Citazione di: Njoni il 11 Ago 2020, 11:51
Ascolta Tarallo,non per prendere le difese di nessuno qui dentro,sia chiaro,perche fare dei nomi mi sembra piu che giusto se uno vuole essere credibile.
Però ci sono delle situazioni particolari dove uno puo essere coinvolto diretamente,in prima persona e no notizie di mercato prese qua e la dove puo tranquilamente fare nomi e cognomi.
Ti faccio una semplice domanda.
Se un tuo amico,una persona importante,importantissima per il mercato della lazio ti dicesse in konfidenza che D.S a già firmato, ma non si puo ufficializare per via della C.L,dove D.S e un po Capitano della squadra 
e sarebbe lui (nel caso) ad alzare la coppa.
Che faresti?
Essendo un membro di questo forum e avendo tanta voglia di comunicarlo a tutti i presenti qui,tuoi amici (in quanto Laziali se non per altro).
Mi permetto di risponderti.
Si sta solo chiedendo a chi dice di avere agganci sul mercato della Lazio di fare un nome sul mercato della Lazio. A me sembra assurdo vedere chi si offende o chi parte in difesa.
Non 10 nomi, un nome non uscito. Anche un'indicazione verificabile dopo, senza fare il nome. Ipotizzo: il nome della figlia, la prima squadra dove ha giocato, la città in cui è nato, che ne so.
Niente di cui piccarsi. In generale.
Rispndo anche a @Sonni
I giornalisti quando si espongono li giudico ugualmente e la stessa cosaquando fanno finta di sapere.e non si espongono (tipo il 90% è si ma il mercato...).
Ho criticato pure Patania quando ha detto di avere il numero di Silva il giorno dopo che il giornalista spagnolo aveva detto la stessa identica cosa (e poi ha intervistato in diretta il padre dimostrando che fosse vero).
E non è che Patania
toglie spazio sul forum come scrive qalcuno.
Magari averci delle dritte vere.
Magarissimo.
È.come se uno mi dicesse di conoscere il futuro e si offendesse se gli chiedessi di dirmi UNA cosa presica che accadrà.
Una. Che non ho già letto (Sarr si era già letta, Fares si era già letta, Muriqi Mayoral etc).
Se uno non pup dire nulla che lo dice a fare?
Se è chiedere troppo ok.
Citazione di: sorazio il 11 Ago 2020, 12:06
Però scusatemi, io non capisco il senso di denigrarli? Nel senso, ok secondo alcuni devono fare i nomi, ma loro non possono farlo (sappiamo ed abbiamo visto che alcuni sitarelli riportano le notizie lette quì sopra non è una novità).
Di conseguenza, essendo questo un periodo all'insegna della leggerezza, in quanto il calciomercato è fatto di sogni e solide realtà, non trovo nulla di male nel cazzeggiare.
Per quanto riguarda il discorso mitomane, come faccio ad innalzare un qualcuno agli altari se non so neanche come si chiama? Quello è un discorso che finisce a Lazio.net. che in sostanza, non è che stanotte vado a dormì con la preghiera da rivolgere ad InsiderTrading o chi per lui.
La mitomania consiste nel gusto di sentire che qualcuno crede alle conoscenze che paventi e vuole sapere da te delle cose che pensa che tu sappia prima degli altri.
È pieno sui social e non solo.