Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
David SIlva? Tare è bravissimo, sappiamo che migliorare quanto fatto quest'anno sarà difficilissimo ma dobbiamo fare qualcosa sul mercato e chi meglio di Igli sa farlo".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Mi sa che David Silva è un'arma di distrazione di massa.  :)
Chissà a chi stanno dietro ...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2020, 22:20
David Silva in premier,6 reti e 10 assist.
A 34 anni.

Non mi pare uno che ha mollato.

Come si fa a dire che David Silva c'ha la panza piena, infatti?!
Credo non l'abbiate mai visto giocare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2020, 22:24
Mi sa che David Silva è un'arma di distrazione di massa.  :)
Chissà a chi stanno dietro ...

Questa Silva ha forse più possibilità di esserlo...

:=)) :=)) :=))

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Prendiamoci il Cholito con noi fa 20 gol.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Magari Silva  , giocatore da top team ancora oggi .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Ma se invece di Izzo dal Toro prendessimo Bremer?
Quest'anno mi sembra sia migliorato parecchio, si è ormai adattato al campionato italiano, pur essendo destro gioca bene a sinistra ed è molto giovane.
Voi che ne pensate? E' arzugo oppure è un buon giocatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Da David Silva a Izzo-Bremer, poi dice uno bestemmia...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: meanwhile il 29 Lug 2020, 23:41
Da David Silva a Izzo-Bremer, poi dice uno bestemmia...
Ma come, io mi impegno per trovare un centrale di sinistra decente senza neppure chiedere soldi, aggratis, e ti lamenti pure?
Guarda che lascio fare Tare e poi quello che capita capita eh ...  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Su Kumbulla secondo me non è detta l'ultima.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2020, 23:48
Per me l'offerta dell'inter non esiste.
Il Verona la millanta per strappare qualche milione in più.
Per me entro fine settimana si sblocca.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non credo che l'Inter glielo lasci un anno in prestito, sarebbe suicida e lo stesso Kumbulla passerebbe dal giocare la CL subito a rimanere a Verona, è un downgrade eccessivo.
L'offerta dell'Inter presuppone che Skriniar o Godin siano in trattative più che avanzate per lasciare l'Inter, e non si sente quasi niente a riguardo. Skriniar interessa vagamente al City che però vuole anche Koulibaly...
Conte si è lamentato che i suoi rinforzi quest'anno sono venuti da Cagliari e Sassuolo e va a comprare Kumbulla?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Tanto è na minchiata e non può veni...  Almeno giochiamo tipo con le figurine di Fifa, sarebbe bellino su:

OUT (qualcuno deve parti')

Luis Felipe
Andre o Diavan Anderson
Wallace
Marusic
Lukaku
Caicedo

IN
Silva
Umtiti
Kumbulla
Mayoral
Escalante
Esterno sx

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.771
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2020, 23:48

E lo prendiamo a 20 più Anderson.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2020, 23:58
Tanto è na minchiata e non può veni...  Almeno giochiamo tipo con le figurine di Fifa, sarebbe bellino su:

Luis Felipe
Andre o Diavan Anderson
Wallace
Marusic
Lukaku
Caicedo

IN
Silva
Umtiti
Kumbulla
Mayoral
Escalante
Esterno sx

O Kumbulla o Umtiti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Non credo che l'Inter glielo lasci un anno in prestito, sarebbe suicida e lo stesso Kumbulla passerebbe dal giocare la CL subito a rimanere a Verona, è un downgrade eccessivo.
L'offerta dell'Inter presuppone che Skriniar o Godin siano in trattative più che avanzate per lasciare l'Inter, e non si sente quasi niente a riguardo. Skriniar interessa vagamente al City che però vuole anche Koulibaly...
Conte si è lamentato che i suoi rinforzi quest'anno sono venuti da Cagliari e Sassuolo e va a comprare Kumbulla?

sono sicuro che la  nostra offerta per Kumbulla è vera, non so i dettagli...18 barra 20 piu Anderson o un altro...ma  è vera...sulle strisciate milanesi invece si dicono e si leggono un sacco di fregnacce...tipo l'allenatore del Milan tutto fatto da 2 mesi e  poi confermano Pioli per 2 anni...non molti giorni fa  ho letto che a Conte è stato chiesto di segnalare un pezzo pregiato sacrificabile per fare cassa e poter fare mercato senza  incidere troppo nel bilancio e Conte avrebbe fatto proprio il nome di Skriniar...adesso dico io..quanto sara' la valutazione di Skriniar?? 40?? e ne metti 32/33 su Kumbulla' ?? e lo lasci pure un anno a Verona? e nel frattempo ti devi cercare un altro difensore buono subito?? come diceva  mia madre..." i guadagni de maria cazzetta ".....per cui credo che  l'ipotesi che Setti sta solo sperando nel rilancio di qualcuno ma che  l'offerta buona sia  la  nostra mi pare piu' che  possibile...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Luis Felipe
Andre o Diavan Anderson
Wallace
Marusic
Lukaku
Caicedo

IN
Silva
Umtiti
Kumbulla
Mayoral
Escalante
Esterno sx

Secondo me non ci sei molto lontano, unico dubbio: la Lazio sa fare tutte queste operazioni di mercato in/out? In una sessione di mercato particolarmente veloce e strana?

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.760

Luis Felipe
Andre o Diavan Anderson
Wallace
Marusic
Lukaku
Caicedo

IN
Silva
Umtiti
Kumbulla
Mayoral
Escalante
Esterno sx

Se cedi Marusic ti serve anche l'esterno di destra...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2020, 23:23
Ma se invece di Izzo dal Toro prendessimo Bremer?
Quest'anno mi sembra sia migliorato parecchio, si è ormai adattato al campionato italiano, pur essendo destro gioca bene a sinistra ed è molto giovane.
Voi che ne pensate? E' arzugo oppure è un buon giocatore?

Bremer, pur nella mediocrità della stagione del Torino, non ha fatto malaccio. Poi è un classe 1997 alla prima vera stagione da titolare in Serie A, non poteva certo fare da "salvatore della patria" (soprattutto se uno esperto come N'Koulou fa più danni della grandine).

Transfmarkt parla di una valutazione di 3,5 milioni di euro. Ma considerando i rapporti tra Cairo e Lotito come minimo ci chiedono 15 milioni di euro  :)

A proposito di difensori brasiliani, Marlon del Sassuolo come vi sembra?
Ha qualche anno in più di Bremer (classe 1995) e più esperienza. Quest'anno però mi pare che abbia avuto qualche problemino fisico.

Vediamo se il difensore che ci serve lo pescheremo dal campionato italiano o meno...

Discussione precedente - Discussione successiva