Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Maldito

*
Lazionetter
* 42

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2020, 14:38
Djuricic è un giocatore importante. All herenveen con dost e un altro esterno che non mi ricordo il nome ,sembravano Baiano Rambaldi e Signori del foggia di Zeman .

Narsingh, ora al Feyenoord

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io se puntiamo sul low cost per dare fiato a LA mi andrei a prendere Eberechi Eze in championship.stesso percorso tecnico di LA, nato come Ala sinistra, quest'anno si è consacrato come trequartista.
22 anni compiuti da pochi giorni, unica pecca è che è un po' innamorato della palla...

potrebbe essere il nuovo boga...

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.658
Tra l'altro Djuricic (giocatore eccellente) gioca raramente al Sassuolo perchè quel sopravvalutato di De Zerbi gli preferisce spesso e volentieri gente come Bourabia, quindi non credo che avrebbe rimpianti particolari a lasciare l'Emilia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: LaFonte il 03 Lug 2020, 20:15
Tra l'altro Djuricic (giocatore eccellente) gioca raramente al Sassuolo perchè quel sopravvalutato di De Zerbi gli preferisce spesso e volentieri gente come Bourabia, quindi non credo che avrebbe rimpianti particolari a lasciare l'Emilia.

nah. condivido il pensiero su de zerbi, ma in realtà lui è in rotazione con Traorè (investimento pesante che giustamente tendono a pompare, essendo un 2000), Defrel, Boga e Berardi per entrare nel pacchetto offensivo. Bourabia quest'anno non ha mai mai giocato e comunque quelle poche volte l'ha fatto al posto di locatelli o obiang.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Djuricic 21 presenze, 4 gol, 6 assist.
Bourabia 10 presenze, 1 gol, 1 assist. Da dicembre a metà febbraio non si è alzato dalla panchina nonostante fosse disponibile, mentre invece Djuricic le ha giocate praticamente tutte.

Il Sassuolo per essere una squadra della parte destra della classifica ha un bel reparto offensivo, per questo Djuricic non le gioca tutte e fino al novantesimo. Inoltre come dice Mr.Class Bourabia gioca in un'altra posizione.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Comunque poi non sarà attendibilissimo, ma transf lo da a 2 mln cioè :) gli diamo durmisi ed è nostro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque Djuricic io ce l'ho avuto lo scorso anno al fanta ed è stato un mezzo disastro...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.658
Badate che Djuricic non lo considerano attaccante ma centrocampista (intendo quelli del Sassuolo, anche sul sito lo presentano come tale), ed è per quello che non sempre rende. Spesso De Zerbi lo fa giocare fuori ruolo, solitamente in linea con Magnanelli o chi sta in mezzo. Il suo ruolo sarebbe decisamente più avanzato ma se hai già Berardi-Caputo-Boga schierati...
Comunque sono andata a vedere e delle 21 'presenze', Djuricic ne ha 8 da subentrato (ben 2 negli ultimi 5 minuti) e 10 in cui non ha fatto tutta la gara (2 volte per infortunio, le altre spesso attorno al 65') per un totale di 1137 minuti giocati.
Che fa 54 minuti di media per ognuna delle "21" gare fatte. Sarebbe più corretto dire che ha giocato 11 partite piene, o 21 primi tempi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LaFonte

*
Lazionetter
* 1.658
Citazione di: Splash il 03 Lug 2020, 21:07
Il titolare Bourabia ne ha 483.

Perchè quest'anno era quasi sempre rotto o acciaccato. Ma appena sta decentemente lo fa giocare anche le partite scapoli ammogliati (e spesso e volentieri lo lascia in campo tutta la partita). Guarda lo scorso anno che numeri ha fatto rispetto a Djuricic... 2.000 contro 1.200! Per me è scandaloso vista la qualità relativa di quei due.
Il il Sassuolo lo seguo tanto, credimi che so di che parlo.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: seagull il 03 Lug 2020, 23:30
Notizie su Kumbulla?

Stiamo sempre più o meno kumbullì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

non lo so, io farei doppia coppia, ciro-correa e dybala-caicedo con LA alle loro spalle

:stop

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Praticamente auspica la vendita di Luis Alberto alla Juve o l'approdo di entrambi ad altra squadra.
Ma mi domando, se non avete nulla da scrivere, perché non ne fate a meno?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

8)

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2020, 07:04
Ufficialmente non è ancora Kumbuqua.

Sei sempre in forma  :) :) :)

bertux

*
Lazionetter
* 351
Discussione precedente - Discussione successiva