Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
La spina dorsale di questa squadra è l'asse Luis Alberto-Immobile. Se cambi uno dei due, devi cambiare modo di giocare. Secondo me in radio si riferivano al secondo (hanno fatto riferimento anche alle dichiarazioni di Tare sul numero di punte da prendere). Personalmente, ho la sensazione che la cessione del primo sia molto più probabile (al Sevilla, che sta pure in Champions, è casa sua, e ci può dare il Mudo come parziale contropartita).

EDIT: Comunque, oltre a Inzaghi, un'altra opzione è Tare (anche se mi sembrerebbe strano). Alla fine il Milan, senza Ragnick, ridiventa un posto vacante.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2020, 10:46
Ricominciare da capo per me neanche se va via Inzaghi.
Non dipendiamo né da un singolo giocatore né da un tecnico. Se parte Inzaghi ne arriva un altro, del genere Miha o Juric immagino, e vai avanti. Stessa cosa se parte Savic o Luis Alberto.

Per me non ci sarebbe alcun problema enorme.

E sono completamente d'accordo, ma sul piano giornalistico mi sembra evidente che se si parla di "cambiare tutto" si parla di Inzaghi.
Anche perché poi ci possono rimettere sempre gli stessi nomi, come Sinisa che sebbene abbia fallito abbastanza come allenatore di squadre di vertice, ci sta sempre bene.
Come se poi la storia della Lazio di Lotito non dica che quando si sceglie un allenatore si sceglie sempre fuori dai sentieri battuti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
E Inzaghi, dopo aver raggiunto l'obiettivo che insegue da 4 anni, se ne va senza giocarselo con la Lazio?

Mah....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Dubito che lanciare una indiscrezione simile sia tanto giornalistico, mi ricorda tanto il famoso bottone.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Splash il 22 Lug 2020, 10:54
Dubito che lanciare una indiscrezione simile sia tanto giornalistico, mi ricorda tanto il famoso bottone.

Infatti avevo parlato anche di intrattenitore.
In effetti giornalista é una parola grossa...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303

secondo me alla Juve ci va Ralf Rangnick

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Tutti gli anni al termine della stagione si riparte con lo 'smantellamento'....

Del resto i giornali qualcosa devono scrivere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Per me se arrivasse sinisa invece sarebbe una tragedia.
Io mi auguro prima di tutto che vinca la sua battaglia contro la malattia.
Durante l'ultima conferenza stampa ho visto un guerriero stanco, un fantasma.
Non mi ha fatto una bella impressione.
Per quel ruolo serve una guida presente e a lungo termine.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2020, 10:37
Aldilà della veridicità il concetto di "cambiare tutto" non può che riferirsi a Simone Inzaghi.
Qualsiasi giocatore che parte, anche tra i leader, non credo che rivoluzionerebbe la Lazio odierna.
Che possa partire fa parte del calcio.
Poi, a margine, fossi io un giornalista o un intrattenitore che deve parlare di Lazio non esiterei a lanciare "bombe" del genere. Vere o meno che siano. Un ES che ascolta e le riporta sul web c'é sempre (in amicizia, ovviamente, ma funziona cosi). Come i video di Diletta Leotta che lava i piatti in string e reggiseno di quattro taglie inferiore. ...e il web s'infiamma.
Ora, oggi, anzi quasi sempre, per la Lazio tira molto di più la bomba al negativo. Ne fanno fede gli articoli che leggiamo quotidianamente sulla Lazio in Rassegna stampa. Gli Abate non scrivono quelle cose perché sono vere, ma perché sono verosimili e acchiappano l'interesse.
Che la Juve si guardi intorno é plausibile, che Inzaghi sia probabilmente il miglior giovane allenatore sulla piazza é ancora più vero. Ha dimostrato di saper gestire giocatori fenomenali e lanciare giovani.
Associarli é un attimo.

Artibani è un positivo.
Strenuo difensore Lazio.
Ha più volte massacrato gli untori lazialunti.
Non credo sia quel che dici tu.
Semplicemente gli è arrivata questa notizia mentre stava parlando di altro.
La fonte credibile, in attesa di verifiche e... dell'ultimo punto

Non riporto tutto e tutti.
Ma chi credo sia serio e amante certo della Lazio.

Non riporto benedetti,  greco o plastino.
Riporto Artibani, Cardone,  etc.
Il mercato poi cambia in un nano secondo.
Pioli ha appena rinnovato col Milan.
Per dire.

Il (bello del) mercato è soprattutto questo. :)

@gulp
Azzeccarci con la Lazio è quasi impossibile.
Però, che facciamo?
Non riportiamo nulla?

Io il mercato logico lo ho tracciato, mo' che faccio, me moro de pizzichi?  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sledgehammer

Visitatore
l'unica bomba sarebbe perdere SMS e LA nello stesso momento.
Già Ciro 8ad esempio a me piace moltissimo Milik) potrebbe essere rimpiazzato.
Comunque non saranno molte le squadre con i soldi per prendere giocatori da 50 60 mln

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inzaghi deve restare porcaccio giuda. E pure LA. Gli altri facciano come vogliono, anche se mi piacerebbe che Ciro restasse. Oddio mi piacerebbe che restassero quasi tutti ma non mi sveno.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Certo che palle 'sto dire non dire. Hai paura di turbà la squadra (visto che parli del punto mancante) allora evita in toto e riparlane dopo, che tanto poi il panico si scatena uguale. Sennò dillo e basta.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
vabbè se va via Inzaghi e viene Simeone per me ci si guadagna, anche se il cholo ha perso El Mono Burgos che secondo me era il vero valore aggiunto.
Però via Simone dentro Diego Pablo ci si può stare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che dovemo fa'?

Esistono giornalisti seri, di cui riportare le notizie.
Che, trattandosi di Tare, sono toppate al 90%.
Che Tare depisti scientemente ( e giustamente) è un fatto.

Ed esistono giornalisti non seri, da ignorare.

Io ragiono così.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Voglio dire, a tutti.
Che dovemo fa'?

Esistono giornalisti seri, di cui riportare le notizie.
Che, trattandosi di Tare, sono toppate al 90%.
Che Tare depisti scientemente ( e giustamente) è un fatto.

Ed esistono giornalisti non seri, da ignorare.

Io ragiono così.

quando vedremo le presentazioni, ci crederò

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: alby1608 il 22 Lug 2020, 10:56
mezzo OT

secondo me alla Juve ci va Ralf Rangnick
io avevo letto di contatti con pochettino. Comunque sti cavoli della juve. Riguardo alla Lazio può darsi che anche inzaghi voglia cambiare non lo sappiamo. A volte i cicli finiscono e gli stimoli vengono a mancare. Anche l' anno passato ci fu una cosa simile per poi arrivare al prolungamento di un solo anno. Io comunque sono moderatamente ottimista. La squadra è buona e avremo fondi da investire grazie agli introiti e al bilancio ok.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
[...] mo' che faccio, me moro de pizzichi?  :)

Con quest'ultima frase spieghi esattamente il concetto.
Io Artibani non so né chi sia, ne ho mai probabilmente sentito la sua voce.
Che sia un tifoso della Lazio ha poco a che fare con quello che poi fa nella sua vita professionale.
Non gli getto la croce sopra. Ma funziona cosi in un sistema che vede, ogni giorno, almeno 4 o 5 radio locali (compresa quella ufficiale) che devono parlare di Lazio per 24h su 24.
Alla fine qualcosa ti devi inventare. Senno, appunto, la gente more de pizzichi.
Tre settimane fa ascoltavo la radio ufficiale e c'era un meraviglioso collegamento con il campo di allenamento della Lazio dove i giocatori facevano delle accelerazioni. Che già sarebbero una fantasmagorica rottura di collioni in tv immaginiamo in radio.
Questa é gente che deve campare raccogliendo il maggior numero di ascoltatori ogni giorno. Anche se non succede assolutamente nulla.
E quindi cosa c'é di meglio che una "bomba". Pero', ovviamente, te la racconto dopo la pubblicità.
Il tempo che tu (inteso come paradigma eh ?) corra a scrivere su un social network, che sia un forum, che sia un twitter o altro, che in tale radio, appena finisce la pubblicità, un tale "giornalista" riferirà di una "bomba" incredibile.
Io sono arciconvinto che con il tuo post radio Olympia ha guadagnato almeno un centinaio di ascoltatori che aspettano di conoscere la bomba.
Poi, che Artibani sia uno positivo, un laziale, é un dettaglio.
Sicuramente metterà le mani avanti e dirà che l'ha saputo da una fonte vicinissima alla società, che sia la Lazio o la Juve é un dettaglio. Che gli hanno riferito di un colloquio tra Inzaghi e un dirigente della Juve che, va detto, sarebbe anche plausibile visto che Inzaghi, ieri, era a Torino allo Stadium e non é escluso che abbia stretto le mani o scambiato due parole con un qualsiasi dirigente o anche solo un usciere della Juve.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che Inzaghi se ne vada dopo aver centrato sta benedetta Champions non ci credo mai nella vita, lui che è probabilmente il più grande Laziale oggi sul pianeta terra. Chiaro che non resterà in eterno, ma sicuramente non andrà via questa estate.

Allo stesso modo, la Juve (dovesse saltare Sarri, perchè avrà cannato la Champions) prenderà un allenatore che ha dimostrato di poter vincere trofei europei, con Inzaghi ce fanno er brodo.

Artibani dice cazzate.

Più possibile (non probabile, possibile) che uno tra Luis e Sergej abbia chiesto la cessione; il primo perchè ancora traumatizzato dalla quarantena (è molto sensibile e ha bisogno di avere vicino famiglia e amici), il secondo per motivi abbastanza ovvi.

Discussione precedente - Discussione successiva