Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 15:36
Guarda questa partita. Ne metto una con coefficiente altissimo e in cui hanno preso pizze, contro il Bayern, partite che dei nostri hanno giocato in pochi e dove verosimilmente molti prendono pizze facili.
Lotta, sponda, appoggia. Considera l'avversario, non è contro il Brescia.
Questa col Real che non è la Spal
Il prossimo anno faremo partite nelle quali vedremo pochissimo il pallone, ci serve anche gente che ci aiuti a respirare e ad alzare il pallone ogni tanto.
Per me.
Per carità, sono gusti e opinioni.
Ma prendere come esempio l'Audi Cup è, secondo me, un tantinello azzardato

La Spal in campionato è molto più probante del Bayern in una tournée estiva. Sempre secondo me.
Favilli qualche anno fa fece gol a tutti gli squadroni europei incontrati dalla Juventus in una di queste competizioni estive.
Cutrone sembrava Gerd Muller.
Muriqi a ma sembra un centravanti vecchio stile, personalmente non mi piace la tipologia di giocatore, e lui in particolare non mi sembra niente di eccezionale.
Un conto è essere grossi e cattivi ma avere le qualità di Ibra, un conto è essere grossi, cattivi e basta.
Muriqi poi non ha nemmeno la famosa "esperienza" nelle coppe che molti cercano (0 presenze).
In quanto al fatto che in Champions spesso dovremo giocare vedendo poco il pallone non sono d'accordo.
Se ti presenti con LA, Milinkovic e magari DS, io credo che il pallone lo vedremo parecchio.
Magari ne prendiamo 7 (ma mica siamo la roma) lo stesso, ma difficile che ci nascondano la palla (forse 3/4 potrebbero riuscirci, ma ci deve dire malissimo).
E se dovesse succedere non sarà la torre anni 80 a svoltarci la partita (opinione personalissima).