Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: seagull il 10 Ago 2020, 22:09
Si ma chi l'ha smentita?
La "notizia" nasce da un Tweet scherzo si Luca Raimondi, giornalista di lazionews24, pubblicato e poi cancellato.
Nel tweet Raimondi citava il Daily Mail, ovviamente si trattava di una presa in giro ad un suo amico. Ma i grandi giornalisti di Spazio Napoli manco la briga di fare una minima verifica si sono presi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per una volta un giornalista si inventa una notizia per scherzo, in genere lo fanno sul serio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2020, 22:32
Intanto gli altri ufficializzano i loro acquisti.

Sta cosa del mercato chiuso è una cretinata, su.

Il punto è che tutti devono dare na calmata pechè è lunga. Ne dubito fortemente che Davide Silva potrebbe allenarsi con la Lazio prima di 1 settembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Scriverà pure #lobotomizzati ma che caxxo di scherzi da cretini sono?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: BalkanLaziale il 10 Ago 2020, 22:57
Il punto è che tutti devono dare na calmata pechè è lunga. Ne dubito fortemente che Davide Silva potrebbe allenarsi con la Lazio prima di 1 settembre.
Adesso sta facendo la CL, poi penso che avrà pure diritto a qualche settimana di ferie.
Sicuramente salterà il ritiro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2020, 22:42
La "notizia" nasce da un Tweet scherzo si Luca Raimondi, giornalista di lazionews24, pubblicato e poi cancellato.
Nel tweet Raimondi citava il Daily Mail, ovviamente si trattava di una presa in giro ad un suo amico. Ma i grandi giornalisti di Spazio Napoli manco la briga di fare una minima verifica si sono presi

Scherzo, diciamo così, da cretino in cerca di likes.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È il paradosso del giornalismo sportivo, se possiamo chiamarlo così.
È diventato talmente una monnezza che un giornalista si incazza e li chiama lobotimizzati perché gli hanno creduto. Alla fine neanche ha tutti i torti, pensa come stamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Io continuo ad avere gli incubi: vedo Gazza    appena preso da noi in finale di FA cup....
Poi vedo Pedro che gli dice di non ascoltare Luis Alberto.....
Preso nell'ordine :
Xanax
Lendormin

Se non mi sveglio, lascio la mia collezione di maglie della Lazio a:
Kalle
Nestorburma
Aboveusonlythesky
Tarallo
Porga
FD che ringrazio per le dotti testimonianze
Vaz con chi mi scuso
Mister Faro
e tutti coloro che si sono incaxxati quando me la sono presa con Berisha e Durmisi....(e pure con Wensley e Bobby....e dimenticavo Wallace)

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Sì ma se sto tizio è un giornalista, io sono Brad Pitt.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2020, 22:42

Vedo che faccio proseliti....😉😂😂

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Questa è una di quelle sere che il valore sociale di quelli che hanno un amico del cugino informato, degli onirici fantasticanti, di quelli che "non lo posso dì ma fidate" ecc. sarebbero fondamentali, porterebbero un messaggio, magari irrealistico, ma rassicurante...ludico... appunto socialmente utile...😉
Non me li sottovalutate 😎

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700
Citazione di: trax_2400 il 10 Ago 2020, 23:00
Adesso sta facendo la CL, poi penso che avrà pure diritto a qualche settimana di ferie.
Sicuramente salterà il ritiro.

Anche senza la CL lui resterà giocatore del Mancheter City fino al settembre.

Fantascienza edizione: immaginate difensori che devono marcare Immobile, Luis Alberto e David Silva contemporaneamente, con SMS che sta per saltare sul secondo palo...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: BalkanLaziale il 10 Ago 2020, 23:18

Fantascienza edizione: immaginate difensori che devono marcare Immobile, Luis Alberto e David Silva contemporaneamente, con SMS che sta per saltare sul secondo palo...
che spettacolo....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2020, 23:04
Io continuo ad avere gli incubi: vedo Gazza    appena preso da noi in finale di FA cup....
Poi vedo Pedro che gli dice di non ascoltare Luis Alberto.....
Preso nell'ordine :
Xanax
Lendormin

Se non mi sveglio, lascio la mia collezione di maglie della Lazio a:
Kalle
Nestorburma
Aboveusonlythesky
Tarallo
Porga
FD che ringrazio per le dotti testimonianze
Vaz con chi mi scuso
Mister Faro
e tutti coloro che si sono incaxxati quando me la sono presa con Berisha e Durmisi....(e pure con Wensley e Bobby....e dimenticavo Wallace)

Sai che je frega a Pedro di convincere David Silva a non venire

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Cesio il 10 Ago 2020, 23:27
Sai che je frega a Pedro di convincere David Silva a non venire
Ad andare dalla parte sbagliata.....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BalkanLaziale il 10 Ago 2020, 23:18

Modalità barzotto a fondo scala!!!

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Eppure... ci sarebbe un modo di capire già ora se DS arriva...
Vi pare posssibile che la moglie (che sarebbe innamorata di Roma) non  ci ha messo piede per esaminare qualche abitazione? Basterebbe sapere di quale agenzia si serva la Lazio o, come credo, quale è il "parco" di offerte che ha di riserva per i nuovi acquisti...
Io sto all'estero per cui non posso far molto, ma possibile che nessuno tra voi non possa investigare?

Discussione precedente - Discussione successiva