Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se torna Felipe significa che Inzaghi se ne va  :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Felipe è stato venduto con gioia e soddisfazione di TUTTO lo staff tecnico.

Fine. Punto. O quello che volete voi...

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Salohcin il 03 Ago 2020, 15:58
Qui mi sbilancio.

Felipe è stato venduto con gioia e soddisfazione di TUTTO lo staff tecnico.

Fine. Punto. O quello che volete voi...
Confermo. Avevo un caro amico che lo conosceva (e lo conosce bene) e i rapporti erano ormai del tutto logori sia con mister e staff che con il ds

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Capace pure che abbia capito quanto fosse limitato mentalmente. Se torna per fare l'esterno a sinistra senza rompere le palle, per me ci può pure stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2020, 15:55
Per carità, sono gusti e opinioni.
Ma prendere come esempio l'Audi Cup è, secondo me, un tantinello azzardato  :)
La Spal in campionato è molto più probante del Bayern in una tournée estiva. Sempre secondo me.
Favilli qualche anno fa fece gol a tutti gli squadroni europei incontrati dalla Juventus in una di queste competizioni estive.
Cutrone sembrava Gerd Muller.

Muriqi a ma sembra un centravanti vecchio stile, personalmente non mi piace la tipologia di giocatore, e lui in particolare non mi sembra niente di eccezionale.
Un conto è essere grossi e cattivi ma avere le qualità di Ibra, un conto è essere grossi, cattivi e basta.
Muriqi poi non ha nemmeno la famosa "esperienza" nelle coppe che molti cercano (0 presenze).
In quanto al fatto che in Champions spesso dovremo giocare vedendo poco il pallone non sono d'accordo.
Se ti presenti con LA, Milinkovic e magari DS, io credo che il pallone lo vedremo parecchio.
Magari ne prendiamo 7 (ma mica siamo la roma) lo stesso, ma difficile che ci nascondano la palla (forse 3/4 potrebbero riuscirci, ma ci deve dire malissimo).
E se dovesse succedere non sarà la torre anni 80 a svoltarci la partita (opinione personalissima).
Completamente in disaccordo.
Pazienza;)

(Ma poi la torre anni '80 non lo capisco. Ma Zapata, Lukaku, Dzeko non giocano ai giorni nostri? Nessuna squadra alza più un pallone? Eppure a me pare che Savic ne vada a fare tantissimi di duelli)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A due giocatori ho voluto bene, proprio emotivamente.
Onazi e Felippetto.

Ciò che si rompe spesso è proprio per essere riparato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 16:02
Pazienza;)

(Ma poi la torre anni '80 non lo capisco. Ma Zapata, Lukaku, Dzeko non giocano ai giorni nostri? Nessuna squadra alza più un pallone? Eppure a me pare che Savic ne vada a fare tantissimi di duelli)

Alzare il pallone serve, ne abbiamo fatte poche di cappellate volendo per forza partire dalla nostra area quando la situazione non lo permetteva. Avoja se serve

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Sarebbe clamorosa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 16:02
Pazienza;)

Zapata, Dzeko e Lukaku però sanno anche giocare palla a terra, il bosnico tecnicamente è eccellente per il ruolo che ricopre.
Zapata poi, pur avendo fisicità, a me non pare una torre.

Avere Milinkovic che prende i palloni di testa e lotta sulle palle alte, e avere il centravanti che fa a sportellate per me sono cose che non c'entrano molto l'una con l'altra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non credo nella parabola del figliol prodigo

Ma Lotito è un fervente cattolico

Credo a Salohcin, per una volta che si sbilancia  :pp

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Impossibile per me.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ovvero il no.
Ve lo scrivevo il problema poteva essere solo quello.

Fares credo non ci siano problemi.

Dio ci fa sapere presto, è interessato.

Escalante ci sta.

Kumbulla vuole la Lazio. Vuole  parola grossa, diciamo preferisce la Lazio. Preferisce preferisce, proprio.

Felipe Anderson è il Sole.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 15:36
Guarda questa partita. Ne metto una con coefficiente altissimo e in cui hanno preso pizze, contro il Bayern, partite che dei nostri hanno giocato in pochi e dove verosimilmente molti prendono pizze facili.
Lotta, sponda, appoggia. Considera l'avversario, non è contro il Brescia.

Questa col Real che non è la Spal

Il prossimo anno faremo partite nelle quali vedremo pochissimo il pallone, ci serve anche gente che ci aiuti a respirare e ad alzare il pallone ogni tanto.
Per me.
vale più di lasagna? boh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2020, 16:10
Zapata, Dzeko e Lukaku però sanno anche giocare palla a terra, il bosnico tecnicamente è eccellente per il ruolo che ricopre.
Zapata poi, pur avendo fisicità, a me non pare una torre.

Avere Milinkovic che prende i palloni di testa e lotta sulle palle alte, e avere il centravanti che fa a sportellate per me sono cose che non c'entrano molto l'una con l'altra.
Poi chiudo.
Per me la torre classica non esiste più. Nessuna squadra gioca seguendo questa concezione di calcio. Richiamarla è fuorviante.

Savic non intendo i duelli in mezzo al campo. Intendo che una linea di gioco nostra classica è proprio la palla alzata per Savic sulla trequarti che spizza/fa sponda/la mette giù.
In quel tipo di giocata gioca da "punta" più che da cc.
Citazione di: Conte_Oliver il 03 Ago 2020, 16:22
vale più di lasagna? boh...
Perdonami. Ma che c'entra con Lasagna? Parliamo di 2 modi diversi di interpretare il ruolo. Dipende cosa vuoi e cosa cerchi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Su Mayoral avevo sentito che la recompra si era trasformata in un'opzione (non mi ricordo come l'hanno chiamata) con la quale in caso di un'offerta alla Lazio da parte di un altro club, il Real Madrid può pareggiarla e avere la precedenza

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2020, 16:24
Poi chiudo.
Per me la torre classica non esiste più. Nessuna squadra gioca seguendo questa concezione di calcio. Richiamarla è fuorviante.

Savic non intendo i duelli in mezzo al campo. Intendo che una linea di gioco nostra classica è proprio la palla alzata per Savic sulla trequarti che spizza/fa sponda/la mette giù.
In quel tipo di giocata gioca da "punta" più che da cc.Perdonami. Ma che c'entra con Lasagna? Parliamo di 2 modi diversi di interpretare il ruolo. Dipende cosa vuoi e cosa cerchi.
lasagna pure fa reparto da solo, fa salire la squadra, ma mi sembra più tecnico e veloce... e per il ns gioco, per me serve uno .....e comunque tra i due, io preferisco la lasagna  :beer:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
FA sappiamo, almeno noi, sa essere un fenomeno.
FA ha consolidato il suo conto in banca.
FA è ad un bivio nella sua carriera.
FA sa che l'unico porto sicuro dove può far ripartire la sua carriera è qui.
A Tare ed Inzaghi la parola.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Felipeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Ma verrebbe a fare che, scusate? Il quinto a destra o a sinistra (!)?
Per me nel 352 di Inzaghi potrebbe fare solo il Correa.

Oppure a fare l'esterno in un 433...senza Inzaghi...

Discussione precedente - Discussione successiva