Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2020, 15:52
La Lazio continua a sognare il colpo David Silva e secondo quanto riportato da Gazzetta.it adesso ci crede davvero. Il club biancoceleste ha presentato la sua proposta al giocatore e lo stesso centrocampista spagnolo si è preso qualche giorno per decidere se accettare o meno il contratto. Le indiscrezioni parlando di un'offerta da 4 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni.
È dal particolare dei 4 milioni che si capisce che la notizia è falsa.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ieri il commento sullo streaming russo durante la partita era tutto un David Silva... Lazio... David Silva... Inzaghi... Lazio... David Silva...
Voglio essere chiaro, credo più realistica una mia notte di passione con Jessica Alba che l'arrivo di David Silva, ma m'è piaciuto che se ne parlasse, forse più in russia che su Sky mortacciloro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: nestorburma il 30 Lug 2020, 16:01
Ieri il commento sullo streaming russo durante la partita era tutto un David Silva... Lazio... David Silva... Inzaghi... Lazio... David Silva...
Voglio essere chiaro, credo più realistica una mia notte di passione con Jessica Alba che l'arrivo di David Silva, ma m'è piaciuto che se ne parlasse, forse più in russia che su Sky mortacciloro.
Si ma è Sky che l'ha inventata (Condòmignot per l'esattezza).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
4 mio è la cifra che prendono i nostri top. Non è assolutamente inverosimile.

La notizia non l'ha inventata Sky, l'ha "sculata" Sky, con un  accostamento logico. È diverso.

La notizia l'ha confermata Tare. Che non significa che arrivi perché "tra il dire e il fare..." cit.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2020, 16:22

La notizia non l'ha inventata Sky, l'ha "sculata" Sky, con un  accostamento logico. È diverso.

La notizia l'ha confermata Tare. Che non significa che arrivi perché "tra il dire e il fare..." cit.

E poi si sa che gli svincolati facendoti risparmiare sul cartellino in genere si retribuiscono bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
De Paul
Escalante
Mayoral
Max
Kyine

E sto. Mercato da grandissima squadra. Con David Silva al posto di De Paul direi esattamente lo stesso con una risonanza internazionale ancora maggiore...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: MisterFaro il 30 Lug 2020, 17:01
E poi si sa che gli svincolati facendoti risparmiare sul cartellino in genere si retribuiscono bene
I nostri 4 mio sono superabili da altre offerte.
Secondo me lo devi convincere col progetto tecnico e anche con un bel premio alla firma per non alzare l'ingaggio oltre il nostro limite. Puoi lavorare su queste situazioni e trovare un punto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Io oggi voglio solo l'ufficialità del rinnovo di luis alberto. Poi si pensa a tutto il resto...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Tom_Frost il 30 Lug 2020, 17:06
Io oggi voglio solo l'ufficialità del rinnovo di luis alberto. Poi si pensa a tutto il resto...

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 826

tra il dire e il fare c'è di mezzo Tare ...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tom_Frost il 30 Lug 2020, 17:06
Oggi è quasi impossibile che arrivi...probabilmente nella prossima settimana

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
al di là del valore di David Silva in una ottica futura investirei quei milioni su Dominik Szoboszlai molto più veloce e soprattutto un 2000

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228

Chi prende 4 netti senza bonus?
Nessuno, da noi. Al momento, certo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Salohcin il 30 Lug 2020, 17:41
Salo dicci tutto quello che sai riguardo: Silva, Mayoral, Kumbulla e tutti gli altri.....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Lug 2020, 17:42
Chi prende 4 netti senza bonus?
Nessuno, da noi. Al momento, certo.
Però facevamo gli stessi discorsi in passato per altri. I 4M per un giocatore come Silva non sposterebbero nulla all'interno dello spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Salohcin il 30 Lug 2020, 17:41

Tutti i sitarelli scrivono 'oggi', per quello dicevo...
Cmq l'importante è che arrivi, tutto il resto per me è in secondo piano

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: forzalazio22 il 30 Lug 2020, 17:42
al di là del valore di David Silva in una ottica futura investirei quei milioni su Dominik Szoboszlai molto più veloce e soprattutto un 2000

Discussione precedente - Discussione successiva