Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Morelos (se ne era parlato un po' di tempo fa) dovrebbe andare a Lille assieme a Yilmaz per sostituire Osimhen

Il Corriere dello Sport dice che Armini potrebbe andare in prestito al Benevento
m
Benevento potrebbe essere una Salernitana in salsa Inzaghiana?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Comunque acquistando 4 giocatori nei ruoli che sappiamo (difficile se, mezzala, ext sx e punta) supponendo di cedere lukaku e bastos ci ritroveremmo con uno tra jony e parolo nemmemo schierabile in campionato (ed entrambi in CL, come anche adekanye e a. Anderson).
Per questo è fondamentale che uno dei 4 acquisti sia un under (vedi kumbulla).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Lug 2020, 11:46
Io francamente spero di non vederlo mai più in maglia biancoceleste.
Al di là del valore del giocatore credo che (per vari motivi) sia ormai impresentabile e improponibile da noi.
Se proprio bisogna rischiare lui allora tanto vale iniziare a dare minuti e responsabilità ad Armini o prendere qualcuno dalla Salernitana.

La mia provocazione deriva dal mio tremare ad ogni minuto in cui gioca Vavro... Wallace é bollito per tante cose, in primis anche per la posizione sul centro-destra. Quel che voglio dire é che Wallace da centrale-centrale di difesa a 3 e con la difesa a 4 ha fatto buone-ottime prestazioni. Vavro nada...Tra i due mi prendo Wallace.
Quelli della Salernitana...per piacere...Su Armini: penso che per un giovane non ci sia meglio di farsi monitarare e seguire da Simone nostro. Se non lo fa giocare, forse é forte solo nella testa del procuratore o é ancora troppo-troppo acerbo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Wallace
Armini
Karo

Aggiungi pan grattato, un uovo, sale, pepe, prezzemolo, scorzetta  di limone, parmigiano, mescoli bene, fai delle polpette e le metti al sugo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me Kumbulla e De Paul su tutti. Acquisti da grande squadra.
Poi aggiungete un esterno sinistro forte e il resto metteteci chi vi pare...  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
A me Karo a Salerno è piaciuto, si vedeva che aveva accumulato esperienza. E' un acquisto da Champions? ovviamente no, è un acquisto da A, sicuramente si.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Perché su sky c'è lo stemma della Lazio accanto alla foto di David Silva?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Se ho capito bene, chiude il 31 Ottobre...dopo due mesi di campionato...per poi riaprire il 1 Gennaio.

Mah...non ne capisco il senso. Il mercato deve chiudere una settimana prima della prima di campionato.

Alla fin fine o li prendono subito o li prendono l´ultimo giorno.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

Sarr
Dendonker
Rose
Escalante
Vazquez
Borja Majoral

:since

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2020, 17:21
Se ho capito bene, chiude il 31 Ottobre...dopo due mesi di campionato...per poi riaprire il 1 Gennaio.

Mah...non ne capisco il senso. Il mercato deve chiudere una settimana prima della prima di campionato.

Hai capito male. Chiude il 5 ottobre. E il campionato non inizierá mai prima del 20qualcosa settembre.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2020, 17:21

La UEFA ha chiesto di tenere chiuso il mercato intanto che ci sono le coppe, poi si faranno e ufficializzeranno affari come si fa sempre nel mese di giugno

Io avevo letto che il mercato avrebbe aperto il 1 settembre e chiuso il 5 ottobre, con il campionato che dovrebbe partire verso il 20 settembre mi sembra una durata consona. Avere il mercato aperto durante le prime due giornate di campionato o i preliminari di coppe ti da l'opportunità di rimediare a qualche errore o infortunio, e non ti mette in una posizione di debolezza rispetto ad altre nazioni che chiudono il mercato più tardi. La Premier League infatti dopo due anni dove hanno chiuso il mercato agli inizi di agosto aveva deciso pre-covid di rimettersi in linea agli altri campionati top.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
ok. Grazie per il chiarimento...avevo letto che si ripartiva il 12 Settembre e nella mia testa si era fissata questa cosa del 31 Ottobre

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: El Matador il 26 Lug 2020, 17:07
Perché su sky c'è lo stemma della Lazio accanto alla foto di David Silva?  :)
Sarà stato a Formello...
:=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Hanno fatto una specie di gioco, appioppando un giocatore secondo loro perfetto per le prime 6 della classifica. Ecco perché la foto di David Silva con il nostro logo.

Barrow che furia. Giocatore che si avvia a una carriera notevole.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
David Silva è il giocatore al mondo più simile a LA. Non sono identici ma hanno molti tratti in comune.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma una cosa simile quanto costerebbe?

Sarr               0
Dendonker     35
Rose              7
Escalante       0
Vazquez         5
Borja Majoral  12

:since