Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippo Jones

Citazione di: Pippo Jones il 08 Apr 2020, 23:20
Secondo me Lulic ne atterrerà (sportivamente parlando, sia chiaro) ancora molti... :) Vi ricordate Highlander?

SOTTERRERA', non atterrerà.  Diavolo di un correttore, ach!

Bilbo

Citazione di: Pippo Jones il 08 Apr 2020, 23:22
SOTTERRERA', non atterrerà.  Diavolo di un correttore, ach!
Speriamo!  :since

Sonni Boi

Pare che Giroud all'Inter sia ormai cosa fatta.

Bene così.

RubinCarter

Citazione di: Sonni Boi il 15 Apr 2020, 09:46

Bene così.

A decorrere da che data?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

Giroud sarebbe stata un'ipotesi suggestiva: nome importante, grande esperienza internazionale.
Ma avrebbe avuto senso più che altro per il rush finale di questa stagione.
Vingolarsi per 2/3 anni ad un trentatreenne alle cifre di cui si parlava sarebbe stata un'operazione rischiosa secondo me.
Alla fine meglio così (anche col senno di poi...).

Bilbo

Grande Puffo

Si legge anche di Vlahovic della Fiorentina. Bel prospetto per me , ma 20 milioni sono una assurdità.

A.Nesta (c)

Per quelle poche volte che l'ho visto, mi è sembrato un gran bel giocatore Vlahovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Citazione di: Sonni Boi il 15 Apr 2020, 09:46

Bene così.
ottimo...nn mi convinceva x niente quest'operazione

Tarallo

Vlahovic ha 20 anni, ha mostrato grandi spunti e un gran potenziale talento in un campionato maggiore, ma quanto lo volete paga'?

alex73

Citazione di: Grande Puffo il 15 Apr 2020, 12:24
Si legge anche di Vlahovic della Fiorentina. Bel prospetto per me , ma 20 milioni sono una assurdità.
ecco questo sarebbe un bel colpo

Grande Puffo

Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2020, 13:08
Vlahovic ha 20 anni, ha mostrato grandi spunti e un gran potenziale talento in un campionato maggiore, ma quanto lo volete paga'?
:).  Uso il metro usato dagli altri per i nostri 8)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Al netto della revisione post coronavirus, 15/20 ci stanno tutti.

italicbold

Rispetto alle cifre che si sentono in giro, con venti milioni non ci compri un titolare dell'Udinese.

DajeLazioMia

Citazione di: italicbold il 15 Apr 2020, 16:50
Rispetto alle cifre che si sentono in giro, con venti milioni non ci compri un titolare dell'Udinese.
La Fiorentina poi è bottega carissima e ha potere di spesa almeno pari al nostro.
Non è il nostro mercato.

italicbold

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2020, 16:55
La Fiorentina poi è bottega carissima e ha potere di spesa almeno pari al nostro.
Non è il nostro mercato.

Se vendono Vlaovic a 20 milioni io lo prenderei tranquillamente.

sorazio

ditemi quello che volete, ma io continuo a vedere sia simeone che cutrone, buoni per il nostro gioco

Bilbo

Citazione di: sorazio il 15 Apr 2020, 17:36
ditemi quello che volete, ma io continuo a vedere sia simeone che cutrone, buoni per il nostro gioco
Anche a me il Cholito piacerebbe molto e penso che oggi si acquisterebbe a cifre abbordabilissime.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Tanto per chicchierare.

Si parla di offerta di 15 mio del PSG per Marusic. Voi che fareste?

Crocodile

Magari, pure a venti milioni.