Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.225
Pre covid Pulcini era bravo? il nutrizionista era diverso? il recupero di Lulic e Leiva lo ha deciso chi?
mi sembra tutto aleatorio, una cosa è certa, le vittorie hanno molti padri, le sconfitte...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2020, 11:59
Pulcini deve essere mandato via immediatamente.
Punto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 02 Ago 2020, 11:59
Massima stima per il calciatore ma IMHO Acerbi "chiacchiera" troppo, soprattutto su sti caxxo de social.

100%

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: samu_s il 02 Ago 2020, 11:55
Quale era stata la querelle con i nutrizionisti?
Toast con avocado vs pastasiutta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Secondo "il Giorno" vogliamo Cistana del Brescia

Quante presenze ha in CL?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2020, 11:56
È un buon giocatore. Prima dell'infortunio aveva chiuso l'Inter a 20 mio.
È un'incognita per l'infortunio.
Poi qualcuno sperava nell'investimento grosso grosso in questo ruolo.
Io continuo a sperare che ci sia l'investimento grosso sulla fascia sinistra.
E' il ruolo più scoperto qualitativamente, e almeno quest'anno sarebbe il caso di provarci.
Poi se Inzaghi lo vuole ok, ma dipende cosa gli hanno detto.
Se mi dici che puoi prendermi una Peugeot, io al massimo ti posso chiedere una Renault o una Fiat, se ti chiedo una BMW il discorso è chiuso in partenza.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2020, 12:16
Quante presenze ha in CL?

Vabbè mi non è che ogni acquisto che devi fare (o meglio, ogni voce che ci viene accostata) o è David Silva o non va bene XD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354

Se l'alternativa è un Vavro (che diventerà forte magari, ma lo devi aspettare) magari preferisce Cistana.

Siamo sempre lì. Non credo sia "Umtiti? Mmm, no preferisco Cistana".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Lativm88 il 02 Ago 2020, 12:18
Vabbè mi non è che ogni acquisto che devi fare (o meglio, ogni voce che ci viene accostata) o è David Silva o non va bene XD

ma manco per forza giocatori di squadre retrocesse da due mesi che vengono tra l'altro da infortuni tremendi (sia fares che cistana).
poi nel dettaglio, fares e cistana vanno bene se sono terze linee al posto di armini e lukaku o jony.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Ago 2020, 11:54
Certo che bisogna ascoltare le indicazioni di Simone se spendiamo i soliti quattro spicci nelle nostre disponibilità.

A me preoccupa il solito mercato di Tare.
Mi piacerebbe un DS che venda ogni paio di anni un Big e acquisti 2/3 giocatori buoni davvero.
No le solite scommesse da rilanciare/adattare e parametro zero.
Sogno una vita con un altro DS ormai da 5 anni.
È il passo che ci manca per stabilizzarci nella lotta annuale alla corsa alla CL senza miracoli sportivi di una banda di eroi come quest'anno.
Secondo me esiste.
E non è detto sia peggio.
A me non preoccupa il fatto che non vendiamo i big, a me preoccupano gli acquisti "alternativi".
L'ho già detto più volte, ma ho sempre l'impressione che a Tare piaccia un po' troppo prendere la strada più complessa.
Basta vedere le cifre legate a Vavro o la famosa storia di Yazici al posto di Sergione.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Cistana lo ricordo molto bravo, ma è un destro anche lui.
Possibile non si trovi un mancino al posto di Radu?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: fiDelio il 02 Ago 2020, 12:24
Cistana lo ricordo molto bravo, ma è un destro anche lui.
Possibile non si trovi un mancino al posto di Radu?
Magari prendono Sarr (mancino) come occasione a zero (che comunque ha 21 anni ed è da far ambientare. Non è uno che arriva e si prende spazio senza discussione) e uno più sicuro che conosce la A, e allora Cistana può essere (se non puoi prendere Kumbulla e Milenkovic).
Dipende sempre da quali giocatori puoi prendere.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si legge ovunque che Fares fosse già dell'Inter a agosto, per 12M+3 di bonus. Poi l'infortunio fece saltare tutto. Il ragazzo è già tornato in campo comunque, senza avere problemi, l'anno prossimo sarà prontissimo. Dovrebbe costare 7-8M. Boh, se davvero l'ha chiesto Inzaghi, che si prenda lui.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2020, 12:22
ma manco per forza giocatori di squadre retrocesse da due mesi che vengono tra l'altro da infortuni tremendi (sia fares che cistana).
poi nel dettaglio, fares e cistana vanno bene se sono terze linee al posto di armini e lukaku o jony.

Stiamo parlando di aria.
Poi, tra l'altro, se vuoi allungare la rosa devi pensare a giocatori italiani e/o giovani per le liste.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in effetti con Pradè i rapporti sono ottimi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
in effetti con Pradè i rapporti sono ottimi.

Provi a beccarlo na mattina dopo che ha dormito bene, che ne sai.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Lativm88 il 02 Ago 2020, 12:29

Stiamo parlando di aria.
Poi, tra l'altro, se vuoi allungare la rosa devi pensare a giocatori italiani e/o giovani per le liste.

concordo, infatti dico se è gente di contorno a cui fai fare un 800/850 minuti tra coppe e campionato, va bene. un paio di turni di coppa italia, una decina di presenze in campionato visti i 5 cambi. fermiamoci li.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2020, 10:45
Il declino di chi?

Fare per Fermare il Declino (FFD) è stato un partito politico italiano di orientamento liberale/europeista fondato nel 2012, da economisti e intellettuali tra cui lo stilosissimo Oscar Giannino. Presentatosi alle elezioni del 2013, ottiene 1,12% alla Camera e 0,9% al Senato, non superando quindi la soglia di sbarramento. Dal 2014 il partito ha cessato le attività. Era una battuta  :=))

Sono d'accordo con DLM, Vaz, TomYorke. Quando dico che è l'ora di spendere intendo che è ora di fare meno compromessi possibile al fine di raggiungere le prime scelte di società e mister nei ruoli scoperti. Fares è la prima scelta? Si spinga forte per Fares, sticazzi di quello che penso io di Fares.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
"La Nazione" insiste su Fares, per fermare il declino

L'avevo fatta anche io settimane fa e mi si era cagato un solo netter di numero  :=)) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva