Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma a gennaio nn si diceva che avevamo praticamente già preso il capitano dell'az alkmar?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
In una lunga intervista rilasciata a calciomercato.com Keita Balde si racconta e torna a parlare anche della Lazio e di Lotito
Keita si racconta al portale calciomercato.com e non mancano le belle parole nei confronti della Lazio e soprattutto di patron Lotito.

"Appena arrivato alla Lazio ero al settimo cielo perché il mio nome usciva sui giornali e in tv. All'inizio è stata dura: mi allenavo già con la prima squadra ma non potevo scendere in campo. Organizzavano amichevoli per me e Tounkara che non potevamo essere tesserati. C'è stato qualche problema con il passaporto e ho anche avuto paura davvero che saltasse tutto.

Poi l'esordio in Serie A contro il Chievo è stata una grande emozione: quando ho visto che eravamo sul 3-0 ho pensato che se non fossi entrato quel giorno non avrei più debuttato.

Lotito mi ha preso a 16 anni e per me è come un padre. Una persone particolare sicuramente non semplice. Con la Lazio sta facendo un gran lavoro, ci rispettiamo e ci apprezziamo. Abbiamo discusso come padre e figlio, ma tra noi non ci sono problemi".

"L'Italia è e rimane nel mio cuore, oggi lo considero il mio primo Paese, è quello che mi ha dato l'opportunità di diventare quello che sono oggi. In futuro mi piacerebbe tornare".

Fonte: SLL.it

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: alex73 il 22 Apr 2020, 11:37
Ma a gennaio nn si diceva che avevamo praticamente già preso il capitano dell'az alkmar?

Ma il mediano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro Rakitic, al di là dell'eta e del valore tecnico, magari ti da una mano sostanziale per capire come si sta in Champions...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
se cominciamo a trattare questo tipo di giocatori me metto la foto di Lotito e Tare nudi sul comodino  :D

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Magari

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Rakitic dovrebbe guadagnare intorno ai 7 milioni netti.
Un pò di notizie che girano:

Il centravanti del Real Saragozza, Luis Suarez, è il nome scelto dalla Lazio per l'attacco in estate. Ventidue anni, colombiano, gioca in prestito nel club spagnolo in Segunda Division. Di proprietà del Watford, club inglese di Pozzo, secondo Il Corriere dello Sport oggi in edicola piace molto alla formazione biancoceleste che lo sta seguendo da diversi mesi. Soprannominato Il Bisonte, è nella stessa scuderia che gestisce Luis Alberto e piacerebbe anche a Napoli ed Atletico Madrid dopo 17 gol e 3 assist in 29 gare di campionato in stagione. fonte CdS

Noussair Mazraoui, esterno classe '97 dell'Ajax, fa gola a molte squadre italiane, elle ultime ore anche la Lazio si sarebbe fatta sotto. Ha compiuto 22 anni a novembre, eppure vanta già 76 presenza tra Eredivise e Coppe. fonte Cds

"In confidenza posso dire che sono già in contatto con alcune persone. [...] Ci sono offerte reali, in Italia. Io vorrei vorrei giocare con l'Inter e il Milan o sfidarle. Questo è il succo". Uno dei migliori prodotti della generazione dei '90 nati in Russia, Kokorin è stato recentemente accostato alla Lazio intervista su Transfermarkt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Attaccante interessante quel Suarez, vera e propria bestia d'area, certo che il salto fra Segunda e SerieA sarebbe molto ampio.
Magari quello dell'Ajax....
Ribadisco che a noi servono altri ruoli, Rakitic mi sembrano soldi buttati, sempre che non esca qualcuno ma dubito. Se ci mandano in Champions rimane chiunque.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: FedericoPrati il 22 Apr 2020, 16:37
Attaccante interessante quel Suarez, vera e propria bestia d'area, certo che il salto fra Segunda e SerieA sarebbe molto ampio.
Magari quello dell'Ajax....
Ribadisco che a noi servono altri ruoli, Rakitic mi sembrano soldi buttati, sempre che non esca qualcuno ma dubito. Se ci mandano in Champions rimane chiunque.
Rientrano Berisha, Durmisi e Badelj: Rakitic potrebbe prendere il posto di uno dei 3 ma tanto non se ne fa nulla.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: superaquila il 22 Apr 2020, 16:46
Rientrano Berisha, Durmisi e Badelj: Rakitic potrebbe prendere il posto di uno dei 3 ma tanto non se ne fa nulla.

ma come berisha non ha fatto le fiamme in bundesliga? durmisi non ha incantato il pubblico francese? badelj e' l'unico che mi riprenderei (sono un romantico)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Davy_Jones il 22 Apr 2020, 16:50
ma come berisha non ha fatto le fiamme in bundesliga? durmisi non ha incantato il pubblico francese? badelj e' l'unico che mi riprenderei (sono un romantico)
L'unico che non mi piace perchè non ha dimostrato niente è Durmisi, gli altri 2 non sarebbero male.   Ma scusa, poi Rakitic credo si svincoli tra un anno e quindi non è pane per i nostri denti o forse il Barca vorrebbe darci Rakitic in parziale cambio per Luiz Felipe?  molto furbi sti catalani!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: superaquila il 22 Apr 2020, 17:01
L'unico che non mi piace perchè non ha dimostrato niente è Durmisi, gli altri 2 non sarebbero male.   Ma scusa, poi Rakitic credo si svincoli tra un anno e quindi non è pane per i nostri denti o forse il Barca vorrebbe darci Rakitic in parziale cambio per Luiz Felipe?  molto furbi sti catalani!

abbi pietà.....berisha ha fatto pietà....pure lui.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2020, 17:11
abbi pietà.....berisha ha fatto pietà....pure lui.
Dove lo mandi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 22 Apr 2020, 17:59
Dove lo mandi?

Dalla madre,sperando che lo accolga bene.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Berisha per me lo ficcano nell'affare Szoboszlai...
Che useranno da riserva per il prossimo anno facendogli "imparare" il mestiere è facendogli assaggiare la piazza con molta tranquillità..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: FedericoPrati il 22 Apr 2020, 22:08
Berisha per me lo ficcano nell'affare Szoboszlai...
Che useranno da riserva per il prossimo anno facendogli "imparare" il mestiere è facendogli assaggiare la piazza con molta tranquillità..
Allora: Szoboszlai, L.Suarez, Parisi e Kumbulla + 2\3 elementi dalla Salernitana.
Ve sta bene? a me sì.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 22 Apr 2020, 22:49
Allora: Szoboszlai, L.Suarez, Parisi e Kumbulla + 2\3 elementi dalla Salernitana.
Ve sta bene? a me sì.
Dimenticavo Escalante.

Su Goetze ci devono pensare bene in società, loro hanno un "data-base" per deciderne l'acquisto o no.

Discussione precedente - Discussione successiva