Citazione di: ES il 22 Lug 2020, 10:57
[...] mo' che faccio, me moro de pizzichi? 
Con quest'ultima frase spieghi esattamente il concetto.
Io Artibani non so né chi sia, ne ho mai probabilmente sentito la sua voce.
Che sia un tifoso della Lazio ha poco a che fare con quello che poi fa nella sua vita professionale.
Non gli getto la croce sopra. Ma funziona cosi in un sistema che vede, ogni giorno, almeno 4 o 5 radio locali (compresa quella ufficiale) che devono parlare di Lazio per 24h su 24.
Alla fine qualcosa ti devi inventare. Senno, appunto, la gente more de pizzichi.
Tre settimane fa ascoltavo la radio ufficiale e c'era un meraviglioso collegamento con il campo di allenamento della Lazio dove i giocatori facevano delle accelerazioni. Che già sarebbero una fantasmagorica rottura di collioni in tv immaginiamo in radio.
Questa é gente che deve campare raccogliendo il maggior numero di ascoltatori ogni giorno. Anche se non succede assolutamente nulla.
E quindi cosa c'é di meglio che una "bomba". Pero', ovviamente, te la racconto dopo la pubblicità.
Il tempo che tu (inteso come paradigma eh ?) corra a scrivere su un social network, che sia un forum, che sia un twitter o altro, che in tale radio, appena finisce la pubblicità, un tale "giornalista" riferirà di una "bomba" incredibile.
Io sono arciconvinto che con il tuo post radio Olympia ha guadagnato almeno un centinaio di ascoltatori che aspettano di conoscere la bomba.
Poi, che Artibani sia uno positivo, un laziale, é un dettaglio.
Sicuramente metterà le mani avanti e dirà che l'ha saputo da una fonte vicinissima alla società, che sia la Lazio o la Juve é un dettaglio. Che gli hanno riferito di un colloquio tra Inzaghi e un dirigente della Juve che, va detto, sarebbe anche plausibile visto che Inzaghi, ieri, era a Torino allo Stadium e non é escluso che abbia stretto le mani o scambiato due parole con un qualsiasi dirigente o anche solo un usciere della Juve.