Rakitic dovrebbe guadagnare intorno ai 7 milioni netti.
Un pò di notizie che girano:
Il centravanti del Real Saragozza, Luis Suarez, è il nome scelto dalla Lazio per l'attacco in estate. Ventidue anni, colombiano, gioca in prestito nel club spagnolo in Segunda Division. Di proprietà del Watford, club inglese di Pozzo, secondo Il Corriere dello Sport oggi in edicola piace molto alla formazione biancoceleste che lo sta seguendo da diversi mesi. Soprannominato Il Bisonte, è nella stessa scuderia che gestisce Luis Alberto e piacerebbe anche a Napoli ed Atletico Madrid dopo 17 gol e 3 assist in 29 gare di campionato in stagione. fonte CdS
Noussair Mazraoui, esterno classe '97 dell'Ajax, fa gola a molte squadre italiane, elle ultime ore anche la Lazio si sarebbe fatta sotto. Ha compiuto 22 anni a novembre, eppure vanta già 76 presenza tra Eredivise e Coppe. fonte Cds
"In confidenza posso dire che sono già in contatto con alcune persone. [...] Ci sono offerte reali, in Italia. Io vorrei vorrei giocare con l'Inter e il Milan o sfidarle. Questo è il succo". Uno dei migliori prodotti della generazione dei '90 nati in Russia, Kokorin è stato recentemente accostato alla Lazio intervista su Transfermarkt