Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: nordest2 il 05 Ott 2020, 21:04
per come siamo messi bastos non dovrebbe partire..............

In lista non ci va uguale, eh.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: nordest2 il 05 Ott 2020, 21:03
in previsione del cambio modulo   :=)) :s

Questo cambierebbe totalmente la mia visione e genererebbe più fomento  :beer:

Ma temo che non sarà così :s

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 05 Ott 2020, 21:05
In lista non ci va uguale, eh.

il mercato arabo chiude dopo, vero?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 05 Ott 2020, 21:08

Dicono fino a Ottobre.

Ma non so chi lo dice  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FatDanny il 05 Ott 2020, 21:08

Bastos al limite accetterebbe la Turchia, dove la finestra si chiude oggi (non so a che ora). Rimane qua a curare le margherite, e a vedere Vavro curarsi dalla pubalgia.

Dimenticavo, tra i giardinieri resta anche Djavan Anderson.

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
ma quando chiude il mercato per i posti in cui dovrebbero andare Lukaku e Bobby?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
ma quando chiude il mercato per i posti in cui dovrebbero andare Lukaku e Bobby?

Mezzanotte sia Belgio che Spagna.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Al mercato do 5, non per i nomi, che alla fine dei conti vanno anche abbastanza bene (conto molto su Muriqi) ma per le tempistiche e la confusione al primo obiettivo saltato. Siamo alla terza giornata ed hai costretto l'allenatore a giocare due scontri diretti con una rosa incompleta e in piena emergenza. Saranno i punti, ahimè, che alla fine faranno la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Mondobiancoceleste il 05 Ott 2020, 21:22
Al mercato do 5, non per i nomi, che alla fine dei conti vanno anche abbastanza bene (conto molto su Muriqi) ma per le tempistiche e la confusione al primo obiettivo saltato. Siamo alla terza giornata ed hai costretto l'allenatore a giocare due scontri diretti con una rosa incompleta e in piena emergenza. Saranno i punti, ahimè, che alla fine faranno la differenza.

Felice di sbagliarti, ve'?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.644
La rosa è competitiva assolutamente a centrocampo e in attacco mentre purtroppo resta incompleta palesemente in difesa. Fallito, o scartato, l'obiettivo Kumbulla , non si è purtroppo trovata un'alternativa all'altezza. Bisogna sperare nella tenuta fisica di Radu e Acerbi che anche quest'anno le dovrà giocare tutte necessariamente.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: LeonKennedy il 05 Ott 2020, 20:07
Quindi tra Fofana e AkpaAkpro non c è via di mezzo?

Ma perché dovete estremizzare?

sei tu che parli di giocatori "da verificare". ma cosa diavolo vuol dire? non è che vai al supermarcato, conosci lo yogurth della marca X, Y e Z e prendi quello che ti piace di più.

quello che in realtà desidere, sono i giocatori AFFERMATI: quelli che costano uno sproposito, perché già giocano in squadre di vertice e hanno in più ingaggi pesanti (e anche con loro, neanche puoi essere sicuro al 100% che le loro prestazioni saranno quelle attese).

la Lazio, questa Lazio, quella tipologia di calciatori non li compra: perché per comprarli avrebbe bisogno di vendere uno o più di quelli che già ha.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
E' Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
adesso scatenatevi con i 5 e con la famosa postilla finale, felici di sbagliarvi....
Mi raccomando, Muriqi, Escalante ed Akpa Akprò so pippe, che necessitano di un rodaggio faticoso, almeno fino al primo gol....

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Chi può lo posti, per cortesia!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: phenix il 05 Ott 2020, 21:14
Bastos al limite accetterebbe la Turchia, dove la finestra si chiude oggi (non so a che ora). Rimane qua a curare le margherite, e a vedere Vavro curarsi dalla pubalgia.

Dimenticavo, tra i giardinieri resta anche Djavan Anderson.

non pensavo a bastos infatti

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Legevo che l'atalanta ha appena venduto un ragazzo allo united, tale diallo,  a 30 milioni!
Questi hanno messo su un giro veramente importante.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: Salohcin il 05 Ott 2020, 21:48
Meraviglioso post di Bobby su Instagram.
Chi può lo posti, per cortesia!
https://www.instagram.com/p/CF-UJkQAf49/
A voi che mi siete stati di supporto fin dal primo giorno ed accolto nella famiglia della Lazio vorrei dire grazie perché mi avete sempre sostenuto. Ho dovuto prendere la sofferta decisione di fare un percorso diverso in questa stagione pur supportando sempre la mia Lazio per l'intera stagione da Cadiz. Questa esperienza mi darà modo di crescere ancora e regalarci grandi soddisfazioni il prossimo anno...perché sono e sarò sempre uno di voi! Forza Lazio sempre

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238
Chi sta a parametro 0? Mandate la lista. :)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FatDanny il 05 Ott 2020, 22:02
non pensavo a bastos infatti

Mandano Caicedo fuori? Possibile. Non so quando debbano consegnare le liste però. Ho letto domani.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Discussione precedente - Discussione successiva