Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2020, 14:02
Dare un occhiata in giro é una cosa, devastarsi lo scroto davanti all'Atalanta post Covid é un altro.
Sarà anche abbrutente ma vincere un trofeo é la cosa che conta nel calcio.
Non é che solo le nostre vittorie non valgono un cazzo mentre i risultati dell'Atalanta in un campionato ripreso a luglio con partite giocate ogni 3 giorni diventano il paradigma su cui basare una serie di cannonate alla Lazio. Perché senno' dovremmo guardare anche il Sassuolo che ha un ruolino importante da luglio.
Che 3 partite giocate in situazione estrema e irripetibile diventino il semplice appiglio per buttare tutto all'aria ripartendo con le "lezioni" di gestione sportiva che da decenni vengono proposte a Tare e alla società mi sembra, quello si, abbrutente.
Non é bastata la Lazio da ottobre a marzo mi sembra di capire.
Secondo me neanche ridurre tutto a "risultati dell'Atalanta in un campionato ripreso a luglio con partite giocate ogni 3 giorni" è molto corretto però.
L'Atalanta i risultati li sta facendo da ben prima che il Covid esistesse.
Sono 4 anni che esprimono un gran calcio, si migliorano ed ottengono risultati abbastanza clamorosi considerando appunto che sono l'Atalanta e non il Bayern Monaco.
Restando a questa stagione erano quarti prima del Covid, ma erano, e sono, ai quarti di finale di Champions League. L'Atalanta sempre, non il Real Madrid.
Con questo sono due anni di fila che arrivano in Champions.
Da parte mia solo tanta ammirazione e tantissimi complimenti, nonostante la Lazio stia facendo benissimo. Una cosa non esclude l'altra ed il tifo non può e non deve rendere ciechi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Un tempo compravamo solo seg. poi mendes, poi kezman. Un paio di raiola. Nel senso che abbiamo procuratori amici anche noi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Strano che dalle parti di trigoria non si parli di progetto atalanta con sartori ds

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: StylishKid il 15 Lug 2020, 15:01
Strano che dalle parti di trigoria non si parli di progetto atalanta con sartori ds

C'hanno provato...ma il due di picche preso da Gasperino la scorsa estate ha stroncato sul nascere le velleità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2020, 13:40
Io la chiuderei qui con questa frase che dovrebbe risolvere ogni questione. Se si é tifosi.
Smottarsi lo scroto con l'Atalanta anche no grazie.

Appunto.

Aspettiamo almeno al 23 di agosto quando i gasperino boys porteranno a Bergamo la coppa dalle grandi 'recchie...

8) 8) 8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ecco
un ritorno di fiamma
questo è l'attaccante di cui ci sarebbe bisogno
in europa

;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2020, 14:58Da parte mia solo tanta ammirazione e tantissimi complimenti, nonostante la Lazio stia facendo benissimo. Una cosa non esclude l'altra ed il tifo non può e non deve rendere ciechi.

Appunto, anche la legittima antipatia per chi gestisce la Lazio non deve rendere ciechi.
Questo tuo post inverte l'onere della prova, io sono intervenuto quando ho avuto l'impressione che questa esaltazione dell'Atalanta diventava, dialetticamente, la clava per colpire la gestione della Lazio.
Non era per dire che l'Atalanta fa schifo, ma per dire che la Lazio ha fatto un'immensa stagione e prima del Covid l'Atalanta ci guardava il culo da lontano. Quindi non é un dato trascurabile.
Sti famosi due anni di fila contengono anche uno della Lazio visto che viene contabilizzato il prossimo.
Fare lezioni alla società sportiva Lazio usando l'Atalanta mi lascia perplesso.
Poi, ovviamente fate voi.
Ma tutte ste voci fino a marzo nun c'erano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Tempo qualche giorno e rispunterà fuori il nome di Burak Yilmaz  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Avere dei benchmark non è un delitto e nemmeno vuol dire essere meno laziali.
Loro hanno delle eccellenze, noi altre.
Noi abbiamo vinto , loro no.
Loro si stanno stabilizzando in CL.
L'Atalanta gioca un calcio bellissimo e i giocatori rendono al massimo come lo hanno detto quelli della Lazio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2020, 14:58
Secondo me neanche ridurre tutto a "risultati dell'Atalanta in un campionato ripreso a luglio con partite giocate ogni 3 giorni" è molto corretto però.
L'Atalanta i risultati li sta facendo da ben prima che il Covid esistesse.
Sono 4 anni che esprimono un gran calcio, si migliorano ed ottengono risultati abbastanza clamorosi considerando appunto che sono l'Atalanta e non il Bayern Monaco.
Restando a questa stagione erano quarti prima del Covid, ma erano, e sono, ai quarti di finale di Champions League. L'Atalanta sempre, non il Real Madrid.
Con questo sono due anni di fila che arrivano in Champions.
Da parte mia solo tanta ammirazione e tantissimi complimenti, nonostante la Lazio stia facendo benissimo. Una cosa non esclude l'altra ed il tifo non può e non deve rendere ciechi.
concordo con te, a parte l'antipatia verso l'odioso allenatore, squadra fortissima e che gioca a calcio in modo eccezionale. Un piacere vederla e penso che rappresenti un giusto motivo di orgoglio per una città che ha così duramente sofferto quest'anno...

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Miro68 il 15 Lug 2020, 15:30
concordo con te, a parte l'antipatia verso l'odioso allenatore, squadra fortissima e che gioca a calcio in modo eccezionale. Un piacere vederla e penso che rappresenti un giusto motivo di orgoglio per una città che ha così duramente sofferto quest'anno...
No te prego, questo no.
Va bene tutto, so giovani e forti ma questo no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
concordo, a loro del covid è fregato meno di 0. infatti lo hanno pure portato in giro.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2020, 15:21
Appunto, anche la legittima antipatia per chi gestisce la Lazio non deve rendere ciechi.
Questo tuo post inverte l'onere della prova, io sono intervenuto quando ho avuto l'impressione che questa esaltazione dell'Atalanta diventava, dialetticamente, la clava per colpire la gestione della Lazio.
Non era per dire che l'Atalanta fa schifo, ma per dire che la Lazio ha fatto un'immensa stagione e prima del Covid l'Atalanta ci guardava il culo da lontano. Quindi non é un dato trascurabile.
Sti famosi due anni di fila contengono anche uno della Lazio visto che viene contabilizzato il prossimo.
Fare lezioni alla società sportiva Lazio usando l'Atalanta mi lascia perplesso.
Poi, ovviamente fate voi.
Ma tutte ste voci fino a marzo nun c'erano.
Ci guardavano il culo ma erano ai quarti di Champions.
E l'anno scorso il culo glielo abbiamo guardato noi, poi gli abbiamo sbattuto la coppa in faccia.
Quest'anno vedremo alla fine chi guarderà il culo di chi :)
Io spero ce lo guardino loro, ma ho i miei dubbi.
Per quanto mi riguarda alla Lazio solo applausi e complimenti per la stagione.
Ma se dovessi programmare nel medio periodo, non avendo le possibilità economiche della Juventus, uno sguardo all'ultimo quadriennio Atalantino lo darei.
Non è umiliante ne ci rende deboli farlo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Io guarderei a tutto, come credo abbiano sempre fatto, e terrei la barra nella direzione che hanno avuto da dieci anni a questa parte. Dieci anni che, dopo il crollo Ballardiniano ci ha visto comunque sempre in lotta per i posti che ci competono. E con una crescita esponenziale del valore della rosa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Intanto gli abbiamo soffiato il direttore del settore giovanile :D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609

Forse però era meglio se le soffiavamo il settore giovanile al completo e non solo il direttore...

:=))

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Bianchessi ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Era il direttore dello scouting, per essere precisi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ma sti 80 milioni per Osimhen da dove saltano fuori ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Lug 2020, 16:43
Era il direttore dello scouting, per essere precisi.

Tra l'altro ha smesso di lavorare all'Atalanta nel 2007, noi lo abbiamo preso dal Milan

Ricordavo male, chiedo scusa

Discussione precedente - Discussione successiva