Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ci sono giovani da 20 e giovani da 2 milioni

LA, Strakosha e Ramos vanno rinnovati altrimenti bisognerà pensare seriamente a cosa fare

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io ho piena fiducia nella dirigenza ma tocca dire che qualche giro a vuoto (piu di uno a dire il vero c è stato) ...sono 3 anni che la volontà della Società era quello di trovare il titolare della fascia sx (e santo Lulic che ha tenuto alla stragrande) ma si è sempre toppato...Lukaku...Durmisi...Jony...

Berisha acquisto cannato..
Vavro si da vedere...ma quei soldi li spendi per uno pronto se sei alla Lazio...

Insomma...io ho fiducia ma non credo di bestemmiare se dico che spero e vorrei vedere un mercato con 4 acquisti di spessore...

Senza andare a cercare su wikipedia chi cavolo stiamo trattando / comprando...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Abbiamo visto che con la rosa attuale facciamo fatica addirittura con i gironi dell'EL, figuriamoci l'anno prossimo con la CL.
Centrale di difesa, centrocampista centrale, esterno a sinistra e attaccante sono da prendere obbligatoriamente per me.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
sembra che l'ungherese sia vicinissimo al Milan.

Qualche giorno fa aveva messo il like su instagram alla vittoria del Milan su di noi, quindi penso che sia cosa praticamente fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.492
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2020, 14:51
Qualche giorno fa aveva messo il like su instagram alla vittoria del Milan su di noi, quindi penso che sia cosa praticamente fatta.

Peccato,evidentemente non rientrava nei progetti perché scegliere se fare EL da panchinaro o CL da titolare pensavo fosse una cosa semplice.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2020, 14:57
Peccato,evidentemente non rientrava nei progetti perché scegliere se fare EL da panchinaro o CL da titolare pensavo fosse una cosa semplice.

Ma diciamo che probabilmente il costo è ormai fuori parametro, post covid ha fatto veramente quel che gli pareva in Austria gol e assist a raffica e al Salisburgo non sono scemi, vendono bene creando aste ad hoc.
Poi se veramente ragnik il prossimo anno andrà al Milan allora Szoboszlai lo seguira.. Il "creatore" del modello Red bull...
Meglio di così il giocatore non può chiedere.
Anche io farei la sua stessa scelta.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Stiamo comunque parlando del Milan e, probabilmente, di uno stipendio decisamente superiore.

Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2020, 13:55
Per la prossima stagione mi aspetto che Vavro entri stabilmente nelle rotazioni, Kumbulla sostituisca Bastos in partenza e Armini venga aggregato in pianta stabile col gruppo da sesta scelta.

A cc mi aspetto la partenza di un Big tra LA e SMS e l'inserimento di 2 profili, con l'acquisto di un quinto di sinistra alla Lazzari.

In attacco un'operazione alla Giroud, un profilo internazionale da inserire nelle rotazioni per dare una mano a Ciro.

Per me cercheremo di trattenere i big, con l'ingresso in CL.
Arriverà un difensore a sinistra, Escalante, un esterno sinistro (parametro zero/ai margini di una squadra più forte), una quarta punta giovane che partirà decisamente dietro i tre attaccanti.
Fuori Bastos, Bobby in prestito e poco altro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2020, 14:57

Secondo me il blasone della maglietta conta ancora tanto in una scelta tra Milan e Lazio.
A noi può sembrare assurdo, ma è evidente che è così.

Tra l'altro credo che i giocatori che vanno in queste squadre abbiano sempre la convinzione che queste stiano per tornare ai loro fasti storici.
Noi, anche un po' per colpa nostra, probabilmente diamo sempre l'idea della meteora o della squadra che ha fatto una stagione sopra le sue possibilità e che a breve rientrerà nei ranghi. In questo anche la comunicazione incide un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sarò impopolare ma se offrissero 90M per MS e 70M per Immobile io li lascerei andare per prendere 5-6 giocatori da 20-30M già pronti e forti, anche con ingaggi da 4-5M l'anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.977
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2020, 15:20
Secondo me il blasone della maglietta conta ancora tanto in una scelta tra Milan e Lazio.
A noi può sembrare assurdo, ma è evidente che è così.

Tra l'altro credo che i giocatori che vanno in queste squadre abbiano sempre la convinzione che queste stiano per tornare ai loro fasti storici.
Noi, anche un po' per colpa nostra, probabilmente diamo sempre l'idea della meteora o della squadra che ha fatto una stagione sopra le sue possibilità e che a breve rientrerà nei ranghi. In questo anche la comunicazione incide un po'.

a parte il blasone, dipende molto dalle cifre che girano.. Vediamo poi, se andrà al Milan..

In ogni caso, non è che tutti quelli ci piacciono sono per forza cercati dalla Lazio. Come ogni anno ci accostano 100 mila calciatori... non vuol dire che se non arrivano, ce li hanno soffiati...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Lug 2020, 15:26
Sarò impopolare ma se offrissero 90M per MS e 70M per Immobile io li lascerei andare per prendere 5-6 giocatori da 20-30M già pronti e forti, anche con ingaggi da 4-5M l'anno.

anche incassando i soldoni non si spenderanno mai tutti quei soldi. L'ha detto pure igli che continueranno con la stessa strategia.

e spero non sia così perchè per la CL servono rinforzi importanti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
La strategia è tanto incasso/ho e tanto spendo.
Esce uno, entra uno.
Come al solito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Lug 2020, 15:26

Ciro e Sergej insieme costano alla Lazio oggi 14M circa all'anno.
Sei giocatori da 20M presi dall'estero che prendono 4M l'anno per cinque anni costerebbero 55M all'anno.
Sarebbero 150M di plusvalenza, ma basterebbero per reggere una spesa del genere?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.977
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2020, 15:34
Esce uno, entra uno.
Come al solito.

quello più o meno è ovvio... il bilancio rimarrà sempre salvaguardato.

Consideriamo però che gli ultimi rinnovi ci fan capire che si sta comunque spendendo di rispetto al passato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2020, 15:34
Esce uno, entra uno.
Come al solito.
Questo è il punto.

Gli scorsi anni siamo riusciti a fare mercato anche grazie alle plusvalenze su FA, Keita, Biglia.
Adesso se non vendi non hai tanti soldi.
Negli ultimi mercati sempre quelle sono le cifre a disposizione con cui ti giochi il giocatore.
Negli ultimi 3 anni abbiamo innestato 3 giocatori (Acerbi, Lazzari e Correa) di cui solo Lazzari in più (nel senso che Acerbi è andato a sostituire De Merdji, e Correa è andato a sostituire Keita).
L'allargamento della rosa o completamento della stessa è passato da innesti che hanno fallito (Berisha, Durmisi, Badelj e Vavro: aggiungo quet'ultimo perchè per il costo pagato doveva essere un giocatore pronto come Acerbi e Lazzari: più o meno lo stesso costo)
Adekanye è un azzardo e ancora un abbozzo di giocatore.
Tare deve scovare giocatori come li scovano altri DS meno  acclamati ma che sono riusciti a portare in Italia giocatori che si sono immediatamente apprezzati e non che si debba aspettarli per una o due stagioni.
Ci sono alcuni temi aperti:
1. La Lazio ha una età media alta
2. Alcuni senatori (Lulic, Parolo, Radu, Leiva) dovranno essere gestiti e non potranno giocare 3 partite a settimana; conseguentemente devono essere previsti giocatori in grado di sostituirli con stessa qualità (e già qui rischiamo di andare in affanno)
3. Abbiamo giocatori soggetti a troppi infortuni (Lukaku, Marusic, LF su tutti)
4. La questione del quinto di sinistra va definita una volta per tutte
5. Una quarta punta che non sia un ragazzino è necessaria
6. Kumbulla va bene, ma non era la primissima priorità e se hai pochi soldi a disposizione copri prima i buchi che hai (questo valeva anche lo scorso anno)
7. I parametri zero buoni hanno ingaggi elevati
8. Il solo Escalante a centrocampo non basta
9. Non si può pensare che i giocatori parcheggiati a Salerno siano tutti  di default giocatori pronti per noi e riportare come esempio sempre Strakosha e LF: sarà Inzaghi a decidere in ritiro se e chi può far parte di questo gruppo (D Anderson e  A Anderson, ma anche Lombardi già transitato da qui e Minala possono essere i contro esempi)
10. L'ingresso in CL alza il tasso tecnico che questa squadra deve avere.

Morale: troppe cose per un mercato che non abbiamo mai fatto, che non possiamo permetterci  e in tempi ristretti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.977
di Kumbulla non se ne parla più... non sarei proprio così sicuro che lo prendiamo (a meno che non aspetti la fine del campionato per ufficializzarlo)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Per carità, ve vojo bene a tutti, ma io me fido ciecamente de Tare.
C'ho una mezza idea che nessuno, qui dentro e anche fuori, je possa da consigli su come costruire una grande Lazio.
Poi, é ovvio che qualche nome si puo' fare ed é legittimo avere delle opinioni.
Ma non é una sconfitta con il Lecce che mi fa cambiare idea sul fatto che Igli ha costruito una immensa Lazio che ha fatto, comunque vada, una stagione assolutamente fantastica.
E sa quello che va fatto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2020, 16:27
Per carità, ve vojo bene a tutti, ma io me fido ciecamente de Tare.
C'ho una mezza idea che nessuno, qui dentro e anche fuori, je possa da consigli su come costruire una grande Lazio.
Poi, é ovvio che qualche nome si puo' fare ed é legittimo avere delle opinioni.
Ma non é una sconfitta con il Lecce che mi fa cambiare idea sul fatto che Igli ha costruito una immensa Lazio che ha fatto, comunque vada, una stagione assolutamente fantastica.
E sa quello che va fatto.

Ni, IB.
Nel senso che è ovvio che nessuno di noi e nemmeno il 95% dei ds in giro abbiano il fiuto e le competenze di Tare, ma credo che maggior merito per questa meravigliosa annata vada dato ad Inzaghi per aver saputo cavare il 110% dai suoi giocatori e che se si arriva spompati (covid o non covid) a 3/4 di campionato lo si deve ad uno sfruttamento eccessivo dei soliti noti anche per mancanza di alternative valide che ha preso Tare.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Più che dare addosso si vorrebbe capire perché se a gennaio vuoi prendere GIROUD perché poi non prendi nessuno?

Se jony e lukaku a gennaio erano talmente poco utilizzati da spremere lulic fino a massacrare la caviglia perché anche lì non interviene?

Stavamo per giocarci lo scudetto eh?

Discussione precedente - Discussione successiva