Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Ago 2020, 10:56
Aggiungi Everton del Gremio e Marcos Alonso come esterno a sinistra e diventiamo la squadra candidata numero 1 per lo scudetto.
G
A
C

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Lazio attende che kumbulla rifiuti l'inda.
Per me.

Veramente Kumbulla ha già l'accordo con l'Inter.

A 30M andasse pure a Milano, sono cifre assurde a mio parere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035

- Barrow magari, mi piace tantissimo. Però sembra che siamo vicinissimi a Mayoral
- Fares sarebbe andato benissimo l'anno scorso, dove si partiva con Lulic titolare e Fares, in grande miglioramento a fine stagione precedente, avrebbe potuto crescere per essere pronto quest'anno. Adesso, con la necessità di avere un titolare subito e con un Fares che è reduce da un grave infortunio, forse non va bene.
- Tomiyasu a prezzo onesto (astenersi 20 milioni) penso che andrebbe bene, anche perché è molto duttile e bravo con entrambi i piedi. Mossa intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Considerando che nel suo ruolo è l'uomo in campo più lontano da Candreva, per me accetta l'Inter.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se l' offerta per Silva è come dice il corriere inferiore ai 3 milioni per me è poco

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
nel caso fosse vero, sono abbastanza certo che silva ha già declinato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Non avevo visto che Tomiyasu ha solo 21 anni!!!
Allora diventa automaticamente il mio favorito.
Su di lui spenderei 15 milioni.
Perchè oltre ad essere forte è particolarmente agile e veloce.
Mi piace proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per borja mayoral sembrerebbe incontro decisivo con il real Madrid tra martedi e mercoledì. Ma non era fatta?  8) :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aspettiamo qualche ora. A fine campionato usciranno molte notizie. Da domani ovviamente.
Ballano sempre una decina di milioni stasera.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.230
Citazione di: Ardaizinho il 01 Ago 2020, 11:27
Per borja mayoral sembrerebbe incontro decisivo con il real Madrid tra martedi e mercoledì. Ma non era fatta?  8) :roll:

Aspettiamo solo l'ufficialità degli acquisti. In questi giorni stanno uscendo migliaia di notizie sulla Lazio,   soprattutto per destabilizzare l'ambiente, imho.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: RubinCarter il 01 Ago 2020, 11:34
Aspettiamo qualche ora. A fine campionato usciranno molte notizie. Da domani ovviamente.
Ballano sempre una decina di milioni stasera.
Anche arrivando terzi ?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Tomiyasu é discreto/buono, ma non è un difensore che gioca a dx? Da quella parte siamo coperti da Patric e Ramos; è la sx che deve essere puntellata.
Comunque continuo a non leggere nomi concreti per un Leiva, ruolo sul quale, insieme ad un Lulic, ci dovremmo impegnare maggiormente

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Egobrain il 01 Ago 2020, 11:37
Anche arrivando terzi ?
Secondo, terzo o quarto, cambia la cifra incassata dalla società (mi sembra...)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
A me risultano 19,4 al secondo; 16,8 al terzo; 14,2 al quarto.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: tommasino il 01 Ago 2020, 12:02
A me risultano 19,4 al secondo; 16,8 al terzo; 14,2 al quarto.
scusate, ma non state parlando degli introiti Champions, giusto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: RG-Lazio il 01 Ago 2020, 09:33
Sarr potrebbe essere preso a prescindere dagli altri...sarebbe alto come Radu.

Comunque la domanda eh...David Silva???
Come promesso in esclusiva per la nostra redazione emergono importanti presunti ipotetici indizi che parrebbero confermare il possibile stallo nella trattativa per motivi di...... numero.
Il giorno della presentazione delle maglie, la vera sorpresa sarebbe voluta essere probabilmente ma ancora non del tutto certamente la presenza di Silva.
Alla richiesta del suo numero prediletto, Milinkovic ( a proposito le lettere K non sono più disponibili nei Lazio store.... quando 2 indizi fanno una prova....) si è irritato molto e un motivo apparentemente futile si è trasformato un un possibile caso politico: a quel punto nemmeno Sergej ha voluto posare con le nuove maglie .
Si vocifera, spifferi di corridoio, che il serbo se la sia presa veramente molto male e pare abbia dato mandato di esplorare possibili acquirenti per la sua dimora romana.
Nel frattempo Silva a cui sarebbe stato garantita ogni sua richiesta, a fronte della mancata possibilità di indossare il suo numero prediletto sembra abbia voluto prendersi una pausa di riflessione.
La Lazio rischia di perdere capra e cavoli.
E , come si di e, so cavoli amari.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
non mi sorprenderebbe, ma si parla di 2+1 anni eh. non sono pochi.

2+1 è la proposta di mediazione per accontentare sia Silva che Savic.
Un po' come Zamorano e Ronaldo.....

Discussione precedente - Discussione successiva