Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

Citazione di: sorazio il 14 Lug 2020, 12:37
Se mai Felipe dovesse tornare, io farei le fiamme per un 433 con tucu ciro e felipe, ma quanta roba sarebbe? Alle loro spalle FA e SMS e un leiva in grande spolvero a fare da cane da guardia...

SMS Leiva FA
              Felipe Ciro Tucu

Al sol pensiero (s)vengo

Sviene anche Leiva, visto che rimarrebbe l'unico a fare compiti difensivi, poi solo al centro, le ali avversarie scapperebbero via

e poi si dovrebbe rinunciare a Lazzari, che è uno dei nostri migliori giocatori, attualmente il più in forma

secondo me Felipe Anderson avrebbe come unico impiego quello di seconda punta, dietro ad Immobile

Barabba Terzo

Magliocchetti dice che Kumbulla non viene.
Probabile rimanga al Verona perché la valutazione è considerata alta anche dalle altre pretendenti.

Gulp

Magliocchetti dice che non viene
Cardone dice che secondo lui viene
Di chi ci fidiamo?

Grande Puffo

Citazione di: Gulp il 14 Lug 2020, 15:13
Di chi ci fidiamo?
Hanno 50% tutti e due così.
Win win

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Di chi ci fidiamo?
Al momento del primo  :)

Charlot

Strakosha
    Consigli

LF.  Acerbi. Umtiti
  Patric. Vavro  Radu

Lazzari       LA.      Leiva.     SMS      Rose
Lombardi.   Cataldi. Escalante  Parolo     Lulic

Correa   Immobile
           Vazquez.  Borré
Più giovani  salernitani e/o vivaio.
Cessioni:Bastos-Wallace-Durmisi-Badelj-Caicedo-Jony

Barabba Terzo

Di chi ci fidiamo?

Fidarsi è una parola grossa, enorme, però i fatti dicono che sul mercato Cardone non ne ha mai presa una manco per sbaglio.
Per esclusione andrei su Magliocchetti  :)

Charlot

Citazione di: Barabba Terzo il 14 Lug 2020, 15:40
Fidarsi è una parola grossa, enorme, però i fatti dicono che sul mercato Cardone non ne ha mai presa una manco per sbaglio.

Che ha le soffiate da Cardone!
:=))
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Citazione di: Barabba Terzo il 14 Lug 2020, 15:40

Magliocchetti l'anno scorso era sicurissimo di una cessione di LA e soprattutto di Sergej anche quando era fuori da ogni logica
Ne ha prese di toppe pure lui eh :)

Barabba Terzo

Lazio, per l'attacco spunta anche il gigante Sorloth

La Lazio è alla ricerca di un attaccante per rinforzare e completare il reparto avanzato. Dopo aver sfiorato il colpo Giroud a gennaio, la società si starebbe indirizzando su altri profili più giovani da regalare a Inzaghi. Sul taccuino del ds Tare, oltre a Suarez e Morelos, sarebbe finito anche il nome di Alexander Sörloth, gigante norvegese (194 cm) in prestito al Trabzonspor ma di proprietà del Crystal Palace. In questa stagione fra coppe e campionato ha messo a segno la bellezza di 29 gol e 10 assist in 46 apparizioni. Numeri importanti che gli sono valsi l'interesse di diverse società fra le quali il Napoli, che però ha quasi chiuso per Oshimen, e la Juventus, che starebbe tentando il colpo Milik.

Semi-OT, Osimhen lo stanno pagando 81 milioni :o

Gulp

Citazione di: Gulp il 10 Lug 2020, 11:24
Sorloth?

Edit: in prestito al Trabzonspor fino al 2021 :(

Citazione di: Barabba Terzo il 14 Lug 2020, 15:47

La Lazio è alla ricerca di un attaccante per rinforzare e completare il reparto avanzato. Dopo aver sfiorato il colpo Giroud a gennaio, la società si starebbe indirizzando su altri profili più giovani da regalare a Inzaghi. Sul taccuino del ds Tare, oltre a Suarez e Morelos, sarebbe finito anche il nome di Alexander Sörloth, gigante norvegese (194 cm) in prestito al Trabzonspor ma di proprietà del Crystal Palace. In questa stagione fra coppe e campionato ha messo a segno la bellezza di 29 gol e 10 assist in 46 apparizioni. Numeri importanti che gli sono valsi l'interesse di diverse società fra le quali il Napoli, che però ha quasi chiuso per Oshimen, e la Juventus, che starebbe tentando il colpo Milik.

Ci leggono!  :ssl

alex73

Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Lug 2020, 10:20
Dico la mia, che bello. Io prenderei Rashica adesso e..... lo trasformerei  nel nuovo Papu Gomez.
esattamente

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Citazione di: Barabba Terzo il 14 Lug 2020, 15:47

Ma che cavolo stai dicendo Willis.....????? :o :o :o :o :o :o :o :o

papalliano

Yog-Sorloth è un mostro! se li magna tutti!

Il nostro Giorgione

Citazione di: papalliano il 14 Lug 2020, 16:08
Yog-Sorloth è un mostro! se li magna tutti!

E ce lo sanno  tutti. Talento prodigioso. Nessun altro ha segnato  altrettanti gol  nelle giovanili della Mistakonic University. 

Charlot

A me risulta altro... hanno chiesto informazioni al C.P. per j. Schlupp.
:o

DajeLazioMia

Solo dai video, non lo conosco, quindi vale quello che vale.

Sorloth è l'attaccante, come tipologia, che vorrei.

Citazione di: Charlot il 14 Lug 2020, 16:16
Ot
Mi piace perché ti sbilanci. Fai nomi precisi e non vai di forse sì e forse no. Poi non ne arriverà neanche uno :=))
eot

RubinCarter

Osimeh 51 più Ounas valutato 30  :o

Quelli che hanno pagato Lozano 45.

Mah.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Citazione di: Charlot il 14 Lug 2020, 16:16

Non gioca una partita da dicembre

"It was quite a freak injury really, and the physios hadn't really seen it before. It was a hip tendon that I tore, it just split in the middle, and it was quite an awkward one."

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2020, 16:19
Solo dai video, non lo conosco, quindi vale quello che vale.

Sorloth è l'attaccante, come tipologia, che vorrei.
Ot
Mi piace perché ti sbilanci. Fai nomi precisi e non vai di forse sì e forse no. Poi non ne arriverà neanche uno :=))
eot

Riporto i nomi che ogni tanto mi "spifferano". Non ho nulla da nascondere, forse  me li dicono perché è "sfumato"  o perché  mi danno una "calla" per non essere stressati dalle mie richieste...
:=))