Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Ott 2020, 22:28
Durmisi titolare  :^^

Peccato per le liste, un'altra chance gliela si poteva dare altrimenti

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Se hanno dato via Bobby tengono Caicedo. Credo ovvio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Immobile Correa Muriqi Caicedo....ma chi ce l'ha un parco attaccanti cosi'? io credo nessuno...ma  per  molti lotteremo per la salvezza perche non abbiamo preso Kumbulla  o chi per lui...mah !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
@HummingBard
Io le "Top" di ES me le sogno, purtroppo.
Io, al massimo, le repliche di "Top of the Tops", la vecchia trasmissione di Rai2.

Non siamo la stessa persona, ahimè   :beer:

Citazione di: olympia il 05 Ott 2020, 18:46
???

Strakosha dal fondo; appoggio su PATRIC, che evita il pressing e lancia preciso su Lazzari; marcatura della mezzala avversaria, palla indietro su HOEDT, che apre subito su ACERBI; pressing della punta, palla a Leiva, che attira su di se il pressing del trequartista avversario; Lucas ritocca ad HOEDT, smarcato, perchè la punta copre ACERBI; stop e lancio di Wesley sulla corsa di Fares; stop, sgroppata, stop, palla sul destro,  passaggio a Luis Alberto; finta sul centrale destro avversario, che accorcia sul Mago; filtrante nel corridoio sulla fascia per Acerbi, stop e cross sul secondo palo; sponda di Milinkovic; schiacciata di testa di Muriqi: GOL!

VAR!?!??!?!?!

GOL CONFERMATO  :=))

Il primo lo abbiamo visto domenica.
Ma, di gol simili, credo ne vedremo diversi...

;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2020, 00:38
Immobile Correa Muriqi Caicedo....ma chi ce l'ha un parco attaccanti cosi'? io credo nessuno...ma  per  molti lotteremo per la salvezza perche non abbiamo preso Kumbulla  o chi per lui...mah !!

Io personalmente non ho detto questo. Ê un peccato perché con un simil Kumbulla saremo stati completi.
In attacco (se resta Caicedone) e a centrocampo siamo molto ben assortiti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 07:04
Ma che te c'hanno messo nella Fanta?

:)

Il calciomercato ha fatto più danni del covid  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: Paladino68 il 06 Ott 2020, 09:15
Io personalmente non ho detto questo. Ê un peccato perché con un simil Kumbulla saremo stati completi.
In attacco (se resta Caicedone) e a centrocampo siamo molto ben assortiti.

Centralmente sì, ed è il motivo per cui molti auspicano il cambio di modulo: siamo pieni di muscoli e talento nella zona centrale fino alle mezzali, ma la verità è che sulle fasce siamo corti, e questo poi incide anche sulla difesa. Parolo DC può giocare bene se è adeguatamente protetto, il giorno che devi mettere marusic a sx mezzo infortunato rischi l'imbarcata. Poi è ovvio che come qualità generale siamo superiori a più della metà della serie A, ma a volte fare affidamento unicamente sulle statistiche può essere rischioso (o comunque rappresentare un'occasione di crescita persa).

E Inzaghi, ad oggi, non ha ancora rinnovato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Comunque Kumbulla a quanto ne so non è un sinistro naturale.

Per me è credibile lo scenario in cui Inzaghi, nel quadro dell'Inzaghismo più ortodosso,  messo alle strette per la carenza di risorse, abbia avallato l'all-in sull'attaccante alla Muriqi per ripiegare in difesa su un sinistro naturale che volenti o nolenti, incontra il suo gradimento in termini di propensione, caratteristiche, lingua, conoscenza del calcio italiano.

Lo dico con la morte nel cuore e con grandi interrogativi sul mio, di Inzaghismo militante, ma per me è andata così. E'stata una scelta condivisa, anzi se non proprio indirizzata dal mister.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: JoeStrummer il 06 Ott 2020, 09:28
Comunque Kumbulla a quanto ne so non è un sinistro naturale.

Per me è credibile lo scenario in cui Inzaghi, nel quadro dell'Inzaghismo più ortodosso,  messo alle strette per la carenza di risorse, abbia avallato l'all-in sull'attaccante alla Muriqi per ripiegare in difesa su un sinistro naturale che volenti o nolenti, incontra il suo gradimento in termini di propensione, caratteristiche, lingua, conoscenza del calcio italiano.

Lo dico con la morte nel cuore e con grandi interrogativi sul mio, di Inzaghismo militante, ma per me è andata così. E'stata una scelta condivisa, anzi se non proprio indirizzata dal mister.

Mah.
Tutto può essere, eh. Però mi sembra un po' arzigogolata: l'unica cosa che potevamo pensare era che pure Inzaghi fosse restio a giocarsi tutto il budget a disposizione per un unico difensore, giovane e pieno di incognite (al di là del valore dimostrato).
Invece poi c'è stata la questione Muriqi, e allora è venuto a mancare anche quell' "appiglio".
La verità non la sapremo mai, ma certe volte il mercato della Lazio prende direzioni così tortuose (e silenziose) che è veramente difficile non rimanere basiti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Apriamo il topic per il mercato di gennaio?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: Dissi il 06 Ott 2020, 09:44

MA ANCHE NO.
Dobbiamo ancora finire la terapia per quello estivo... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
la cosa più logica è che si è deciso che il vice radu sia acerbi.
il rischio è che  puntiamo sul fatto che acerbi sia un highander.
bisognerebbe certe partite giocarle con vavro o hoedt centrali, facendolo riposare ...

questo se confermato vavro in lista e bastos out

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Dissi il 06 Ott 2020, 09:44

Ma no, adesso il tormentone su cui scannarci sarà il rinnovo di Inzaghi.

Tempo al tempo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 06 Ott 2020, 09:52
il morto è ancora caldo?

No, mi chiedevo se a Gennaio il campionato ci arriva....

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
davanti per due posti hai 4 ottimi giocatori.
dietro per tre posti ne hai 6/7, tra cui vavro, radu e LF con noie fisiche risapute, Parolo che è adattato (e ci riuscirà imho) e Hoedt che conosciamo ma aggiunge troppo poco purtroppo.
Acerbi e Patric al momento le due certezze.
resta incomprensibile, ad oggi, aver messo la fiche da 20mln sull'attacco senza aver sistemato prima la difesa.
poi muriqi farà 16 gol e hoedt farà l'acerbi, speriamo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: Achab77 il 06 Ott 2020, 09:18
Centralmente sì, ed è il motivo per cui molti auspicano il cambio di modulo: siamo pieni di muscoli e talento nella zona centrale fino alle mezzali, ma la verità è che sulle fasce siamo corti, e questo poi incide anche sulla difesa. Parolo DC può giocare bene se è adeguatamente protetto, il giorno che devi mettere marusic a sx mezzo infortunato rischi l'imbarcata. Poi è ovvio che come qualità generale siamo superiori a più della metà della serie A, ma a volte fare affidamento unicamente sulle statistiche può essere rischioso (o comunque rappresentare un'occasione di crescita persa).

E Inzaghi, ad oggi, non ha ancora rinnovato.
Per sua volontà?

Discussione precedente - Discussione successiva