Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: alteadler il 11 Ago 2020, 00:05
Eppure... ci sarebbe un modo di capire già ora se DS arriva...
Vi pare posssibile che la moglie (che sarebbe innamorata di Roma) non  ci ha messo piede per esaminare qualche abitazione? Basterebbe sapere di quale agenzia si serva la Lazio o, come credo, quale è il "parco" di offerte che ha di riserva per i nuovi acquisti...
Io sto all'estero per cui non posso far molto, ma possibile che nessuno tra voi non possa investigare?
Immobildream.
Nuovo filone.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tendevo a diffidare di lui, ma è anche vero che è stato il primo a riportare la notizia di David Silva e a parlare di intermediari laziali per Muriqi in Turchia malgrado le prime smentite.

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Qualcuno potrebbe aver confidato a un conduttore televisivo che D.S a gia firmato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 00:27
Buzzanca dice che per Lulic si fa dura.

Tendevo a diffidare di lui, ma è anche vero che è stato il primo a riportare la notizia di David Silva e a parlare di intermediari laziali per Muriqi in Turchia malgrado le prime smentite.

Speriamo che Buzz non ci azzecchi.
Comunque sia lì su quella fascia mi sa che toccherà per forza fare qualcosa. Jony e Lukaku al momento non danno affatto garanzie.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
credo che la soluzione sia Fares, il fatto è che se  Lulic non torna a giocare o cmq chissa' quando,  rischi di nuovo di essere corto con solo Fares, quindi o ti tieni Jony ( Lukaku ormai non lo considero piu' ) o devi comprare anche  un altro...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Si gode le vacanze e aspetta di ricominciare la stagione, Ciro Immobile. Ma non ha messo alle spalle ancora la sua ultima e incredibile annata fatta di gol e successi: "Io davanti a Ronaldo e Lewandowski, bellissima sensazione. Messi, Cristiano, Suarez: l'elenco dei vincitori mi sorprende. Rinnovo? Aspetto che mi chiamino, mi legherò per sempre alla Lazio", le sue parole riportate dalla rassegna di Radiosei. E ancora: "David Silva è un grande giocatore, non vediamo l'ora che arrivi. Noi siamo prima di tutto tifosi della Lazio. Inzaghi? É cresciuto anche lui in maniera impressionante. Non sbaglia i toni, ha una sicurezza che convince. Peccato per la sospensione del campionato che ci ha danneggiato,è stata gestita male, eravamo a mille. E la gara di Bergamo ha fatto dei guasti".

Se sono vere la parole del re, e se sono riportate bene, allora Silva ha giá firmato o é già tutto comunque fatto

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Leggo su llsn di Caicedo verso gli arabi. A questo punto, calcolando che con lui fai anche bei soldini, è legittimo attendersi due acquisti davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: LeonKennedy il 11 Ago 2020, 08:23
Leggo su llsn di Caicedo verso gli arabi. A questo punto, calcolando che con lui fai anche bei soldini, è legittimo attendersi due acquisti davanti.

L'ha confermato Tare.

Muriqi e Borja Mayoral sarebbero tanta roba

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: LeonKennedy il 11 Ago 2020, 08:23

Se prendessimo il turco, da quello che si vede sul tubo, può fare esattamente il suo lavoro ma con più propensione al gol. Dal tubo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su llsn si legge anche di Origi nel caso salti uno tra mayoral e muriqi. pensate, io prenderei lui prima degli altri  :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Origi può avere un impatto sulla serie A simil lukakone.
Magari.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
In Turchia scrivono per muriqi che abbiamo offerto 15 milioni più 3 di boNus. Loro ne vogliono 20 più una percentuale sulla prossima cessione. Intanto il fenerbache sta prendendo papis cisse per rimpiazzarlo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: BalkanLaziale il 10 Ago 2020, 22:57
Il punto è che tutti devono dare na calmata pechè è lunga. Ne dubito fortemente che Davide Silva potrebbe allenarsi con la Lazio prima di 1 settembre.
Se il City va avanti in  Champions Silva lo vediamo a Ottobre

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Origi può avere un impatto sulla serie A simil lukakone.
Magari.

Magari ce casca...ma temo sia fuori portata

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Uno così viene per giocarne tante

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
il messaggero scrive che il fratello andrà a Lisbona per fargli firmare le carte.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Non stiamo trattando nessun centravanti dalla Premier League.

Discussione precedente - Discussione successiva