Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.703
Citazione di: Splash il 23 Lug 2020, 09:19
(se consideri la differenza di reti tra Mayoral e Caputo, stiamo li)
Vero. Ma solitamente, dimmi se sbaglio, è il gioco di squadra che favorisce gli attaccanti e non viceversa.
Vedi Immobile con Zeman e Inzaghi (De Zerbi è quella scuola, mi pare).

Ma soprattutto vedi Caicedo, che si diceva non segnasse mai.

Poi Mayoral sul serio non lo conosco affatto. Quindi non saprei.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2020, 09:39
sei cattivo ed ingiusto.
e vedi il messaggio che ho scritto senza leggere la tua risposta: ed infatti avrei dovuto essere io a rispondere.....

Tarallo voleva spiegazioni da me quindi gli ho risposto io

Se ho detto qualcosa che ti ha urtato segnalami

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Se Caicedo si è dimostrato un buon  giocatore  nonostante il suo score , può esserlo anche Mayoral.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Tarallo voleva spiegazioni da me quindi gli ho risposto io

Se ho detto qualcosa che ti ha urtato segnalami

non essere polemico per niente: io non ne avevo alcuna intenzione e lo vedi dalle faccine che ho messo.
Mi ha disturbato solo questa tua frase: "Nel caso arrivasse "forza Mayoral" per un giorno salvo poi ribadire che lui ci aveva visto giusto al primo stop sbagliato." le critiche a Berisha,Durmisi e Wallace le ho fatte dopo decine di vaccate e prestazioni indecenti.
Quindi forza Mayoral, quando arriverà e se diventa il nostro Caputo, sarò contento, se sarà una sorta di Bobby Adekanye (con tutta la simpatia per il ragazzo), no, perché la Lazio non può contare solo su Immobile, Caicedo con 60 minuti in canna e Correa (fantastico, ma discontinuo e fragile)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2020, 09:49
non essere polemico per niente: io non ne avevo alcuna intenzione e lo vedi dalle faccine che ho messo.
Mi ha disturbato solo questa tua frase: "Nel caso arrivasse "forza Mayoral" per un giorno salvo poi ribadire che lui ci aveva visto giusto al primo stop sbagliato." le critiche a Berisha,Durmisi e Wallace le ho fatte dopo decine di vaccate e prestazioni indecenti.
Quindi forza Mayoral, quando arriverà e se diventa il nostro Caputo, sarò contento, se sarà una sorta di Bobby Adekanye (con tutta la simpatia per il ragazzo), no, perché la Lazio non può contare solo su Immobile, Caicedo con 60 minuti in canna e Correa (fantastico, ma discontinuo e fragile)

Adler, ha detto quello che hai detto tu, ma in due righe  :=)) :=)) :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Il punto è che io non sparo contro al primo errore dicendo: " io l'avevo detto".... aspetto un po'.....
D'altra parte da uno che prima che arrivasse Leiva gliene aveva dette di tutti i colori  e piangeva Biglia e poi adesso non sa vivere senza Leiva.... (io....) cosa potete aspettarvi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Adler menamose, scarichiamo la tensione pr eCagliari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler menamose, scarichiamo la tensione per Cagliari

Adler, e' una trappola, stai alla larga. Io lo conosco, questo te fa a pezzettini e te appiccica alla terza maglia dela roma come un pied de poule (cit.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Adler menamose, scarichiamo la tensione per Cagliari

😂😂😂🤪🤪
🍺🍺🍺🍺🍺🍻🍻🍻🍻🍔🥩🍟🍖🍕.
Hai ragione! Sono molto elettrico per stasera: mi faccio 250 km per vederla su schermo da 55 invece che su IPad......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2020, 10:46
Adler, e' una trappola, stai alla larga. Io lo conosco, questo te fa a pezzettini e te appiccica alla terza maglia dela roma come un pied de poule (cit.).
Ahia.... allora mi presento al combattimento con la tuta di trigoria così non mi tocca per ribrezzo....😂😉

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Fatte accompagnà dai pompieri australiani

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2020, 11:11
Infatti.....sempre che non siano impegnati altrove.....😂

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2020, 11:11

Così non vale però, poi mi distraggo!

Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2020, 10:47
Ahia.... allora mi presento al combattimento con la tuta di trigoria così non mi tocca per ribrezzo....😂😉

Tra il pied de poule (Tarallo sa) e la maglia delle merde non ce la posso fare, alzo bandiera bianca e vado via coi pompieri

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
:lol: :lol: :lol: ;))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lazio, Borja Mayoral si avvicina a grandi passi ai biancocelesti. L'attaccante spagnolo è scattato in pole nella testa di Simone Inzaghi e Igli Tare.
Lazio, come raccontato in esclusiva dalla redazione di SololaLazio.it, nei giorni scorsi, gli agenti del ragazzo arriveranno a Roma nei primi giorni della prossima settimana, per cercare di chiudere la trattativa con il Real Madrid.

Il calciatore ha sposato il progetto Lazio, con il club biancoceleste c'è l'accordo per 5 anni a 1.7 milioni di euro a stagione. Il Real Madrid, nelle ultime ore, ha abbassato le pretese economiche iniziali, passando da 15 milioni di euro a 13 milioni di euro. La Lazio ha offerto 8 milioni di euro più 2 di bonus, crede nel ragazzo e l'incontro con i suoi agenti potrebbe portare novità importanti.

Capitolo diritto di recompra: il Real Madrid vorrebbe tenere il diritto sulle prestazioni del ragazzo, ma su questo aspetto la Lazio non sembrerebbe cedere. La prossima settimana sarà decisiva per le sorti della trattativa. La dirigenza biancoceleste ha individuato in Borja Mayoral l'attaccante giusto per la prossima stagione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo l'Equipe Burak Yilmaz andrà al Lille

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo avete visto il suo golazo un paio di settimane fa'? Io ancora ci spero.

:)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Torniamo al mercato (non nostro)
Secondo l'Equipe Burak Yilmaz andrà al Lille

Un Burak è per sempre

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Potrebbe essere l'anno suo?