Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è pure vero che se uno prende d'aceto non è problema del forum.
il wrestling e le prese per il culo ci sono in ogni comunità, che sia virtuale o meno.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2020, 12:57
Non è stato buttato fuori, è che dopo il centesimo attacco ha deciso di non postare più
potayto, pothato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: InsiderTrading il 11 Ago 2020, 09:47
Ni, è un problema di ruoli nello spogiatoio. Immobile, Correa uno tra Mayoral e Muriqi sarebbero tutti in rosa per giocare spesso, con le rotazioni ma spesso. Ci aggiungiamo David Silva, che comunque potrebbe togliere il posto a qualcuno li davanti in alcune partite.
Il quarto / quinto attaccante dovrà essere un profilo più disponibile a partire dietro nelle gerarchie di spogliatoio, per poi eventualmente giocarsi le sue carte come fece ad esempio Caicedo all'inizio.

Divertiamoci a fare qualche nome a casaccio, per gioco. Tutti profili diversi che potrebbero essere disponibili a partire dietro nelle gerarchie come Caicedo.

Quotato in passato, che viene da una o più stagioni complicate, alcuni con buone carriere in nazionale, in scadenza nei prossimi due anni. Stranieri, che grazie al decreto crescita costano meno.

Aboubakar (Porto), Drmic (Norwich), Carrillo (Southampton), Jorgensen (Feyenoord), Janssen (Monterrey), Pohjanpalo (Leverkusen), Calleri (Dep. Maldonado), Mouniè (Huddersfield), Nelson Oliveira (AEK)

Quest'anno ha fatto molto bene Shon Weissman, israeliano del Wolfsberger che ha anche segnato alle merde in EL. 30 gol in 31 presenze, solo 2 rigori. Ha un contratto in scadenza nel 2021 ed è nella stessa agenzia di Strakosha. Oppure Eldor Shomurodov del Rostov, bene in Russia con 11 gol e 7 assist in 28 presenze (scadenza 2024 però).

Che ne pensi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2020, 13:00
Io è per questo che mi sto un po' incavolando.
Perché questi si esponevano e sono stati presi a secchiate in faccia.

Eppure era più divertente e il gioco era più scoperto. Faccio dei nomi e vediamo. Semplice.

Invece quello che viene qui e non dice nulla o ci riporta notizie uscite già (e non mi riferisco solo a Insider, ma a tutti) viene trattato coi guanti.
Per me Meo era l'unico attendibile, l'ho sempre detto.
E grazie al forum ho trovato un grande amico.
Ma pure io, che non ho fonti nella Lazio, appena ho scritto qualcosa su Giroud (Meo mi dava le informazioni e mi diceva che se volevo potevo condividerle con il forum) mi sono dovuto prendere le frecciatine/battutine (che unite a quelle su  "l'esperto" ecc... stancano parecchio).

Di solito non do retta ai sedicenti "insider", soprattutto perché, bazzicando Twitter, ce ne sono a migliaia.
Sono d'accordo con te sugli attuali "insider", mi pare che facciano più che altro un sunto delle notizie che escono su siti e giornali.
Ma a me non danno fastidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
E allora si potrebbe concludere che chi ha o dice di avere informazioni da' fastidio a prescindere

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Comunque se va via caicedo in maniera imminente già abbiamo preso il sostituto per me

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 11 Ago 2020, 12:47
#Caicedo molto vicino all'#AlGharafa. Si stanno limando i dettagli, la #Lazio chiede 7 milioni, i qatarioti offrono 5.5. Distanze minime. Felipe firmerà un biennale da 6.5 milioni a stagione + bonus.

MVB
Certo che se hanno 6,5 milioni + bonus da dare a Caicedo .. chiedere almeno 7 milioni mi sembra il minimo !

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2020, 13:12
Ma pure io, che non ho fonti nella Lazio, appena ho scritto qualcosa su Giroud (Meo mi dava le informazioni e mi diceva che se volevo potevo condividerle con il forum) mi sono dovuto prendere le frecciatine/battutine (che unite a quelle su  "l'esperto" ecc... stancano parecchio).

Di solito non do retta ai sedicenti "insider", soprattutto perché, bazzicando Twitter, ce ne sono a migliaia.
Sono d'accordo con te sugli attuali "insider", mi pare che facciano più che altro un sunto delle notizie che escono su siti e giornali.
Quindi potresti avere delle info che noi non abbiamo ! 😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2020, 12:59
Credo sia ancora iscritto in realtà, ma non partecipa.
Ha ricevuto un trattamento simile a tanti altri "insider", e ha deciso di non scrivere più.

Ancora ricordo di Hernanes, il tempo passa ma le dinamiche sono sempre le stesse, con quasi un mese di anticipo avvertii che era già tutto fatto (un mio amico conosceva chi gli diede casa a Milano), shitstorm con tanto di messaggi privati con epiteti molto simpatici.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Caicedo a settembre fa 32 anni. Venderlo a 6.5 mln é un capolavoro.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Il sun ci dà su Reguillon del Real, nella stagione appena finita in prestito al Siviglia, terzino sinistro di spinta.
23 anni.
Sarebbe un colpo perfetto, ma penso sia moltoooo difficile.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Ago 2020, 13:20
Ancora ricordo di Hernanes, il tempo passa ma le dinamiche sono sempre le stesse, con quasi un mese di anticipo avvertii che era già tutto fatto (un mio amico conosceva chi gli diede casa a Milano), shitstorm con tanto di messaggi privati con epiteti molto simpatici.
Altro tassello che avvalora la tesi che gli "insiders" danno fastidio. Perche'?

Contenuto sponsorizzato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Scusate io scrivo poco, ma almeno due volte al giorno entro nel forum per sapere se qualche utente ha un 'dritta' di mercato. Non so se siano vere o false e nemmeno mi interessa, per me è l'essenza stessa del topic e del calciomercato, altrimenti leggerei i quotidiani.
Detto questo stiamo calmi che forse questo mercato ci proietterà ad una dimensione europea.
OODS, ci stiamo rendendo conto?!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Salohcin il 11 Ago 2020, 12:47
#Caicedo molto vicino all'#AlGharafa. Si stanno limando i dettagli, la #Lazio chiede 7 milioni, i qatarioti offrono 5.5. Distanze minime. Felipe firmerà un biennale da 6.5 milioni a stagione + bonus.

MVB
Che purciari sti Qatarioti... :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Raga ma che cazzo vi frega se quello che riportano quelli che "hanno le fonti" sia vero o meno? Prendetela alla leggera, almeno ci divertiamo a indovinare qualche nome, poi se sono cavolate amen. Se vi da fastidio e non credete a quello che viene riportato, ignorate e andate avanti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: FedericoPrati il 11 Ago 2020, 13:21
Il sun ci dà su Reguillon del Real, nella stagione appena finita in prestito al Siviglia, terzino sinistro di spinta.
23 anni.
Sarebbe un colpo perfetto, ma penso sia moltoooo difficile.
Ma quello che ha giocato in CL ? Mi pare molto forte

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2020, 13:12

Infatti a volte quasi per fonte diretta avevo delle news, ho preferito desistere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: erlaziale il 11 Ago 2020, 13:21
Caicedo a settembre fa 32 anni. Venderlo a 6.5 mln é un capolavoro.

Assolutamente.
Se pensiamo che la Juventus ha difatti regalato Matuidi all'Inter Miami direi che riuscire a piazzare anche una plusvalenza per un calciatore di 32 anni sarebbe un colpo da maestro di Tare (e collaboratori vari).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Vincelor il 11 Ago 2020, 13:22
Altro tassello che avvalora la tesi che gli "insiders" danno fastidio. Perche'?

È una tesi basata su che numeri? L'1% degli iscritti al forum. Direi che l'ipotesi è abbastanza debole.

Comunque ora il topic è diventato una sorta di terapia di gruppo, noto. Mi fa piacere

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
La mia impressione è che nessuno, che non sia Tare o Lotito o il mister, o qualcuno a strettissimo contatto, sappia veramente qualcosa.
Io ho un amico - grande Laziale - che è un dipendente della Lazio e lavora alle dirette dipendenze di un dirigente della Società.
E' l'amico che qualche giorno fa mi fece vedere le maglie in anteprima.
Ai tempi del (mancato) rinnovo di un giocatore, un paio di anni fa, ero a cena da lui e mi disse: tutto fatto, manca solo la firma.
Due giorni dopo è andato via a parametro 0...

Discussione precedente - Discussione successiva