si faceva un anno fa è impossibile. Semplicemente perché il mondo è radicalmente cambiato. La Lazio ha speso 30 milioni e per me ha già fatto un mezzo miracolo, poi dobbiamo discutere su come li ha spesi. Ma questo è un altro discorso. Oggi il prestito secco è normale, poi tra un anno se ne riparlerà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ott 2020, 23:46
Su sto topico si legge di tutto... :=))

e pure il contrario , se sommiamo tutte le nostre dritte ...   :p

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976

Ma che caxxo vi frega se viene in prestito, con diritto, senza diritto o di rovescio...?

Quest'anno sta qui... Pensiamo a questo campionato...

Per il prossimo ci penseremo a giugno... Lo scorso anno di questi tempi nessuno immaginava una pandemia... Mo ci dobbiamo porre il problema se e come verrà pagato e/o riscattato????

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Mr.Class il 02 Ott 2020, 23:47
Stanno pescando tutti a piena mani dalla premier con prestiti secchi. Il Milan dalot, il Napoli bakayoko. Il riscatto in caso lo vedi a fine stagione. Beato a chi c'ha n'occhio da qui a giugno. Anzi, io me andrei a prende pure sarr o rojo in prestito secco, sticazzi. Non c'avemo una breccola.

Esatto.

Discussione precedente - Discussione successiva