Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voglio dire che Leiva ha il diritto ogni tanto di essere tagliato fuori. Lui spesso si posiziona per intercettare i passaggi o anticipare, talvolta ste cose non funzionano. Non è che con Leiva tagliato fuori dobbiamo sempre prendere gol.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2020, 18:48
Quell'errore di Leiva è stato grave. Se ricordo bene era una punizione a centrocampo in nostro favore che lui ha deciso di trasformare in percussione violenta, persa palla si è trovato tagliato fuori.
Detto ciò, dobbiamo assestarci in un modo che permetta anche a Leiva ogni tanto di fare errori. L'uomo non è infallibile.
Io però lui l'ho visto abbastanza bene, secondo me i gol presi sono originati da situazioni un po' bizzarre, specie i due che ci hanno spezzato le gambe, a mio avviso da attribuire unicamente a Marusic a meno che non diciamo che la nostra difesa non deve concedere un cross all'avversario.

Per il resto hanno fatto pochissimo.

Mi sono fatto violenza e l'ho rivista per altre 2 volte, 'sta cazzo di partita.

Sui gol ci sono imperfezioni individuali, di reparto e di squadra. Ma anche una dose notevole di micro-inteferenze del menga, però piuttosto determinanti.

Diciamolo, eh!?, che tutto quello che poteva andare male, è comunque andato peggio.

Adesso è fondamentale non perdere fiducia e fare un risultato qualunque con i piscioni, meglio se un fenomenale 0-0.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche per me c'è stata molta sfiga. Dopo un 1-4 raramente sono stato così poco arrabbiato coi nostri (a parte un po' Marusic e ancor meno Caicedo, ma su quest'ultimo sono solissimo)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 02 Ott 2020, 18:35
Il difensore forte sarebbe servito.
Su questo, almeno da parte mia, nessun dubbio.
Però pare che quello che abbiamo non siano buoni nemmeno per la terza categoria.
Con questi difensori l'anno scorso abbiamo avuto la seconda miglior difesa del campionato.
Spero più che altro che il mister trovi maggior equilibrio alla squadra.
Quello che mi ha preoccupato, con l'Atalanta, è stata la fase difensiva.

il problema lo sottolineava bene gesulio in laziotalk.
La nostra difesa non è affatto da terza categoria e per il solo campionato va piuttosto bene, come dimostrano i risultati dello scorso anno.
Tuttavia per i big match e per la CL servirebbe qualcosa di diverso da Patric e da Radu (in termini di affidabilità costante). Questa cosa ad oggi manca ed è l'unico neo ancora presente al mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Credo che prima o poi arriveremo al 3421 o 3412. Almeno per certe partite.

Marusic/Lazzari
Leiva/Cataldi
Escalante/Parolo/Akpa
Fares/Marusic/Lulic?

Luis Alberto/Pereira
Savic/Correa

Immobile/Muriqi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ott 2020, 19:16
Credo che prima o poi arriveremo al 3421 o 3412. Almeno per certe partite.

Marusic/Lazzari
Leiva/Cataldi
Escalante/Parolo/Akpa
Fares/Marusic/Lulic?

Luis Alberto/Pereira
Savic/Correa

Immobile/Muriqi

Per me (ovvio, non sono Inzaghi) contro le big dovresti giocare sempre così.

Ma anche con Pereira aggiunto al centrocampo e Luis sulla trequarti, non rinunciando alla qualità ma infoltendo la mediana.

Diciamo che le due punte "pure" credo non te le puoi permettere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Spero che Pereira parli un pò l'italiano in modo da ambientarsi più velocemente.
Muriqi praticamente dovrà fare la preparazione, speriamo che entri subito in forma.
Fares credo che sia l'unico ad essere già inserito nel gruppo e negli schemi, essendo da 15 giorni in squadra ufficiosamente.
Hoedt è una metà strada tra Fares e gli altri due, conosce Italiano e la squadra, dovrà riprendere un pò le misure credo.
Quanto ci vorrà per vedere Pereira e Muriqi, quasi a pieno regime?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2020, 18:48
Quell'errore di Leiva è stato grave. Se ricordo bene era una punizione a centrocampo in nostro favore che lui ha deciso di trasformare in percussione violenta, persa palla si è trovato tagliato fuori.
Detto ciò, dobbiamo assestarci in un modo che permetta anche a Leiva ogni tanto di fare errori. L'uomo non è infallibile.
Io però lui l'ho visto abbastanza bene, secondo me i gol presi sono originati da situazioni un po' bizzarre, specie i due che ci hanno spezzato le gambe, a mio avviso da attribuire unicamente a Marusic a meno che non diciamo che la nostra difesa non deve concedere un cross all'avversario.

Per il resto hanno fatto pochissimo.
Ti correggo non era stata punizione, ma palla appena rionsegnata dall'arbitro che aveva involontariamente interrotto una nostra trama, cambia poco, un'iniziativa cmq senza senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: sorazio il 02 Ott 2020, 19:21
Spero che Pereira parli un pò l'italiano in modo da ambientarsi più velocemente.
Muriqi praticamente dovrà fare la preparazione, speriamo che entri subito in forma.
Fares credo che sia l'unico ad essere già inserito nel gruppo e negli schemi, essendo da 15 giorni in squadra ufficiosamente.
Hoedt è una metà strada tra Fares e gli altri due, conosce Italiano e la squadra, dovrà riprendere un pò le misure credo.
Quanto ci vorrà per vedere Pereira e Muriqi, quasi a pieno regime?
È stato convocato dalla sua nazionale. Boh.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: HummingBard il 02 Ott 2020, 19:19
Per me (ovvio, non sono Inzaghi) contro le big dovresti giocare sempre così.

Ma anche con Pereira aggiunto al centrocampo e Luis sulla trequarti, non rinunciando alla qualità ma infoltendo la mediana.

Diciamo che le due punte "pure" credo non te le puoi permettere.
Ci abbiamo vinto uno scudetto così.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: olympia il 02 Ott 2020, 20:19
Ci abbiamo vinto uno scudetto così.

Appunto.

Io a FIFA giocavo con il 3-6-1 dieci anni fa   :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque bisogna solo stringere i denti per la prossima.
Da dopo la sosta per le nazionali rientreranno gli infortunati, saranno disponibili tutti i nuovi acquisti e soprattutto, come negli anni scorsi, la Lazio crescerà di condizione e troverà la quadratura del cerchio. Certo, il fatto che si giocherà sistematicamente ogni tre giorni, è l'unica grossa incognita.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Ott 2020, 19:01
Mi sono fatto violenza e l'ho rivista per altre 2 volte, 'sta cazzo di partita.

Ti ammiro infinitamente

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: lorenz82 il 02 Ott 2020, 17:01
io ci spero che arrivi qualcuno
puoi prendere anche 10 difensori ma si posizioni male, ti sbilanci in avanti, ti ritrovi sempre in  situazioni  affannate in difesa.

La difesa la fa il gioco di squadra

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: JSV23 il 02 Ott 2020, 20:01
È stato convocato dalla sua nazionale. Boh.
si infatti non ho capito quella convocazione, ma che rappresenta?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Il Kosovo si gioca la semifinale degli spareggi che garantirebbero una storica qualificazione al prossimo Europeo.
A quanto pare, la Lazio ha dato il via libera alla convocazione del giocatore. Poi bisogna vedere se da qui a 6 giorni Muriqi sarà pronto per giocare, ma penso sia una presenza fondamentale per la sua nazionale a prescindere dal suo eventuale minutaggio..

Trovo molto più strana la convocazione della Slovacchia per il pubalgico Vavro visto che i match non sono di cartello.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Ah, quindi abbiamo speso più di tanti? Il Parma ha i numeri sballati perché a gennaio ha venduto Kulusevski per 40 milioni.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: Pittox il 02 Ott 2020, 21:08
Ah, quindi abbiamo speso più di tanti? Il Parma ha i numeri sballati perché a gennaio ha venduto Kulusevski per 40 milioni.

Kulusevski era dell'Atalanta e solo in prestito al Parma..

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andreas Hugo Hoelgebaum Pereira dal Manchester United Football Club".

Che è, uno scherzo?

Il diritto di riscatto ce lo siamo inventati?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: HummingBard il 02 Ott 2020, 21:26
"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andreas Hugo Hoelgebaum Pereira dal Manchester United Football Club".

Che è, uno scherzo?

Il diritto di riscatto ce lo siamo inventati?
prestito secco ???

Discussione precedente - Discussione successiva