Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
che poi Caicedo per come lo descrivevano (io non lo avevo mai visto giocare)
sembrava una pipparsugoarotellecorbotto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Si diciamo che il buon Caicedone aveva un curriculum fatto di tante esperienze in giro per il mondo e pochi gol. Durante il primo anno grossomodo confermò le cattive recensioni, dopo ha indubbiamente fatto un salto di qualità notevole mettendo insieme numeri importanti (e non solo). Avercene di alternative come lui.
Io, nel mio piccolo, resto convinto che nella crescita dell'ecuadoregno ci siano moltissimi meriti di Inzaghi. Anzitutto lo ha sempre difeso (a volte anche quando era indifendibile, penso al 1' anno) e gli ha sempre dato fiducia ma soprattutto ci ha anche lavorato pazientemente (dal punto di vista tattico, ma evidentemente anche su quello mentale).

In ottica mercato, comunque, un attaccante ci serve di sicuro. Ma non solo per allungare quantitativamente le rotazioni ma anche per dare una alternativa valida e reale a quelli che abbiamo. Non so se Borja Mayoral possa fare al caso nostro (ma tanto da qui a settembre ne usciranno a decine e decine di nomi).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Certo!!

Com'è sto Borja Mayoral?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
figurate che io me vedo qualche video una volta che depositano il contratto,
e prima di pensare "oh ma questo è un attimo scarso"aspetto quasi un anno
quindi nella gara del dalli al pipparsugo arrivo generalmente ultimo
(però così evito anche un botto de figuracce)

questo qui nemmeno sapevo esistesse

@Termopiliano, io spererei in 3 acquisti di livello 1 titolare e 2 quasi,
poi se la rosa la allunghiamo con qualche giovane promessa da lanciare o con qualche
stagionato da rilanciare mi accontento, però i 3 di livello dovranno essere veramente tali
(per quelli no allungamento rosa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Cardone oggi parla di Lasagna e De Paul, quest'ultimo è presente anche sul altri giornali. Con i nomi che girano e il loro prezzo, tutto farebbe pensare alla cessione di SMS. Con il serbo out e dentro Lasagna( la Gazzetta parla di Vlahovic) De Paul, Dendoncker, Kumbulla più l'esterno sinistro importante e titolare voi ci fareste?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io preferisco Vlahovic a Lasagna, ma se prendi un esterno sinistro forte più tutti quelli lì hai rifatto la squadra, come fai a non starci.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Quindi SMS out e dentro De Paul, Dendoncker, Kumbulla, Max (tipo), Lasagna?
Sì, con una lacrimuccia alla partenza del serbo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
@Sharp
Certo!!

Com'è sto Borja Mayoral?

io me lo ricordo in due partite tra spagna e italia U21 come un ira di dio
ci fece due gol in due partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mayoral è forte, io e Gulp litighiamo sempre se è più forte Mayoral o Morales, lui crede sia una diatriba tecnica invece io li confondo ma non glielo dite.
Però Mayoral è abbastanza un'iradeddio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: samu_s il 17 Lug 2020, 08:20

Si, con più di una lacrima  :(

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: sharp il 17 Lug 2020, 03:41
@Termopiliano, io spererei in 3 acquisti di livello 1 titolare e 2 quasi,
poi se la rosa la allunghiamo con qualche giovane promessa da lanciare o con qualche
stagionato da rilanciare mi accontento, però i 3 di livello dovranno essere veramente tali
(per quelli no allungamento rosa)

Be quello lo spero anche io. Cioè se vogliamo alzare l'asticella 3 acquisti di livello ci vogliono (fossero anche 2 titolari male non sarebbe). Vediamo che nomi circolano, ma di sicuro ci serve qualcosa di più di qualche scommessa (magari 1 la puoi fare, ma 3 sicuramente no).

Certamente bisogna vedere se i big restano, visto che si è ricominciato a parlare insistentemente della cessione di Milinkovic. Vediamo un pò...

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Lug 2020, 14:42
Condivido dalla prima all'ultima parola. L'unico vero obiettivo il prossimo anno deve essere  il quarto posto, vorrà dire aver fatto un grande salto di qualità
Intendo essere all'altezza, avere rosa adeguata, con tutto il rispetto i lulic radu parolo li vedo un po' in difficoltà contro dente della caratura di mbappe neymar pogba ecc, che poi il semplice confronto è riduttivo, io intendo che devi avere una squadra tecnicamente e tatticamente buona composta da giocatori forti fisicamente che non siano inesperti (dici poco....) pero' dal momento in cui come società ti esprimi nei termini di puntare ad uno sviluppo di crescita, la strada è questa, puoi puoi sbagliare un acquisto, puo' succedere che un giovane ti "tradisca" ma non puoi, secondo me, affrontare una stagione con l'inserimento di 5 o 6 giovani come quello che vogliamo prendere (o abbiamo preso) dalla Salernitana se punti a riqualificarti in Champions ed allo stesso tempo non prendere imbarcate tipo 7 a 1 nella medesima competizione  :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Non escludiamo anche che, a volte, quello che noi chiamiamo scommessa non lo é per chi fa, come mestiere, il direttore sportivo.
Due anni fa comprammo Badelj e Berisha. Uno aveva appena giocato la finale dei mondiali e l'altro faceva parte della squadra rivelazione dell'Europa League che ci aveva eliminati ai quarti. Non erano scommesse, sono stati bidoni.
Lo stesso Durmisi, oggi utilizzato con sferzante ironia, al momento di venire da noi aveva un curriculum di tutto rispetto. Comprese 30 presenze con la nazionale danese che, al momento in cui schierava Durmisi aveva ottenuto la qualificazione ai mondiali mentre l'Italia dei Zappacosta e dei Spinazzola già preparava, a novembre, le vacanze sotto l'ombrellone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349

Luis Alberto
Dendoncker
De Paul

Funzionerebbero i 3 in mezzo?
Sarebbe interessante, 2 interni che in pratica sono due 10, ma abbastanza nuova da vedere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se al posto di Lasagna metti Cavani firmo con il sangue.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
secondo me, ogni scenario (plausibile ehh!!) dove ci presentiamo senza Milikovic in CL è  un passo indietro

anche a livello di vetrina, se proprio si vuole monetizzare, prima lo mostri in CL poi lo vendi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Lug 2020, 09:45
Se al posto di Lasagna metti Cavani firmo con il sangue.

Il sangue lo devi dare pure per comprarlo.
Cavani, intendo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Riporto la notizia, anche se mi sembra abbastanza campata in aria: in Spagna parlano di nostra offerta di 21 milioni al River per Quintero.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

con anche qualche capello strappato, però si

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: alby1608 il 17 Lug 2020, 09:52
secondo me, ogni scenario (plausibile ehh!!) dove ci presentiamo senza Milikovic in CL è  un passo indietro

anche a livello di vetrina, se proprio si vuole monetizzare, prima lo mostri in CL poi lo vendi
Probabilmente resterà.
Ma secondo me alla fine conterà il valore complessivo dell'11 e della rosa. Con o senza Savic.

Discussione precedente - Discussione successiva