Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2020, 21:42
Leggo di un inserimento dei pulcinella per Silva.

Spero sia una calla.

Leggo..dove?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Senza voler con questo gettare sale su piaghe aperte nel topic "radiofonico", ma Cristiano Cesarini, da almeno 3 giorni parla esplicitamente di un ... "ipotetico" David Silva a rinforzare l'attacco. Chi conosce LSR sa che questi non si sbilanciano nemmeno per dire, il 14 agosto, "domani è ferragosto". E loro, checché ne dicano, info di prima mano le hanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2020, 21:42
Leggo di un inserimento dei pulcinella per Silva.

Spero sia una calla.

Avevo già letto qualcosa nel pomeriggio, non l'ho riportato perché ci tengo alla salute di tutti.
È quello che mi fa pensare dall'inizio di questa storia di Silva. Molte squadre possono offrigli un ingaggio superiore al nostro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

La notizia veniva riportata come proveniente dal Daily Mail, ma non trovo conferme.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Sto a rimpiange le estati malinconiche dove i nostri mercati si racchiudevano in Ederson e Ciani.

Mannaggia tutto.

SE HA FIRMATO QUALCUNO LO DICESSE IN SOCIETÀ. PER IL BENE DI TUTTI. LA GENTE SE SENTE MALE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Sky oggi ha ribadito le solite cose dette in questi giorni.

1) Massima fiducia nel nostro entourage sulla conclusione positiva.
2) Si lavora sulla base di un triennale (e qualche dettaglio da sistemare).
3) In ogni caso per l'annuncio ufficiale bisognerà attendere l'uscita dalla Champions del City.

ps: Considerando che il City al 99,9% è in semifinale come minimo bisognerà attendere il 18/19. Se poi vanno in finale addirittura il 23. Avoja ancora... :S

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io leggo siti italiani, inglesi e spagnoli che danno tutti per fatto Silva da noi, sul Napoli non ho trovato proprio niente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2020, 21:47
No, ora dicono sia un fake.

La notizia veniva riportata come proveniente dal Daily Mail, ma non trovo conferme.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2020, 21:48
Sto a rimpiange le estati malinconiche dove i nostri mercati si racchiudevano in Ederson e Ciani.
Avevo letto Edinson Cavani. Il mio cervello ormai si aspetta un fuoriclasse.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
per me Silva non va appresso all'ingaggio piu' sostanzioso altrimenti sarebbe andato negli USA o in qualche altro campionato di merda dove ti coprono d'oro. Non cambiera' idea pe' du' spicci. L'Aquila lo ha scelto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Napoli manco gioca la Champions l'anno prossimo, non penso David passi dalla probabile vittoria alle trasferte a Volgograd. Manco gli offrissero 6M l'anno poi.

Più che altro, i ciucci potrebbero tornare su Kumbulla dopo aver ceduto Koulibaly. Ma se era stato rifiutato a gennaio, non vedo perchè dovrebbe andarci ora.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Meno male che è stata smentita la notizia del napoli altrimenti ricominciavano gli psicodrammi...siamo sulle montagne russe

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2020, 21:48

Mannaggia tutto.

SE HA FIRMATO QUALCUNO LO DICESSE IN SOCIETÀ. PER IL BENE DI TUTTI. LA GENTE SE SENTE MALE.

I bei tempi in cui aspettavamo la sentenza del processo a Breno...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe ma tanto che c'havete da fa fino al 23?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
In realtà l'articolo dice che il Napoli gli offrirebbe il nostro stesso ingaggio.
Ma a sto giro, per una volta, noi facciamo la Champions e loro no.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ardaizinho il 10 Ago 2020, 21:50
Su spazionapoli citano fonti inglesi

Però non dicono quale, io non trovo proprio nessuno che parla di Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva