Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2020, 11:18
Vi sparo un Luiz Gustavo  :beer:

"stagionato" ma buono, alternato con Leiva o anche accanto, magari.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2020, 09:34
Wallace é ancora nostro???

Io come riserva da schierare come centrale (non sul centrodestra) lo riprenderei.

Io francamente spero di non vederlo mai più in maglia biancoceleste.
Al di là del valore del giocatore credo che (per vari motivi) sia ormai impresentabile e improponibile da noi.
Se proprio bisogna rischiare lui allora tanto vale iniziare a dare minuti e responsabilità ad Armini o prendere qualcuno dalla Salernitana.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Wallace l'anno prossimo manco in foto ragà, non scherziamo, meglio davvero pescarne uno a caso dal cestone di Salerno allora

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In teoria ormai abbiamo Vavro al suo posto.

Non di Rafinha, di wallace, chiaramente  :)

rising

*
Lazionetter
* 636
Simone disse che Escalante può fare il vice Leiva.
Inoltre abbiamo Cataldi e Dziczek, che ha 22 anni se non sbaglio.

Leiva non si dovesse rioperare il problema non si porrebbe.
I vice ci sono.

Forse manca il titolare?
Ieri dicevano x radio che Leiva prima di novembre difficilmente lo rivedremo in campo,il calendario sarà compresso quindi per me andrebbe preso un titolare in quel ruolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I centrocampi champions di Escalante fanno un solo boccone. Vice Leiva ok ma contro la Samp.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
@Ardazinho potresti linkare la notizia di Badelj alla Lokomotiv Mosca? Ho cercato anche in russo su siti russi ma trovo solo cose di circa tre settimane fa.
Un sitarello dice che lo vuole Inzaghi al Benevento, su twitter invece tifosi del West Bromwich lo mettono nelle loro fanta-formazioni (mah)

Kumbulla è bravissimo nell'anticipo, ha una intelligenza tattica superiore alla media. Non è veloce ma compensa facendosi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto. Inoltre è molto forte nel gioco aereo. Essendo così giovane ha enormi margini di miglioramento, pensate a Ramos come era tre anni fa e come è adesso. Io lo voglio  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me non convince molto, però come vice Leiva serve almeno un Dendonker. Escalante me pare un .... Peppe Giannini meno geometrico e più ruvido.
C'ho un po' di pregiudizi, scusate....😀😀😀 me pare un po' ..... alla Luciana 😏😏

Kumbulla lo voglio pure io. Marcatori così non ce ne stanno più in giro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Ancora un po' ed Escalante is the new Di Gennaro.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Intanto se semo levati un altro tormentone.
Glik alle visite mediche con il Benevento ( che punta Gervinho e Sansone) rinforzi per Inzaghi per la prossima CL......

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Escalante in A ci gioca tranquillamente, si è capito che in A a volte puoi giocare anche con le riserve determinate partite, di conseguenza Escalante contro la broma può giocarci, magari non può giocare contro la bergamasca. Secondo me si punta a passare il primo turno di scempion, in modo da prendere il gruzzolo, sono li i soldi veri.
Dopo di che uscire, nel frattempo in campionato ti trovi in una posizione tra la 3 e la 6 che cmq saranno appaiate a pochi punti, e di conseguenza ti giochi l'entrata per l'anno successivo.
Credo che si punterà a questo tipo di gioco

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2020, 13:40
Ancora un po' ed Escalante is the new Di Gennaro.....

Eh, mica sarebbe male. Di Gennaro era mejo der Principe de Frattocchie....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2020, 13:42
Intanto se semo levati un altro tormentone.
Glik alle visite mediche con il Benevento ( che punta Gervinho e Sansone) rinforzi per Inzaghi per la prossima CL......

Mercato mica male per il Benevento

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
@Ardazinho potresti linkare la notizia di Badelj alla Lokomotiv Mosca? Ho cercato anche in russo su siti russi ma trovo solo cose di circa tre settimane fa.
Un sitarello dice che lo vuole Inzaghi al Benevento, su twitter invece tifosi del West Bromwich lo mettono nelle loro fanta-formazioni (mah)

Kumbulla è bravissimo nell'anticipo, ha una intelligenza tattica superiore alla media. Non è veloce ma compensa facendosi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto. Inoltre è molto forte nel gioco aereo. Essendo così giovane ha enormi margini di miglioramento, pensate a Ramos come era tre anni fa e come è adesso. Io lo voglio  :ssl
Ciao Gulp. Dunque la notizia la diede di marzio molto tempo fa e l' ho riletta oggi su llsn in un articolo dive si parlava di mercato. Forse tra le righe nell' articolo su rafinha.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rising il 26 Lug 2020, 13:12
Ieri dicevano x radio che

Ieri scrivevano per acerbi stagione finita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Morelos (se ne era parlato un po' di tempo fa) dovrebbe andare a Lille assieme a Yilmaz per sostituire Osimhen

Il Corriere dello Sport dice che Armini potrebbe andare in prestito al Benevento

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Mi correggo su badelj. L ' articolo in questione llsn Dove si parla della suggestione vecino. Secondo loro è proposto da lucci .i rapporti sono ottimi visti il rinnovo di correa e la cessione praticamente fatta di Badelj alla Lokomotiv

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ok ho letto l'articolo, grazie Ardaizinho :beer:

Lo scrive Bava quindi è abbastanza attendibile, fermo restando che il mercato è imprevedibile

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ok ho letto l'articolo, grazie Ardaizinho :beer:

Lo scrive Bava quindi è abbastanza attendibile, fermo restando che il mercato è imprevedibile
figurati  :D
Sì infatti Bava mi sembra molto attendibile. Unito a di marzio poi fa si che la voce sia molto veritiera

Discussione precedente - Discussione successiva