Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Magliocchetti fa il prezioso e lo vorresti scuotere ma qualcosa sa.
Salomone invece non sa proprio niente, oppure non ci capisce tanto. Continua a dire che cerchiamo centrali di destra, per esempio.
Salomone è allergico alla parola "sinistra".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2020, 18:33
Correa, Durmisi e Berisha così a memoria.
Pure la trattativa Giroud, che era reale.

Io non ne sopporto nessuno tra i giornalisti sportivi, ma lui lo trovo gradevole.
Spesso scrive le notizie che ha su Twitter, non le spaccia per esclusive, non fa giochetti stupidi tipo la pagliacciata di Artibani, che non so neanche chi sia, non fa il saputello tipo Magliocchetti o Salomone.
Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ovvio.
Io ho la sensazione invece che arrivino sempre un attimo dopo.
Per esempio i nomi che fai vengono dall'estero e spesso queste anticipazioni escono sui media di quei paesi, solo che magari noi non le leggiamo. Ogni volta che esce un'indiscrezione, anche qui dentro, e la metto su google trovo qualcosa da altre fonti.

Mia sensazione.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2020, 18:35
Con due "davidsilva" scarsi siamo ancora in alto mare, so' tipo 5
Allora magno tranquillo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Cardone  è uno che se scrive qualcosa  è perche sa, che  poi le trattative vadano in porto o meno dipende da tante cose che non c'entrano nulla col il suo dare delle  info...un davidsilva e mezzo vuol dire che qualcosa di reale c'e, un abbocco ci sara' stato, poi se sceglie di anda' dagli arabi a guadagna' 8 milioni non vuol dire che Cardone aveva sparato una cavolata...di sicuro meglio de chi te dice che c'ha la  notizia bomba ( Artibani ) e stamo ancora ad aspetta' che la dice...o Cericola che te dice arriva uno dalla Germania ma non so chi è....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Cmq Tare non ha propriamente smentito l'interesse per Silva eh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2020, 19:12
Cardone  è uno che se scrive qualcosa  è perche sa, che  poi le trattative vadano in porto o meno dipende da tante cose che non c'entrano nulla col il suo dare delle  info...un davidsilva e mezzo vuol dire che qualcosa di reale c'e, un abbocco ci sara' stato, poi se sceglie di anda' dagli arabi a guadagna' 8 milioni non vuol dire che Cardone aveva sparato una cavolata...di sicuro meglio de chi te dice che c'ha la  notizia bomba ( Artibani ) e stamo ancora ad aspetta' che la dice...o Cericola che te dice arriva uno dalla Germania ma non so chi è....
Ma sono 50 ore che ne parliamo. Lo ha scritto AS. No Cardone.

Ho sentito anche Tare a Sky e sì qualcosina c'è. Nel senso che ci piacerebbe, ci sono "amici in comune" che hanno fatto sapere che "gli piacerebbe fare un'esperienza diversa dalla PL", ma "tra il dire e il fare...".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Le dichiarazioni di Tare mi sembrano normalissime.
Vi aspettavate che diceva "domani firma"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2020, 19:19
Cmq Tare non ha propriamente smentito l'interesse per Silva eh...

In effetti ha avuto qualche incertezza nel rispondere alla domanda...per me la proposta gliel'hanno fatta davvero

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Così all'ultimo arriva qualche altra squadra che te lo soffia anche solo per farti uno sgarbo. Le basi proprio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Io mi aspettavo smentisse categoricamente... A sto punto ci stiamo a prova'

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Secondo me si è sbilanciato pure troppo e in generale è un po' cambiato, ha più voglia di apparire (non lo dico in senso negativo).
Ma, come si diceva nei giorni scorsi, abbiamo probabilmente avanzato una proposta tecnica ed economica che Silva dovrà valutare tra le diverse che avrà ricevuto. Se vuole solo i soldi va altrove, altrimenti chissà.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tutti questi che seguiamo tra radio e Twitter non sono completi cazzari. Qualche contatto ce l'hanno. Non gli dicono 24h su 24 quello che succede ma qualcuno a cui chiedere qualche sì e no dentro la Lazio lo hanno.

David Silva ha ancora una CL importantissima da giocare (hanno vinto a Madrid ricordiamo). Deve decidere se vuole:

-una bella sfida e un po' di soldi
-tanti soldi e basta
-avvicinarsi a casa ma prendere meno soldi
-andare da Iniesta in Giappone

Probabilmente lo farà quando uscirà dalla CL. Seguendo la logica, nient'altro

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io sarò pure un bel cagac. ma david silva non lo voglio.
Ha 35 anni, la pancia piena, e nessuna particolare voglia di traguardo o di rivalsa.
Voglio gente affamata.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2020, 19:39
Io sarò pure un bel cagac. ma david silva non lo voglio.
Ha 35 anni, la pancia piena, e nessuna particolare voglia di traguardo o di rivalsa.
Voglio gente affamata.

David Silva ancora la spiega e la incarta al 90% dei tesserati dell'attuale Serie A..

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
A me Cardone e Bava sembrano affidabili. Magliocchetti insopportabile... Salomone boh a volte sa, a volte naviga nel buio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Ragazzi, David Silva è stato un fuoriclasse assoluto, molto più di Nani e anche di Klose, che ha avuto punte di rendimento tali da renderlo il cannoniere di sempre dei Mondiali, ma non ha mai reso e segnato con continuità per tutta la durata di un campionato. Silva ha 34 anni, qualche mese più di Miro quando è arrivato qui, è sempre stato di una continuità impressionante, e tecnicamente sarebbe uno de giocatori più forti della serie A. Magari ce casca.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Un David Silva con la panza piena farebbe comunque la differenza in questo campionato e soprattutto nel nostro centrocampo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
se arrivasse sarebbe una bomba tipo Klose sia a livello di esperienza internazionale che come esempio per l'intera squadra

:hail:

Discussione precedente - Discussione successiva