Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: charlie il 25 Lug 2020, 08:45
Barak.
Prometteva bene in Friuli, si è un pò perso ma quest'anno ha giocato con continuità.
Ha caratteristiche che potrebbero farci comodo e magari lo prendi con poco.

Se non dovesse arrivare Vázquez concordo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878

Se non sara' possibile restare in Spagna, allora Rafinha Alcantara provera' una nuova esperienza in Italia. Secondo il "Mundo Deportivo", il Barcellona non intende fare sconti al Celta Vigo, dove il 27enne ispano-brasiliano ha giocato in prestito nell'ultima stagione: la richiesta rimane di 16 milioni di euro, sebbene il giocatore sia in scadenza nel 2021. Soldi che pero' il Celta non ha e per questo Rafinha si sta guardando attorno, vorrebbe misurarsi col palcoscenico della Champions e non escluderebbe una nuova parentesi in serie A dove ha gia' vestito la maglia dell'Inter. Un club italiano avrebbe gia' bussato alla porta dei blaugrana ma anche in questo caso la richiesta del Barça difficilmente verrebbe soddisfatta.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Tra Barak e Rafinha/Dedoncker ci stanno 2 sport di differenza  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
ma artibani sto scoop alla fine l'ha dato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Rafinha o Vazquez per il vice LA/Correa sarerebbero ottimi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Prima l'esterno, poi il centrale, poi l'attaccante...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Rafinha sarebbe molto piú che un vice. Da prendere al volo

Sull´esterno sinistro...secondo me dovremmo guardare in Austria, Germania, Belgio. In quei contesti dovremmo trovarlo un simil Marusic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: RG-Lazio il 25 Lug 2020, 10:07
Rafinha sarebbe molto piú che un vice. Da prendere al volo

Sull´esterno sinistro...secondo me dovremmo guardare in Austria, Germania, Belgio. In quei contesti dovremmo trovarlo un simil Marusic.

Eh si...non vedo l'ora di trovare il nuovo padrone della fascia sx per affrontare la Champions che sia un "simil-marusic"  :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Paladino68 il 25 Lug 2020, 08:38
Agresti parla di interesse su Umtiti. Teansfermrkt ci dà addirittura il 3% di possibilità.
Cifra 25ln.
A me va bene, mi accontento  :beer:
Agresti parla di 6/8 rinforzi, e oltre ad Umtiti cita Dendoncker e l'ormai evergreen B. Mayoral.
Io a 6/8 rinforzi non ci credo, e mi sbilancio dicendo che forse ad oggi neanche servirebbero.
Datemi 4 acquisti con i controcazzi e sto.  :)
Difensore sinistro, esterno sinistro, centrocampista e punta.
Se poi uscisse qualcuno il discorso sarebbe allora ovviamente diverso.

rising

*
Lazionetter
* 636
Cericola dice che arriverà un titolare nel ruolo di Leiva perché prima di novembre Lucas non tornerà in campo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2020, 10:20
Eh si...non vedo l'ora di trovare il nuovo padrone della fascia sx per affrontare la Champions che sia un "simil-marusic"  :D

Per me ha ragione RG.
Sulla sinistra ti serve un simil trattore più che uno scattista piccoletto proprio per come è costruito ala rosa . Hai Lazzari Marusic a destra , avrai Jony trattore a sinistra .
In genere i Gosens i Lulic etc si trovano abbastanza facilmente nei campionati del nord est Europa e senza svenarsi.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JamesHerriot il 25 Lug 2020, 10:28
Per me ha ragione RG.
Sulla sinistra ti serve un simil trattore più che uno scattista piccoletto proprio per come è costruito ala rosa . Hai Lazzari Marusic a destra , avrai Jony trattore a sinistra .
In genere i Gosens i Lulic etc si trovano abbastanza facilmente nei campionati del nord est Europa e senza svenarsi.

Anche Theo Hernandez è un trattore...ma tra lui e il buon Adam c'è un abisso...

Mi fa sorridere il simil marusic semplicemente perche mi aspetto uno forte come esterno sinistro...e tutto penso e aspiro tranne un "simil marusic"...  :beer:

Andiamoci a prendere un simil Gosens o un simil Hernandez...o un simil Emerson Palmieri...o un simil M.Alonso...

No uno come Marusic  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Leiva Radu e Lulic, concentriamoci su questi ruoli.
X Kumbula X, chi possono essere le due X.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: El Matador il 25 Lug 2020, 10:25
Agresti parla di 6/8 rinforzi, e oltre ad Umtiti cita Dendoncker e l'ormai evergreen B. Mayoral.
Io a 6/8 rinforzi non ci credo, e mi sbilancio dicendo che forse ad oggi neanche servirebbero.
Datemi 4 acquisti con i controcazzi e sto.  :)
Difensore sinistro, esterno sinistro, centrocampista e punta.
Se poi uscisse qualcuno il discorso sarebbe allora ovviamente diverso.

E fai bene.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Essendo un mercato strano...sarebbe ora di iniziare a fare dei prestiti con diritto /obbligo di riscatto in caso di CL.
Vedi Sanchez, Mkhitaryan e Smalling...

Umtiti sarebbe da prendere così...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: rising il 25 Lug 2020, 10:28
Cericola dice che arriverà un titolare nel ruolo di Leiva perché prima di novembre Lucas non tornerà in campo.

Mediano/regista, Dendoker sarebbe veramente bello poterlo avere. Giocatore alla Tare, 188 cm, tecnico e multiruolo.
Forse inarrivabile.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2020, 10:51
Essendo un mercato strano...sarebbe ora di iniziare a fare dei prestiti con diritto /obbligo di riscatto in caso di CL.
Vedi Sanchez, Mkhitaryan e Smalling...

Umtiti sarebbe da prendere così...

Contenuto sponsorizzato

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Paladino68 il 25 Lug 2020, 11:02
Mediano/regista, Dendoker sarebbe veramente bello poterlo avere. Giocatore alla Tare, 188 cm, tecnico e multiruolo.
Forse inarrivabile.

Non lo conosco bene Dendoker ma lui addirittura parlava di uno del livello di Leiva quindi non so...ha anche parlato di Perin,Consigli comunque un portiere di quel livello per secondo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paladino68 il 25 Lug 2020, 11:02
Forse inarrivabile.

54 presenze stagionali.

Discussione precedente - Discussione successiva