Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2020, 21:42
Per voi una coppia d'attacco Mayoral-Immobile sarebbe ben assortita? Oppure ne vedreste meglio una formata da Correa e Mayoral?
Immobile - Correa e Mayoral - Lasagna di base.
Mayoral - Correa e Lasagna - Immobile ben assortite.
Per me quella peggio assortita è Immobile - Mayoral

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV ha ragione secondo me, ma con i movimenti giusti e LA in campo anche gli ultimi due potranno giocare insieme. Siamo riusciti ad accoppiare Ciro e Caicedo (all'inizio facevano movimenti allucinanti), tutto il resto sarà una passeggiata de salute.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Per me Musso è più forte di Cragno ma nessuno dei 2 è meglio di Strakosha.

Detto ciò il problema non si pone, nessuno si presenterà mai con 50 milioni per Strakosha.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2020, 21:50
Per me Musso è più forte di Cragno ma nessuno dei 2 è meglio di Strakosha.

Concordo.
In uno scambio alla pari Strakosha non lo darei via per nessuno dei due.
In Italia di portieri più forti del nostro Thomas ce ne saranno si e no 3 massimo 4.
Cragno è uno di quelli bravi ma complessivamente eccessivamente pompati da media e addetti ai lavori vari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2020, 21:49
JSV ha ragione secondo me, ma con i movimenti giusti e LA in campo anche gli ultimi due potranno giocare insieme. Siamo riusciti ad accoppiare Ciro e Caicedo (all'inizio facevano movimenti allucinanti), tutto il resto sarà una passeggiata de salute.

Adesso mi spiego il momento di appannamento di Ciro......

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sarebbe un bell'attacco, ma mancherebbe un po' di fisicità. Uno da battaglia, da spallata, da lotta, da colpo di testa io lo vorrei sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lasagna, che a me non piace granché, non sarebbe il peggiore dei terminali per un cross. Io I cross li abolirei del tutto, ma se resta Jony si cross bisogna rassegnarsi quindi un Sørloth sarebbe un po' meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2020, 22:03
Lasagna, che a me non piace granché, non sarebbe il peggiore dei terminali per un cross. Io I cross li abolirei del tutto, ma se resta Jony si cross bisogna rassegnarsi quindi un Sørloth sarebbe un po' meglio.
Non parlo solo di cross. Parlo proprio della punta che tiene il pallone, che se gli vai addosso ti svernicia, che se si alza un pallone te lo mette per terra e lo protegge. Penso a Zapata, o se
vuoi esagerare a Ibra.
A me piace troppo una punta così in un parco attaccanti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
a te piace il punto di riferimento, che poi ci si fissa con sta cosa dei cross e dello stampellone in mezzo all'aria di rigore è un discorso che nel calcio per come viene inteso oggi non ci sta e che non fa quasi più nessuno.
le punte per come le intendi tu, sono usate da pivot offensivi, lukaku e zapata in italia, per dirne due. l'atalanta ruota di brutto intorno alla palla data a zapata spalle alla porta.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2020, 21:47
Immobile - Correa e Mayoral - Lasagna di base.
Mayoral - Correa e Lasagna - Immobile ben assortite.
Per me quella peggio assortita è Immobile - Mayoral

Quindi te Lasagna lo utilizzeresti più da seconda punta nel caso? Non so, a me pare che una coppia Lasagna-Immobile sia troppo debole dal punto di vista qualitativo, il fatto è che mi pare di capire che anche Mayoral sia esclusivamente una prima punta. Mmm a sto punto forse io mi terrei più volentieri Caicedo piuttosto che andare a prendere Lasagna.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma.lasagna che ha fatto di particolare per meritare tutto questo credito?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2020, 22:14
a te piace il punto di riferimento, che poi ci si fissa con sta cosa dei cross e dello stampellone in mezzo all'aria di rigore è un discorso che nel calcio per come viene inteso oggi non ci sta e che non fa quasi più nessuno.
le punte per come le intendi tu, sono usate da pivot offensivi, lukaku e zapata in italia, per dirne due. l'atalanta ruota di brutto intorno alla palla data a zapata spalle alla porta.
Esatto. Non ho pensato a Lukaku, che è un altro.
Ma ripeto, è una fissa mia.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: alex73 il 27 Lug 2020, 22:15

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sta, ma noi giochiamo con trame rapide e palla a LA, un gioco che richiede che gli attaccanti giochino faccia alla porta avversaria e non spalle. Dico in generale, poi è chiaro che a un Lukaku cose da fare le trovi eh. Ma per me nella evoluzione classica del nostro gioco, uno così è buttato (infatti Caicedo ha dovuto imparare ad attaccare gli spazi, prima era inutile).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alex73 il 27 Lug 2020, 22:15

Pare lo abbia richiesto Inzaghi.

Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2020, 22:17
Cornelius

Rimasto stupito positivamente da Cornelius quest'anno, preferirei lui a Lasagna.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664

Graziearca', mi direte.

"Un Mancini".

Arigraziearca'.

Gente abituata a tutto e che quando sente l'obbiettivo vicino ha la schiuma alla bocca, non il braccino.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2020, 22:17
Cornelius

Peccato che, a quanto pare, abbia una eccessiva propensione all'infortunio. Almeno quest'anno ha avuto una miriade di infortuni e problemi fisici.

Ottima stagione numericamente parlando, anche se in realtà ben 6 degli 11 gol totali li ha segnati contro il Genoa  :)

Discussione precedente - Discussione successiva