Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Lulic , secondo me , è un discorso a parte.
Non si rinnova se decide LUI di andare via  .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Ogni Lulic che rinnovi però è uno slot pieno in rosa, perché lo paghi bene e deve giocare

Sono valutazioni complicate
Certo, mercato difficilissimo. Tante questioni in poco tempo e con budget limitato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2020, 22:48
Anche perché se vendi Luiz Felipe e prendi il solo Kumbulla dietro rimani corto.

Dietro non siamo corti mai.
Forse qualitativamente male assortiti,ma corti mai.

Vavro Acerbi Radu Patric Bastos Luiz Felipe/Kumbulla

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Lulic fintanto che ha voglia deve rimanere. Ha guadagnato il diritto di decidere lui cosa vuole fare

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2020, 10:52
Ogni Lulic che non rinnovi è un altro Lulic che devi comprare però.
Il titolare e la riserva.
E più giocatori devi comprare e piu diventa difficile.
Quest'anno il mercato dura molto di meno come tempistiche.
Il discorso e' che oltre lo stipendio ci sono le slot, e dipende come stanno fisicamente (Lulic per esempio non si sa nemmeno se riprendera').
In oltre, il mio discorso era centrato anche su Parolo che comunque riempie una slot gia' coperta a livello del centrocampo (c'e' Cataldi).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Comunque se l'intenzione è di spendere 20 milioni per il centrale difensivo, per almeno uno degli altri acquisti (per me servono attaccante, mezzala ed esterno sinistro) bisognerà lavorare di fantasia. Giusto per cazzeggiare butto lì due idee per l'attacco.
Se la punta deve essere un vice-Correa, nel Maiorca gioca Take Kubo, giapponese classe 2001, per qualità tecniche e personalità possibile futuro top-player. Lì gioca esterno offensivo, ma potrebbe tranquillamente fare la seconda punta. Il giocatore è di proprietà del Real Madrid che difficilmente lo darà via a titolo definitivo. Ma allo stesso tempo non credo abbia fretta di riportarlo a casa, visto che nello stesso ruolo hanno la folla (Hazard, Vinicius, Rodrygo, Asensio, senza contare Bale, che se andrà via sarà probabilmente sostituito da qualche altro top-player). Se non hanno impegni già presi con il Maiorca per il rinnovo del prestito, si potrebbe provare a portarlo da noi. Poi se si riesce a fare un'operazione tipo quella della Juventus per Morata (diritto di riscatto e controriscatto) meglio ancora.
Se invece l'attaccante deve essere una prima punta, malgrado sia poco propenso in generale a prendere in considerazione giocatori della serie B per la differenza di livello che si è ormai prodotta da un po' di anni, una scommessa (prevedo insulti...) sarei tentato di farla su Nwankwu Simi. Giocatore brutto da vedere come lo può essere uno di due metri che gioca a pallone e neanche giovanissimo (28). Ma: è migliorato costantemente anno dopo anno; per il fisico che ha è uno che dei problemi alle difese avversarie li crea sempre; sa giocare spalle alle porta, ma ha anche istinto del gol; di piede, secondo me, per quanto sgraziato, non è neanche così male. Inserito in un contesto come il nostro, dove uno che fa anche i gol brutti, in mischia e di forza, avrebbe la sua utilità, potrebbe essere un'idea meno strampalata di quanto sembri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Brixton il 06 Lug 2020, 12:03
Comunque se l'intenzione è di spendere 20 milioni per il centrale difensivo, per almeno uno degli altri acquisti (per me servono attaccante, mezzala ed esterno sinistro) bisognerà lavorare di fantasia. Giusto per cazzeggiare butto lì due idee per l'attacco.
Se la punta deve essere un vice-Correa, nel Maiorca gioca Take Kubo, giapponese classe 2001, per qualità tecniche e personalità possibile futuro top-player. Lì gioca esterno offensivo, ma potrebbe tranquillamente fare la seconda punta. Il giocatore è di proprietà del Real Madrid che difficilmente lo darà via a titolo definitivo. Ma allo stesso tempo non credo abbia fretta di riportarlo a casa, visto che nello stesso ruolo hanno la folla (Hazard, Vinicius, Rodrygo, Asensio, senza contare Bale, che se andrà via sarà probabilmente sostituito da qualche altro top-player). Se non hanno impegni già presi con il Maiorca per il rinnovo del prestito, si potrebbe provare a portarlo da noi. Poi se si riesce a fare un'operazione tipo quella della Juventus per Morata (diritto di riscatto e controriscatto) meglio ancora.
Se invece l'attaccante deve essere una prima punta, malgrado sia poco propenso in generale a prendere in considerazione giocatori della serie B per la differenza di livello che si è ormai prodotta da un po' di anni, una scommessa (prevedo insulti...) sarei tentato di farla su Nwankwu Simi. Giocatore brutto da vedere come lo può essere uno di due metri che gioca a pallone e neanche giovanissimo (28). Ma: è migliorato costantemente anno dopo anno; per il fisico che ha è uno che dei problemi alle difese avversarie li crea sempre; sa giocare spalle alle porta, ma ha anche istinto del gol; di piede, secondo me, per quanto sgraziato, non è neanche così male. Inserito in un contesto come il nostro, dove uno che fa anche i gol brutti, in mischia e di forza, avrebbe la sua utilità, potrebbe essere un'idea meno strampalata di quanto sembri.

Ma guarda condivido alla grande.
Ci sono alcuni dubbi che, però, mi fanno riflettere.
Del tipo: Kubo che impatto avrebbe con la SerieA? con la fisicità della lazio un "nanetto" ci può stare?
alla seconda domanda mi rispondo da solo e dico che io pagherei oro per aver un clone del papu Gomez, un giocatore cosi alla Lazio manca tantissimo.
Inoltre secondo me te lo farebbero strapagare Kubo.
Sarebbe, però, un colpo intelligentissimo anche in funzione del mercato asiatico, venderesti maglie a bizzeffe.
Per la punta il nome che hai fatto é un prototipo low cost che ti costerebbe, penso, due lire e sarebbe anche intrigante.
Anche se...mi andrei a prendere un puntero di esperienza Champions, anche uno anzianotto.
Si vocifera di Manduzkic svincolato, lo chiamerei ora! colpo Champions perfetto.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: FedericoPrati il 06 Lug 2020, 12:19
Ma guarda condivido alla grande.
Ci sono alcuni dubbi che, però, mi fanno riflettere.
Del tipo: Kubo che impatto avrebbe con la SerieA? con la fisicità della lazio un "nanetto" ci può stare?
alla seconda domanda mi rispondo da solo e dico che io pagherei oro per aver un clone del papu Gomez, un giocatore cosi alla Lazio manca tantissimo.
Inoltre secondo me te lo farebbero strapagare Kubo.
Sarebbe, però, un colpo intelligentissimo anche in funzione del mercato asiatico, venderesti maglie a bizzeffe.
Per la punta il nome che hai fatto é un prototipo low cost che ti costerebbe, penso, due lire e sarebbe anche intrigante.
Anche se...mi andrei a prendere un puntero di esperienza Champions, anche uno anzianotto.
Si vocifera di Manduzkic svincolato, lo chiamerei ora! colpo Champions perfetto.
.

Per Kubo, ovviamente, l'operazione sarebbe un prestito. Sia perché difficilmente il Real Madrid lo cede ora a titolo definitivo, sia perché ormai ha già una valutazione importante (mentre si parlava di operazioni low-cost). Per il fisico, anche se basso di statura è uno che ha forza delle gambe.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Brixton il 06 Lug 2020, 12:23
Dimenticavo.

Per Kubo, ovviamente, l'operazione sarebbe un prestito. Sia perché difficilmente il Real Madrid lo cede ora a titolo definitivo, sia perché ormai ha già una valutazione importante (mentre si parlava di operazioni low-cost). Per il fisico, anche se basso di statura è uno che ha forza delle gambe.

Messa così mammagari, non avevo inteso io.
Sarebbe una gran bella operazione, il fatto é che raramente la Lazio usa i prestiti soprattutto per ragazzetti da far crescere, come ha detto Tare qualche settimana fa preferiscono creare una vera e propria famiglia con calciatori di proprietà con contratti a 5 anni, ovviamente, tali da creare gruppo e intesa.
Però certo uno strappo alla regola si può fare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
@Tarallo Matic ha rinnovato con lo United

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meglio così, me lo tolgo dalla lista che tanto non sarebbe arrivato mai :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: spook il 06 Lug 2020, 11:33
Sapevatelo

Anche calciomercato.com dà la notizia. Un po' diversamente però.
Secondo il sito, è la Società che lo mette in vendita ,....motivo per cui il prezzo si abbasserebbe a 70 8)
:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2020, 11:35
citofonare V.S.Sebastiano, ore pasti

All'ora dei pasti a Via San Sebastiano lasciano i cani.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2020, 11:25
Dietro non siamo corti mai.
Forse qualitativamente male assortiti,ma corti mai.

Vavro Acerbi Radu Patric Bastos Luiz Felipe/Kumbulla
Vavro per me attualmente è impresentabile.
Un anno in prestito da qualche parte (Verona?) potrebbe farci capire che giocatore è.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2020, 13:50
Vavro per me attualmente è impresentabile.
Un anno in prestito da qualche parte (Verona?) potrebbe farci capire che giocatore è.

concordo.

Contenuto sponsorizzato

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 206
Quanto lo fanno Spinazzola a saldo?  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Pippo Jones il 06 Lug 2020, 14:14
Quanto lo fanno Spinazzola a saldo?  :=))
Lavori alla Paideia?  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva