Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Ma Umtiti (magari viene) non potrebbe fare il quinto a sinistra?
Al barca l'ha arata quella fascia

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Comunque Umtiti pare prenda £ 210.000 lorde a settimana.

https://www.givemesport.com/1537698-barcelonas-player-wages-for-the-201920-season-revealed

Sarebbero (credo) circa 6 milioni netti all'anno.
Poi boh...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2020, 16:21
Ma Umtiti (magari viene) non potrebbe fare il quinto a sinistra?
Al barca l'ha arata quella fascia
Secondo me non può fare il quinto.

Luiz Felipe - Acerbi - Umtiti

Per me potrebbe essere l'erede di Radu

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2020, 16:20
Secondo me i "quinti" andrebbero azzerati ad esclusione di Lazzari.

Sono il ruolo più importante per lo schema di inzaghi e a mio parere il punto debole della rosa.
1000/100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Kumbulla puoi prenderlo a cifre così alte (forse, vedremo) proprio perché di stipendio prenderebbe poco. Poi magari Umtiti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Splash il 25 Lug 2020, 16:24
1000/100

concordo anche io.
quando non sono scarsi, sono fracichi.
tabula rasa.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Rimaniamo con i piedi per terra altrimenti rischiamo grandi delusioni.
Penso che non ci discosteremo molto da quanto fatto negli anni precedenti. Senza cessioni illustri (cosa che spero) potremmo prendere un paio di buoni giocatori alla Lazzari, qualche scommessa e qualche giovane dalla Salernitana. Tra i buoni giocatori forse un nome importante.
Vedrete che la campagna acquisti non sarà molto lontana da questo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.705
Io credo che in una squadra che pet 5 mesi ha spaccato il culo a tutti non possa esistere un settore nel quale sia necessaria una tabula rasa.
È ingeneroso ed esagerato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Kumbulla, De Paul, Mayoral, Philipe Max, Escalante, Sepe.
Saremmo una squadra da... Champions!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2020, 16:21
Arriverà un quinto di sinistra forte, su questo ci sono pochi (nessuno) dubbi ;)
Il problema è chi: viste le condizioni attuali sarebbe il caso di prendere un giocatore già esperto della serie A, per un inserimento immediato, però in giro non vedo gran che.
Voi chi suggerireste?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.416
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2020, 16:31
Io credo che in una squadra che pet 5 mesi ha spaccato il culo a tutti non possa esistere un settore nel quale sia necessaria una tabula rasa.
Sono d'accordissimo abbiamo una grande squadra. Con un rafforzamento intelligente ci divertiamo anche il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2020, 16:31

nei 5 mesi ha giocato sempre, ogni singolo minuto, un 34enne che va per i 35 e ha problemi fisici evidenti in questa fase della carriera.
si sono visti i risultati appena Lulic ha dovuto mollare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2020, 16:34
Il problema è chi: viste le condizioni attuali sarebbe il caso di prendere un giocatore già esperto della serie A, per un inserimento immediato, però in giro non vedo gran che.
Voi chi suggerireste?

Io ero in fissa con Dijks del Bologna, però quest'anno si è rotto un dito del piede e ha giocato pochissimo, è sempre rischioso prendere uno che è rimasto così tanto fermo. Comunque mi aspetto un giocatore fisico su quella fascia, non un altro Lazzari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.705
Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2020, 16:40
nei 5 mesi ha giocato sempre, ogni singolo minuto, un 34enne che va per i 35 e ha problemi fisici evidenti in questa fase della carriera.
si sono visti i risultati appena Lulic ha dovuto mollare.
Non è assolutamente vero: Lukaku ci ha fatto vincere a Firenze, Jony a Cagliari, Marusic a Genova ed è stato determinante con l'Inter, per fare alcuni esempi.
Hanno dato il loro onesto contributo, come sono chiamate a darlo in genere le seconde linee.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Kumbulla puoi prenderlo a cifre così alte (forse, vedremo) proprio perché di stipendio prenderebbe poco. Poi magari Umtiti.
Ma poi ce lo vedo il Barcellona a mettere nell'operazione A. Anderson :=))

Sono 2 operazioni di mercato che non c'entrano nulla.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: Abbonatodal72 il 25 Lug 2020, 16:35
Sono d'accordissimo abbiamo una grande squadra. Con un rafforzamento intelligente ci divertiamo anche il prossimo anno
Abbiamo un'ottima squadra, però quest'anno abbiamo sfruttato il cambio allenatore ad inizio anno o in corso d'opera di Juve, Inter, Napoli, Milan e bromma.
Voglio dire che per ripetere il piazzamento CL (e magari vincere una coppetta  :since ) servirà qualcosa in più.
Qualcosa in più da realizzare in condizioni particolari visti i tempi stretti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2020, 16:44
Non è assolutamente vero: Lukaku ci ha fatto vincere a Firenze, Jony a Cagliari, Marusic a Genova ed è stato determinante con l'Inter, per fare alcuni esempi.
Hanno dato il loro onesto contributo, come sono chiamate a darlo in genere le seconde linee.

ma sei serio? lukaku fino a giugno ha giocato 70 minuti precisi spalmati su ben 2 presenze.
jony prima che si scocciasse lulic 300 minuti in 6 mesi.
marusic 700 minuti totali, da agosto 2019 ad oggi.

ti pare onesto contributo? inzaghi piuttosto avrebbe messo lulic con una gamba sola.

riserve che danno un contributo serio, non un cross estemporaneo in una partita, è gente che ti permette di non far scoppiare i titolari. che ti garantiscono quei 1700/1800 minuti in campionato in una stagione in cui hai le coppe.

i quinti sono un ruolo dove siamo super carenti, come qualità e come integrità fisica. credo si possa dire.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kumbulla e Umtiti non verranno insieme neanche se li unisce un chirurgo ai fianchi.
A me va bene uno dei due, è vero che Umtiti ha fatto anche il quinto. Però deve essere un'emergenza, serve un quinto vero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Un difensore, un centrocampista, un quinto e un attaccante, per i nomi mi fido di Tare, dovrebbero essere tutti titolari o quasi

Discussione precedente - Discussione successiva