Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2020, 15:12
Ma magari proprio Silva non accetta se prima non ha la certezza di fare la CL.
Mia opinione eh.

E già.
Magari giovedì ci dice sì.
M.Ercole, ora su radio olympia,  parla di giocatore interessato e società moderatamente ottimista.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2020, 15:15
JSV, la stampa internazionale dà la Lazio in CL sicura. All'ipotesi alternativa non ci pensa nessuno e non se ne parla proprio. In parte forse perché non se ne sono accorti, ma il risultato è che tutti sanno che noi siamo in CL.
Ma devi vedere se un David Silva (o un, che ne so, Milner)  è d'accordo con la stampa internazionale.
Pure per me è impossibile non andare in Champions, ma saranno per lo più partite secche in tornei più simili alle tournée americane/asiatiche che di solito si fanno in questo periodo che alle coppe Europee alle quali siamo abituati.

Poi che debbano aspettare le coppe è una mia idea eh, magari Silva ci ha già rifiutati  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Fares nel nostro schema ci sta bene. Ma l'incognita fisica spaventa. A me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 03 Ago 2020, 15:12
Invece secondo me accanto a Ciro ci starebbe bene, tiene botta fisicamente, protegge la palla e la serve, un po' come fa Caicedo.

Gli scambi di ciro/caicedo/correa sono a tutta velocità.
A me sembra Kozak questo. :) Sai che flipper la davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
JSV, la stampa internazionale dà la Lazio in CL sicura. All'ipotesi alternativa non ci pensa nessuno e non se ne parla proprio. In parte forse perché non se ne sono accorti, ma il risultato è che tutti sanno che noi siamo in CL.

Dici che non tutti studiano le migrazioni delle cavallette?
Io sono informatissimo, per esempio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2020, 15:19
Ecco

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Organizziamo una mega cena lazionettica?
Tutti da me sugli scogli?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2020, 15:12
Ma magari proprio Silva non accetta se prima non ha la certezza di fare la CL.
Mia opinione eh.

Sì ma il nostro eventuale mercato formato champions non sarà composto solo da Silva (il quale, come dici giustamente tu, senza CL manco ci pensa a venire).

Ma tu inizia a prendere gli altri intanto. Il campionato ricomincia tra poco più di un mese e non sarà un'annata normale neanche la prossima. Se pensiamo di usare le nostre tempistiche standard, e per di più iniziando a trattare alcuni giocatori solo a metà agosto con la certezza CL in tasca, rischiamo forte secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

le possibilità sono a zero,ma vanno comunque considerate.

Non sappiamo se "Tizio" ha detto "con la CL resto, altrimenti prendetevi i 100 milioni e lasciatemi andare".
L'impatto dei 100 sarebbe diverso dalle disponibilità attuali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Sì, fisicamente è piazzato ma dai video mi pare che sappia gestire bene la palla sotto pressione con quella tranquillità che vedo spesso in Milinkovic. C'è da dire anche che su 32 partite ha fatto 15 gol e 6 assist, mica è poco

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2020, 14:57
Non si può aspettare le coppe, gli affari se ne vanno. Capisco la legge di Murphy ma stavolta bisognerà gettare il cuore oltre l'ostacolo e affidarsi ad un sano romammerda.

100000%

Su Fares, va bene per il campionato, che deve essere a mio avviso l obiettivo primario.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ago 2020, 14:02
Ripeto che per me serve un giocatore veloce e tecnico che possa sostituire il tucu, ma se proprio dovessimo prendere un "cristone" in attacco, piuttosto che Muriqi mi andrei a prendere Dzyuba.

Fa pauuuuura!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Ago 2020, 15:22
Sì ma il nostro eventuale mercato formato champions non sarà composto solo da Silva (il quale, come dici giustamente tu, senza CL manco ci pensa a venire).

Ma tu inizia a prendere gli altri intanto. Il campionato ricomincia tra poco più di un mese e non sarà un'annata normale neanche la prossima. Se pensiamo di usare le nostre tempistiche standard, e per di più iniziando a trattare alcuni giocatori solo a metà agosto con la certezza CL in tasca, rischiamo forte secondo me.
Ma gli altri li stiamo prendendo.
Fares e Mayoral ad esempio.
Adesso vedremo con Kumbulla che vuole fare il Verona.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Guarda questa partita. Ne metto una con coefficiente altissimo e in cui hanno preso pizze, contro il Bayern, partite che dei nostri hanno giocato in pochi e dove verosimilmente molti prendono pizze facili.
Lotta, sponda, appoggia. Considera l'avversario, non è contro il Brescia.

Questa col Real che non è la Spal

Il prossimo anno faremo partite nelle quali vedremo pochissimo il pallone, ci serve anche gente che ci aiuti a respirare e ad alzare il pallone ogni tanto.
Per me.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
A me il Fares pre infortunio piaceva tanto tanto, se ha ripreso la condizione è un ottimo calciatore...se poi lo ha chiesto Inzaghi ancora meglio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 15:36
Guarda questa partita. Ne metto una con coefficiente altissimo e in cui hanno preso pizze, contro il Bayern, partite che dei nostri hanno giocato in pochi e dove verosimilmente molti prendono pizze facili.
Lotta, sponda, appoggia. Considera l'avversario, non è contro il Brescia.

Questa col Real che non è la Spal

Il prossimo anno faremo partite nelle quali vedremo pochissimo il pallone, ci serve anche gente che ci aiuti a respirare e ad alzare il pallone ogni tanto.
Per me.
Per carità, sono gusti e opinioni.
Ma prendere come esempio l'Audi Cup è, secondo me, un tantinello azzardato  :)
La Spal in campionato è molto più probante del Bayern in una tournée estiva. Sempre secondo me.
Favilli qualche anno fa fece gol a tutti gli squadroni europei incontrati dalla Juventus in una di queste competizioni estive.
Cutrone sembrava Gerd Muller.

Muriqi a ma sembra un centravanti vecchio stile, personalmente non mi piace la tipologia di giocatore, e lui in particolare non mi sembra niente di eccezionale.
Un conto è essere grossi e cattivi ma avere le qualità di Ibra, un conto è essere grossi, cattivi e basta.
Muriqi poi non ha nemmeno la famosa "esperienza" nelle coppe che molti cercano (0 presenze).
In quanto al fatto che in Champions spesso dovremo giocare vedendo poco il pallone non sono d'accordo.
Se ti presenti con LA, Milinkovic e magari DS, io credo che il pallone lo vedremo parecchio.
Magari ne prendiamo 7 (ma mica siamo la roma) lo stesso, ma difficile che ci nascondano la palla (forse 3/4 potrebbero riuscirci, ma ci deve dire malissimo).
E se dovesse succedere non sarà la torre anni 80 a svoltarci la partita (opinione personalissima).

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
radio olympia: dall'estero scrivono che i rappresentanti di Felipe Anderson sono a colloquio con la Lazio o lo saranno a breve

(dopo ricerca su twitter:

1 h fa: https://elseñordelbalón.com/2020/08/03/seriea-felipe-anderson-podria-regresar-al-calcio/#

14 min fa: https://readwestham.com/2020/08/03/felipe-anderson-currently-in-rome-for-lazio-talks/ )

Discussione precedente - Discussione successiva