Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Giako77 il 07 Ago 2020, 12:55
Er pennellone lo cerchiamo come variante di gioco quando non riusciamo ad uscire palla al piede con squadre che pressano alto...è successo varie volte quest'anno contro merde, Atalanta ma anche Sassuolo. Poi avendo 2 esterni che crossano potrebbe essere utile. Ho notato che nelle ultime partite andavamo molto sulla fascia anziché centralmente...hanno un po' capito come giochiamo e gli avversari puntano a chiudere gli spazi centrali. Secondo me facciamo bene!

Su DS: non capisco perché non potrebbe essere annunciato prima visto che sono 2 anni che hanno ben presente che lascerà a fine stagione, non si tratta di una cessione ma un mancato rinnovo non voluto dal MC!!!

Se Re Ciro dai 20 metri in poi è immenso e letale, è anche vero che nel fraseggio, nella difesa fisica della palla, non è impeccabile, nel primo stop e nel passaggio di misura spesso sbaglia.   per fare un esempio zapata tiri un pallone lungo  e non solo è quasi sempre suo, ma non gliela togli e intanto salgono gli incursori.  Lo stesso Ciro essendo un generoso poi si mette a rincorrere tutti e spreca energie preziose.

noi sprechiamo una marea di energie ogni volta che una palla in avanti viene persa subito in ripartenza, perdiamo equilibrio facilmente e  i difensori vanno in ambasce quando non c'è san Leiva che arriva e si riprende la palla.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
J. Lukaku è in partenza da due anni, poi gli infortuni ne hanno minato la vendibilità oltre al fatto che nella Lazio vige sempre il diktat che in minusvalenza non si vende. Il tema li a sinistra rimane Jony che potrebbe partire visto che non ha del tutto convinto.
Adesso partito Durmisi, se dovessero partire sia Lukaku che Jony non potremmo affrontare la stagione con il solo Lulic e magari Fares.
Se rimanesse Marusic, cosa probabile visto che al momento la mega offerta pubblicizzata settimane fa non si è concretizzata, potrebbe essere una alternativa credibile anche a sinistra ma in quel caso si sta valutando un profilo di quinto molto versatile. Il nome ancora non l'ho sognato.
Se invece rimanesse Jony, tra i quinti si prenderebbe un solo profilo alla Fares che comunque piace moltissimo al netto della condizione fisica, avendo come alternative Lulic e Jony stesso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho trovato questo bel video su Escalante, che non credo sia mai stato postato prima. Dura quasi 13 minuti.

Ovviamente vale il discorso che vale per tutti questi collage, ma Gonzalo sembra essere un giocatore con delle qualità.

Citazione di: InsiderTrading il 07 Ago 2020, 14:02
J. Lukaku è in partenza da due anni, poi gli infortuni ne hanno minato la vendibilità oltre al fatto che nella Lazio vige sempre il diktat che in minusvalenza non si vende. Il tema li a sinistra rimane Jony che potrebbe partire visto che non ha del tutto convinto.
Adesso partito Durmisi, se dovessero partire sia Lukaku che Jony non potremmo affrontare la stagione con il solo Lulic e magari Fares.
Se rimanesse Marusic, cosa probabile visto che al momento la mega offerta pubblicizzata settimane fa non si è concretizzata, potrebbe essere una alternativa credibile anche a sinistra ma in quel caso si sta valutando un profilo di quinto molto versatile. Il nome ancora non l'ho sognato.
Se invece rimanesse Jony, tra i quinti si prenderebbe un solo profilo alla Fares che comunque piace moltissimo al netto della condizione fisica, avendo come alternative Lulic e Jony stesso.

Partito per dove? A me risulta che sia appena tornato dal prestito al Nizza.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Intendevo. Adesso, non appena sarà partito Durmisi (che partirà senza alcun dubbio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Sonni Boi il 07 Ago 2020, 14:04
Ho trovato questo bel video su Escalante, che non credo sia mai stato postato prima. Dura quasi 13 minuti.

Ovviamente vale il discorso che vale per tutti questi collage, ma Gonzalo sembra essere un giocatore con delle qualità.

Partito per dove? A me risulta che sia appena tornato dal prestito al Nizza.
Finalmente un bel video su Escalante. Grazie.

Sembra uno che ci possa dare una bella mano, buon passo, buon piede, accompagna bene l'azione, si inserisce, fisicamente non leggerino.
Da quel che si vede può giocare anche davanti alla difesa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2020, 13:11
Io dico una cosa forse controcorrente, ma io coi 5 cambi Lukaku lo terrei.
Ecco, l'ho detto.

Io invece no.
A me ha stufato.

Ha tutto per poter essere un atleta e un giocatore decente. Ha deciso di fare il turista dei McDonalds.
Mi dà fastidio vederlo vagare per il campo con le mani sui fianchi subito dopo il primo scatto.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 14:20

Sembra uno che ci possa dare una bella mano, buon passo, buon piede, accompagna bene l'azione, si inserisce, fisicamente non leggerino.

da quel che si può capire, un Parolo pre-Lazio, con un piede un po' più delicato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 07 Ago 2020, 14:30
Io invece no.
A me ha stufato.

Ha tutto per poter essere un atleta e un giocatore decente. Ha deciso di fare il turista dei McDonalds.
Mi dà fastidio vederlo vagare per il campo con le mani sui fianchi subito dopo il primo scatto.

Devi stare calmo Zoppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

siamo proprio tanta, tanta, tanta roba...

Ho solo un grande rammarico: la mancata apertura degli abbonamenti perché non vedo l'ora di vedere dal vivo tutto questo ben di Dio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: DevilD il 07 Ago 2020, 14:34
da quel che si può capire, un Parolo pre-Lazio, con un piede un po' più delicato
Mi sembra meno "pesante" di Parolo, più veloce sia di piede che di pensiero. Ma ovviamente meno potente. Dal video, poi boh.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Zoppo il 07 Ago 2020, 14:30
Io invece no.
A me ha stufato.

Amen

a questo non gli frega nulla
Vedi l'esclusioni per le continue assenze, svogliatezza in campo
risate dopo una sconfitta

bene solo per l'assist a Murgia in supercoppa
da allora il nulla cosmico
grazie e arrivederci

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Vedo che ha quel tocchetto indietro con la palla a smarcarsi che quando riesce è molto fico. Già mi immagino le bestemmie quando je la levano  :beer:

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lukaku sia per un discorso legato alle ginocchia che non può risolvere, sia per un discorso disciplinare non verrà praticamente più considerato la prossima stagione. Per me, è possibile anche che si arrivi alla rescissione anticipata del contratto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 07 Ago 2020, 14:38
SMS, LA, DS, Re Ciro, El Tucu.....

siamo proprio tanta, tanta, tanta roba...

Edinson...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Rescissione anticipata se lui é d'accordo e comunque lo devi pagare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: somar73 il 07 Ago 2020, 14:44
Rescissione anticipata se lui é d'accordo e comunque lo devi pagare.
Chiaro, ma l'alternativa è che finisca a fare la fine di Djordjevic e Marchetti nell'ultimo anno di contratto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 14:20

lì ha giocato loscorso campionato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il sogno, però, è un altro: Edinson Cavani, l'ex attaccante del Paris Saint-Germain a cui è stato offerto un triennale da otto milioni.

Dal Benfica.

Non credo siano 8 l'anno...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2020, 14:54
Il sogno, però, è un altro: Edinson Cavani, l'ex attaccante del Paris Saint-Germain a cui è stato offerto un triennale da otto milioni.

Dal Benfica.

E la madonna. Saranno 8M lordi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2020, 14:54

Dal Benfica.

Io avevo letto 8 alla firma e triennale a 2.5/3.0

Discussione precedente - Discussione successiva