Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedericoPrati il 25 Feb 2020, 12:59
Ho fatto una brevissima ricerca e sembra tormentato da molti problemi, in effetti.
Ti linko la pagina di Transfermarkt dove ho trovato notizie:
https://www.transfermarkt.it/pietro-pellegri/verletzungen/spieler/364133
C'ha più infortuni che anni di vita. Temo che la verità l'abbia detta Jardim diversi mesi fa in questa intervista:

"Come riporta Get French Fooball News, l'allenatore Jardim ha espresso tutto il suo rammarico per questa situazione nella conferenza stampa della vigilia della sfida coi campioni di Francia: "A volte noi uccidiamo i giocatori. Forse se alcune persone avessero prestato maggiore attenzione 2 o 3 anni fa, quando Pietro si stava formando come calciatore, oggi non avrebbe tutti questi problemi. Nessuno si è assunto le sue responsabilità. Quando un ragazzo ha 16 anni non è un adulto. La piena maturità ossea e muscolare arriva dopo i 18-19 anni. Non è giusto rovinare la vita dei giovani giocatori. Dobbiamo stare attenti durante il loro sviluppo"."

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Feb 2020, 13:20
C'ha più infortuni che anni di vita. Temo che la verità l'abbia detta Jardim diversi mesi fa in questa intervista:

"Come riporta Get French Fooball News, l'allenatore Jardim ha espresso tutto il suo rammarico per questa situazione nella conferenza stampa della vigilia della sfida coi campioni di Francia: "A volte noi uccidiamo i giocatori. Forse se alcune persone avessero prestato maggiore attenzione 2 o 3 anni fa, quando Pietro si stava formando come calciatore, oggi non avrebbe tutti questi problemi. Nessuno si è assunto le sue responsabilità. Quando un ragazzo ha 16 anni non è un adulto. La piena maturità ossea e muscolare arriva dopo i 18-19 anni. Non è giusto rovinare la vita dei giovani giocatori. Dobbiamo stare attenti durante il loro sviluppo"."

Accidenti mi dispiace, queste dichiarazioni fanno capire molto.
Peccato é un bel talento ma a 18 anni un calciatore DEVE giocare per poter maturare, di questo passo poveraccio rischia di perdere anni interi.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

ho scoperto che Jack Bonaventura va a scadenza questanno.

Secondo me sarebbe una riserva di lusso per il Mago Alberto..

Voi che ne pensate?

Kumbulla, Bonaventura, Giroud e hai gia preso meta dei rinforzi..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ledesma87 il 28 Feb 2020, 16:01

ho scoperto che Jack Bonaventura va a scadenza questanno.

Secondo me sarebbe una riserva di lusso per il Mago Alberto..

Voi che ne pensate?

Kumbulla, Bonaventura, Giroud e hai gia preso meta dei rinforzi..
Lo hai scoperto con un mese di ritardo, è stato proposto da Rajola alla Lazio, che ha preso tempo per dare una risposta.
Per me non interessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Bonaventura sarebbe ottimo non fosse discretamente fracico: nelle ultime 2/3 stagioni ha saltato una marea di partite per infortuni vari tra muscoli e legamenti.
Direi che forse sarebbe meglio evitare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Citazione di: superaquila il 28 Feb 2020, 16:21
Lo hai scoperto con un mese di ritardo, è stato proposto da Rajola alla Lazio, che ha preso tempo per dare una risposta.
Per me non interessa.

Raiola:. "le vorrei proporre jack Bonaventura"

Tare:"... Interessante, le faremo sapere.."

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Anche io ho letto di Bonaventura, giocatore che viaggia sui 31 anni, vuole un pacco di soldi e come è già stato detto, non offre garanzie fisiche, ergo...buon viaggio signor Bonaventura.
Faccio sommessamente notare che le vie del mercato di Tare, a noi sono e rimarranno ignote.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: paolo1971 il 28 Feb 2020, 23:19
Anche io ho letto di Bonaventura, giocatore che viaggia sui 31 anni, vuole un pacco di soldi e come è già stato detto, non offre garanzie fisiche, ergo...buon viaggio signor Bonaventura.
Faccio sommessamente notare che le vie del mercato di Tare, a noi sono e rimarranno ignote.

Mi ricordavo si accontentasse di cifre tutto sommato ragionevoli...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Regalo CL

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Due colpi alla Leiva, uno in difesa ed uno in attacco e un Lazzari per la fascia sinistra...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Ragazzi, per fare CL e campionato, servono minimo 4 acquisti di provato spessore, fra tutti i reparti, più qualche prospetto giovane da fiondare in campo alla bisogna. Ricordatevi che dobbiamo anche privarci di qualche giocatore inutile o non di livello e qualcun altro sarà pensionabile o quasi...

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Ma un Lukas Jovic in prestito per il prossimo anno? Pare non sia stato neanche convocato per il Clasico ma da noi sono sicuro farebbe faville..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Tempo fa si è letto del rinnovo del contratto per LA , ma quando scade l attuale?
Qui bisogna blindare...

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: ledesma87 il 01 Mar 2020, 10:52
Ma un Lukas Jovic in prestito per il prossimo anno? Pare non sia stato neanche convocato per il Clasico ma da noi sono sicuro farebbe faville..

Magari

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Grande Puffo il 01 Mar 2020, 10:58
Tempo fa si è letto del rinnovo del contratto per LA , ma quando scade l attuale?
Qui bisogna blindare...

2022.
Oggi si parla di rinnovo a 3 milioni più 150k ad assist

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: pizzeman il 01 Mar 2020, 11:25
2022.
Oggi si parla di rinnovo a 3 milioni più 150k ad assist
Ammazza 150k ad assist a Luis Alberto ti sei rovinato.
Sfonda i 4 mio facilissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva