Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2020, 10:24
Come riportato da Il Tempo, il ds Tare avrebbe aggiunto alla lista dei possibili acquisti anche il nome di Philpp Max. Il giocatore, laterale tedesco dell'Augusta, ha già messo a segno 7 reti e 7 assist; lo scorso anno è stato corteggiato sia dal Liverpool che da Barcellona e PSG.
Ha il contratto in scadenza nel 2022 e il cartellino è fissato tra i 15 e i 20 milioni: un investimento importante per il futuro.

Giocatore già nominato più volte nel Forum, anche nella scorsa sessione estiva. Per me sarebbe perfetto, uno di quelli che prenderei a occhi chiusi, mammagari.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Questo è il ruolo su cui bisogna fare un investimento forte.
Io spenderei i soldi sul laterale sinistro di valore e Lulic da poter alternare.
Possibilmente terrei Marusic dall'altra parte perchè è un cambio di valore e può giocare anche a sinistra.
E' un ruolo molto dispendioso quello del quinto e quindi servono 4 giocatori di livello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Max
Escalante
Suarez

:since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
RubinCarter ha letto che si parla di Philipp Max?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Offertona del PSG  per la coppia SMS e Marusic : ben 80 milioni....🤣🤣🤣

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2020, 10:55
Kumbulla
Max
Escalante
Suarez

:since

Magari, ma parliamo di un mercato da 70M.

Per me sarà fondamentale vedere come si evolve la questione esuberi. Ne abbiamo davvero tanti, e con stipendi importanti: Wallace, Bastos, Lukaku, Durmisi, Berisha, Badelj.

Liberare slot in rosa, alleggerire il monte ingaggi, e racimolare qualche milioncino sarà tanto fondamentale, quanto difficile.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Citazione di: Grande Puffo il 01 Giu 2020, 11:40

L'anticipo del 50%. Il saldo a quando?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Citazione di: Sonni Boi il 01 Giu 2020, 11:49
Magari, ma parliamo di un mercato da 70M.

Per me sarà fondamentale vedere come si evolve la questione esuberi. Ne abbiamo davvero tanti, e con stipendi importanti: Wallace, Bastos, Lukaku, Durmisi, Berisha, Badelj.

Liberare slot in rosa, alleggerire il monte ingaggi, e racimolare qualche milioncino sarà tanto fondamentale, quanto difficile.

Escalante lo hai preso a zero.
Gli altri si parla di trattative tra i 15 e i 20 milioni.
Soprattutto per Kambulla sarebbe importante, se fosse vera la trattativa, cercare di inserire qualche contropartita (Murgia, Berisha, Durmisi, Badelj, Bastos se decidessimo che deve essere lui il sacrificato o magari Lombardi)
Sugli altri due andrebbe fatto un sforzo importante se ci crediamo o magari sacrificato Marusic (se il prezzo fosse alto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Con 80 milioni ci comprano 2/3 di Milinkovic. Se vogliono il pacchetto sborsassero (almeno) 115 milioni.
Comunque dubito che dopo l'acquisto di Icardi il PSG possa permettersi anche il Sergente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Bilbo il 01 Giu 2020, 12:45
Con 80 milioni ci comprano 2/3 di Milinkovic. Se vogliono il pacchetto sborsassero (almeno) 115 milioni.
Comunque dubito che dopo l'acquisto di Icardi il PSG possa permettersi anche il Sergente.

il bello che sull'Ansa, nello stesso articolo in cui dicono di questa offerta ridicola, affermano pure che il PSG si è tirato indietro su Theo Fernandez perche  il Milan ha chiesto 50 milioni.... 8)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Il Psg ha un fondo quasi illimitato per fare trattative, con loro non tiene il discorso: "eh hanno speso 50 ora difficilmente spenderanno altri 80-100 e non ci raccontiamo favolette con fair play o altro...
Detto ciò i giornali non sanno cosa inventarsi, notizie totalmente fasulle. Con 80 milioni Lotito ti ride  in faccia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Secondo me hanno confuso Milinkovic-Savic, gli 80 milioni vanno bene per Marusic e per Vanja, il fratello di Sergey....

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: TARE, 'IL NUOVO MILINKOVIC? NON DIRO' MAI IL NOME, PIUTTOSTO MI AMMAZZO'

"Il nuovo Milinkovic-Savic? Ho già in mente un calciatore. Non dirò mai il nome, piuttosto mi ammazzo". Lo dice il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ai microfoni di Sky Sport. "L'esperienza mi ha insegnato che per fare un progetto tecnico importante serve tempo e pazienza. La storia ci ha dimostrato negli anni che alcuni giocatori sono arrivati tra lo scetticismo ma poi sono diventati importanti", aggiunge Tare.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Precisione il 01 Giu 2020, 16:29
CALCIO: TARE, 'IL NUOVO MILINKOVIC? NON DIRO' MAI IL NOME, PIUTTOSTO MI AMMAZZO'

"Il nuovo Milinkovic-Savic? Ho già in mente un calciatore. Non dirò mai il nome, piuttosto mi ammazzo". Lo dice il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ai microfoni di Sky Sport. "L'esperienza mi ha insegnato che per fare un progetto tecnico importante serve tempo e pazienza. La storia ci ha dimostrato negli anni che alcuni giocatori sono arrivati tra lo scetticismo ma poi sono diventati importanti", aggiunge Tare.
Non capisco il motivo x cui si debba parlare del nuovo Milinkovic. È stata già decisa la cessione? È già la seconda volta che in queste ultime settimane le dichiarazioni del ds sull'argomento non mi convincono
SMS in cl ada sta qua!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: inmentesolote il 01 Giu 2020, 17:53
Non capisco il motivo x cui si debba parlare del nuovo Milinkovic. È stata già decisa la cessione? È già la seconda volta che in queste ultime settimane le dichiarazioni del ds sull'argomento non mi convincono
SMS in cl ada sta qua!!

ma perchè se c'è milinkovic un altro centrocampista forte come lui -potenzialmente per altro- non può arrivare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Che poi penso che "nuovo Milinkovic" sia sinonimo di nuovo acquisto a basso costo che può diventare un fenomeno.

Si potrebbe pure dire "nuovo Luis Alberto".

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Che per i cazzettari vari diventi "Lazio, già si pensa al dopo Milinkovic" manco è quotato. Certo è pure che se si dovessero solo dire cose che non possono rigirare a loro piacimento, dovremmo fare un silenzio stampa fino alla morte termica dell'universo..

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2020, 18:15
Che poi penso che "nuovo Milinkovic" sia sinonimo di nuovo acquisto a basso costo che può diventare un fenomeno.
Si potrebbe pure dire "nuovo Luis Alberto".

Se è così, potrebbe trattarsi del ragazzo la cui intervista è stata pubblicata oggi in rassegna stampa.
Anche se Iglone ha detto che preferirebbe farsi ammazzare piuttosto che rivelarne l'identità.
Però potrebbe essere un suo abile depistaggio.

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
RubinCarter ha letto che si parla di Philipp Max?

ha il nome di un elettrodomestico acceso alla massima potenza

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Lativm88 il 01 Giu 2020, 18:30
ha il nome di un elettrodomestico acceso alla massima potenza
Allora doveva chiamarsi Max Power

Discussione precedente - Discussione successiva