Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
A me Vlahovic piace molto, 20 milioni, secondo i vecchi parametri di mercato, nn mi sembrano moltissimi, anzi....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma secondo Voi, dopo questo "coronavirus", i prezzi scenderanno?
Per me scenderanno quelli con i valori medio bassi, per quelli alti rimarranno tali se non di più.

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: Aregai il 16 Apr 2020, 10:18
A me Vlahovic piace molto, 20 milioni, secondo i vecchi parametri di mercato, nn mi sembrano moltissimi, anzi....

Marusic a 15/20 solo se vuole andare via lui. Prendere il sostituto costerebbe uguale...

Vlahovic e' buono. Ma a noi serve un attaccante che possa giocare titolare in campionato e far rifiatare Ciro nei turni di Champions. Io andrei su uno più esperto e che possa integrarsi con caceido. Uno che sa Fare anche la seconda punta.

Joao Pedro il mio preferito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Marxelo il 16 Apr 2020, 10:40
Marusic a 15/20 solo se vuole andare via lui. Prendere il sostituto costerebbe uguale...
Mica vero, Lazzari che è una spanna sopra Marusic l'hai preso a 11 + Murgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: superaquila il 16 Apr 2020, 10:23
Ma secondo Voi, dopo questo "coronavirus", i prezzi scenderanno?
Per me scenderanno quelli con i valori medio bassi, per quelli alti rimarranno tali se non di più.

Scenderanno si, ma se una società non vuole vendere non svenderà...certamente se invece ci sarà qualche società in difficoltà economiche oppure con giocatori in rottura totale allora si potranno fare dei grandi affari, seppur....
c'è un grande MA, infatti il CEO della Bundes ha dichiarato che essendo tutto in evoluzione non si sa se ci sarà un mercato per come lo conosciamo noi ...
Bisognerà vedere quando si finiranno le stagioni in corso, cosa accadrà con i contratti che scadranno a fine Giugno (ad esempio con i giocatori in prestito?)
e se noi ad Agosto andiamo a campionato concluso mentre in Spagna si giochera a Settembre? che succede?
Per me si devono ancora vedere moltissimi aspetti.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Parlando di mercato puro, con Lazzari da una parte, dall'altra, servirà un giocatore che possa consentire una gran copertura, un simil Lulic ma passatemi il termine e il giudizio magari un pò più forte in un ottica di accrescimento a livelli da Champions.
Come spiegato da Inzaghi a lui serve un'esterno che spinga tantissimo e un altro che, si, spinga ma che sappia giocare da terzino e quindi da difenore aggiunto andando a creare una linea da 4 con i 3 difensori "centrali canonici".
Io stravedo per Nacho del Real, fenomeno vero, da noi diventerebbe un simil Leiva, un giocatore da top ma che godrebbe di tantissima stima e fiducia e che porterebbe tantissima esperienza,anche se lo vedrei più come post Radu.
Marcos Alonso come esterno sinistro sarebbe tanta roba e conosce già il campionato, oppure Philip Max dell'Asburgo
Davanti come vice ciro c'è Caicedo, io farei crescere un giovanotto, Adolfo Gaich di cui si era già parlato in passato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
A me basterebbe e avanzerebbe un Lulic di 25 anni.
Magari.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2020, 10:12
Tanto per chicchierare.

Si parla di offerta di 15 mio del PSG per Marusic. Voi che fareste?
A quelle cifre venderei, senza dubbio.
È una discreta riserva, ma credo che da quando è alla Lazio abbia reso complessivamente molto meno di quel che ci si aspettava, alternando buone prestazioni a partite mediocri.
Credo che Tare con quelle cifre potrebbe trovare molto di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ci siamo dimenticati Valdsmichdt, credo che ancora non abbia cambiato squadra.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Bilbo il 16 Apr 2020, 15:14
A quelle cifre venderei, senza dubbio.
È una discreta riserva, ma credo che da quando è alla Lazio abbia reso complessivamente molto meno di quel che ci si aspettava, alternando buone prestazioni a partite mediocri.
Credo che Tare con quelle cifre potrebbe trovare molto di meglio.

Ma sinceramente l'ho ribadito più  e più volte su questo forum, in tutta semplicità il giocatore é questo, punto.
Non migliora ne peggiora, é al massimo della sua crescita e delle sue potenzialità.
Un discreto esterno che non possiede una virgola di dribbling, che difende dignitosamente e che ti assicura tanti 6 in pagella e raramente qualcosina in più.
Non ha reso poco o tanto, ha fatto il suo al massimo. Si dice che soffra di problemi alla schiena da tanto tempo e si é visto, si é anche notato un cambio di marcia appena é riuscito a mettere alle spalle questi problemini.
Poi ovvio, va al psg fa 15 assist, ma li quelli fanno campionato a parte eh....
La mia non é una critica e chiudo qui l'O.T.
P.s. per dire, per me un Lukaku al massimo in confronto é Garrincha

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma è vero che stiamo acquistando Adolf Gaich? non sarebbe male, ma con quel nome!

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: superaquila il 16 Apr 2020, 21:25
Ma è vero che stiamo acquistando Adolf Gaich? non sarebbe male, ma con quel nome!
ma chi lo dice?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
L'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Vlahovic ha grandi mezzi ma ogni volta che lo vedo mi dà l'impressione di essere ancora parecchio immaturo, di quella immaturità che poi non si sa bene se passi con l'età. Non so se mi sono spiegato.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: superaquila il 16 Apr 2020, 21:25

Se ne era parlato in passato, non ricordo se la scorsa sessione di mercato estivo o 2 sessioni fa.
Il nome é tutto dire, sarebbe da sbellicarsi.
Apparte tutto é un giocatore molto interessante un vero e proprio carro armato come non se ne vedono più, potenza fisica allucinante rispetto all'età.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA INGLESE: EVERTON SU IMMOBILE, SOLDI PIÙ KEAN

Ciro Immobile ha giocato in Germania (Borussia Dortmund) e in Spagna (Siviglia), da anni segna a raffica in Italia e c'e' chi vorrebbe portarlo con se' in Premier League. Secondo gli inglesi di TEAMtalk e' l'intenzione di Carlo Ancelotti che avrebbe messo il bomber della Lazio in cima alla lista dei desideri per il suo Everton. Una trattativa complicata, l'attaccante sta benissimo alla Lazio e il club del presidente Lotito non ha nessuna intenzione di cederlo, ma secondo il sito britannico i Toffees sono determinati e vogliono accontentare Ancelotti. La valutazione del Nazionale azzurro, 30 anni, e', riporta TeamTalk, di 50 milioni di euro, ma l'Everton e' pronto a inserire nella trattativa Moise Kean, attaccante italiano di 20 anni che il club di Liverpool ha acquistato dalla Juventus la scorsa estate, ma che non e' riuscito a dimostrare tutto il suo talento in Premier. Soldi piu' Kean per Immobile, questa l'offerta dell'Everton per tentare la Lazio e Ciro-gol.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Precisione il 17 Apr 2020, 14:03
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA INGLESE: EVERTON SU IMMOBILE, SOLDI PIÙ KEAN

Ciro Immobile ha giocato in Germania (Borussia Dortmund) e in Spagna (Siviglia), da anni segna a raffica in Italia e c'e' chi vorrebbe portarlo con se' in Premier League. Secondo gli inglesi di TEAMtalk e' l'intenzione di Carlo Ancelotti che avrebbe messo il bomber della Lazio in cima alla lista dei desideri per il suo Everton. Una trattativa complicata, l'attaccante sta benissimo alla Lazio e il club del presidente Lotito non ha nessuna intenzione di cederlo, ma secondo il sito britannico i Toffees sono determinati e vogliono accontentare Ancelotti. La valutazione del Nazionale azzurro, 30 anni, e', riporta TeamTalk, di 50 milioni di euro, ma l'Everton e' pronto a inserire nella trattativa Moise Kean, attaccante italiano di 20 anni che il club di Liverpool ha acquistato dalla Juventus la scorsa estate, ma che non e' riuscito a dimostrare tutto il suo talento in Premier. Soldi piu' Kean per Immobile, questa l'offerta dell'Everton per tentare la Lazio e Ciro-gol.
Premesso che sa troppo di calla click-bait, mai nella vita

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se tenessero Kean o lo dessero a quelli dellà che "a Noi nun ce serve".

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Premesso che sa troppo di calla click-bait, mai nella vita

Chi ha inventato la "notizia" non conosce i parametri Lotitiani.

Discussione precedente - Discussione successiva