Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 14:56
Io avevo letto 8 alla firma e triennale a 2.5/3.0

e ci stiamo pensando?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sergej  Luis Alberto David Silva Cavani Immobile Correa

Spesa 8 milioni. Tetto ingaggi + 16 circa.

Modalità "Barzotto" OFF

EDIT Minimo 4 su 6 sempre in campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

EDIT
Non avevo visto l'edit :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: genesis il 07 Ago 2020, 09:56
Sirigu vice Strakosha (si legge) ?

Sentito oggi al tg3 regionale della Sardegna, pare voglia chiudere la sua carriera a casetta sua, quindi pare sia in trattativa concreta per giocare nel Cagliari "spettacolo" di Eusebione denoantri, al soldo di Giulini.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ancora non è arrivato Silva già state su Cavani?
Siete popo daaLazio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2020, 11:46
Io stasera tifo Real, anche se non sarà semplice, per passare deve vincere con due gol di scarto

Ma non sarebbe meglio per noi accogliere un campione fresco vincitore di Champions, magari col desiderio di ripetersi a stretto giro di posta, indossando maglia diversa ma degli stessi sublimi colori?!?  8)

Io tifo Citizens...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ancora non è arrivato Silva già state su Cavani?
Siete popo daaLazio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: zorba il 07 Ago 2020, 15:10
Ma non sarebbe meglio per noi accogliere un campione fresco vincitore di Champions, magari col desiderio di ripetersi a stretto giro di posta, indossando maglia diversa ma degli stessi sublimi colori?!?  8)

Io tifo Citizens...

Io da laziale lo vorrei in panca...

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: zorba il 07 Ago 2020, 15:10

Io tifo Citizens...

a me basta che venga ufficializzata la firma.

poi per la presentazione ufficiale posso pure aspettare di andare a Fiumicino i primi di Settembre.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Stasera tifo Real, Silva deve arrivare fresco per il ritiro e bello incazzato. Meglio non avere giocatori con la pancia piena

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Raizen il 07 Ago 2020, 15:15
Stasera tifo Real, Silva deve arrivare fresco per il ritiro e bello incazzato. Meglio non avere giocatori con la pancia piena

Ovvio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Devi stare calmo Zoppo

E' stato più forte di me.
Ho questi attacchi di rabbia...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Non ci fate la bocca a Cavani, non me la sento calla come Silva.
Più che altro Rakitic? Ci fa schifo?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Citazione di: sorazio il 07 Ago 2020, 15:32
Non ci fate la bocca a Cavani, non me la sento calla come Silva.
Più che altro Rakitic? Ci fa schifo?

Ma infatti se proprio devo sognare una minchiata sogno rakitic

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho visto la diretta facebook di sololalazio, allora Silva Cardone lo dà al 90% e l'addetto al mercato di sololalazio che è subentrato dopo mezz'ora di diretta ha detto facciamo anche al 99%. Su Fares è tutto apparecchiato ma solitamente quando si stanno per mettere le firme al presidente della Spal piace giocare al rialzo chiedendo qualche milioncino in più. Quasi sicuramente Caicedo partirà perché ha offerte in Spagna e in Qatar. Su Muriqi la Lazio ha offerto veramente i diciotto milioni e le smentite del procuratore sono di rito. Su mayoral non si è detto niente ma se parte Caicedo comunque dovrebbero arrivare lui e Muriqi. Bastos ha offerte in Spagna e Russia e molto probabilmente andrà via. Lukaku è fuori dal progetto, al momento non ha offerte ma si suppone che non verrà messo in lista per il ritiro di Auronzo. Sulla voce riguardo a Sirigu il portiere ha litigato con Cairo ma è quasi impossibile che lui e Lotito si siedano allo stesso tavolo a meno che non siano armati. Il profilo per il secondo portiere e Consigli, apprezzato per la sua capacità di giocare con i piedi, il sassuolo si potrebbe accontentare di 4 milioni. Il portiere comunque non sarebbe al momento una priorità e se ne riparlerà dopo ferragosto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: FatDanny il 07 Ago 2020, 13:02
vedevo ieri due diversi video di Muriqi, i classici "goal and skills".
A poter vedere i video oscurando la faccia sarebbero sembrati due giocatori diversi.
anzi a dire il vero uno sembrava una pipparsugo, l'altro il fratello turco di Ibra.

Questo solo per dire quanto può fare un montaggio e che, tolti i professionisti di settore che hanno tempo e modo di visionare X partite, farsi un'idea è pressoché impossibile. A meno che non si sia appassionati del campionato turco, tutto può essere.

Oppure degli scemi che si guardavano le partite del Kosovo nella speranza di notare un qualche segnale di vita in Berisha.
Sono andato a rileggermi qualche mio commento di un anno fa: oltre a Muriqi, mi piaceva il tezino destro Mërgim Vojvoda (Strandard Liegi). Poi, vabbè, c'era anche Rashica, ma oramai è troppo mainstream  :)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.597
Il presidente del Fenerbahce smentisce offerte della Lazio per Muriqi

DevilD

*
Lazionetter
* 700

Lukaku ha cambiato agenzia di procuratori, possibile cessione in vista???

Discussione precedente - Discussione successiva