Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Io ricordo fosse Zarate🙄 Felipe ne fece solo una grossa...Lazio- Genoa perdemmo e lui passeggiava indifferente e offeso in campo...chiese scusa.
Si si avevo proprio in mente questa scena, mi sono confuso. Chiedo venia
Ammazza che hai rispolverato :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: superazio il 03 Ago 2020, 20:06
Cmq Filippetto non ritorna, anche io ricordo i cazziatoni di Tare che lo mette a a cuccia in panchina però non scherziamo, quando gli andava era imprendibile e vinceva le partite da solo. Troppo forte, chiedere a Sinisa!

L'anno di Pioli diciamo che ci trascinò di forza al 3' posto  :).
Fece una stagione clamorosa. Dal gol a Parma in poi fu per mesi il nostro miglior giocatore e anche il migliore del campionato (ma per distacco proprio). Strapotere proprio.
Non fosse stato per quell'infortunio (anche se poi contestualmente scoppiò Luis Alberto e quindi andò comunque bene) anche nella 17/18 ci avrebbe trascinato così in alto (la coppia con Ciruzzo prometteva benissimo). Quando rientrò comunque diede un grande contributo (al netto di qualche isolato giro a vuoto).
Al West Ham ha fatto una prima stagione ottima, numericamente e come prestazioni tanta roba. Quest'anno non so cosa diavolo gli sia successo ma non ha praticamente mai inciso.

Comunque si, al di là dei comprensibilissimi amarcord direi che un suo ritorno è al quanto peregrino. Posto che solitamente nel calcio le "minestre riscaldate" portano pure male...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il Pipe come back me pare una calla. Magari l'ha lanciata il sito

Glihammerssiamonoi.uk  :since

A David Silva inizio a crederci veramente. Ma non vorrei restarci male  :s

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Si ma anche se fosse vero i reparti da coprire obbligatoriamente in questa sessione sono altri.
Poi se esce Correa e torna Anderson va pure bene, già mi immagino le solite fazioni "torna Felipe -" ancora Co questo? "
Io sinceramente mi terrei Correa, Felipe con Quell atteggiamento, con tutto il bene, mi fece incazzare e non poco.
A sto punto Keita balde e vai col liscio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Massimo 66 il 03 Ago 2020, 20:11

Ha solo detto che si potrebbe riaprire Giroud...mica  che Perea era il nuovo Cavani

Perea nuovo Cavani.

Certo c'avete un coraggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Un bel cartone gli doveva dare. Gli cambiava la carriera. E i connotati .

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Io ricordo fosse Zarate🙄 Felipe ne fece solo una grossa...Lazio- Genoa perdemmo e lui passeggiava indifferente e offeso in campo...chiese scusa.

Si si è proprio la scena che ricordavo, mi sono confuso. Chiedo venia.
Ammazza che hai rispolverato  :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Visto come è andata a finire col metrosexual è un peccato che in quell'occasione non gli ha dato una crocca fatta bene in faccia... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.488
Leggo molto ma intervengo poco,leggendo i nomi che circolano,se gli acquisti fossero
Fares
Kumbulla
D.Silva
B.Mayoral
+secondo portiere
Sarei molto ottimista per la stagione che verrà.
Su Fares l'ho seguito molto due anni fa',ed era uno che avrei visto molto volentieri nella Lazio,forza fisica,corsa,una sorta di Lulic giovane per alcune caratteristiche,ma per me con una tecnica migliore,visto che lui nella lista rappresenterebbe un'incognita per certi versi come del resto B.Mayoral.
Tra l'altro questi acquisti permetterebbero alla Lazio di poter avere una gestione camaleontica della partita..per es..in alcuni momenti mettersi av4 dietro con due terzini che spingono e con Luis al fianco di Leiva per una ipotetica formazione:
                      Strakosha
Lazzari  Kumbulla Acerbi  Fares
(Marusic)  ( L.Felipe)        ( Lulic)
               Leiva     L.Alberto
Milinkovic   D.Silva      Corre a
                    Immobile

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Leggo di Cistana, il difensore del Brescia.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: genesis il 03 Ago 2020, 21:11

Cistana di Latina?!?

:=)) :=)) :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ciao a tutti i fratelli laziali :since
Leggo molto ma intervengo poco,leggendo i nomi che circolano,se gli acquisti fossero
Fares
Kumbulla
D.Silva
B.Mayoral
+secondo portiere
Sarei molto ottimista per la stagione che verrà.
Su Fares l'ho seguito molto due anni fa',ed era uno che avrei visto molto volentieri nella Lazio,forza fisica,corsa,una sorta di Lulic giovane per alcune caratteristiche,ma per me con una tecnica migliore,visto che lui nella lista rappresenterebbe un'incognita per certi versi come del resto B.Mayoral.
Tra l'altro questi acquisti permetterebbero alla Lazio di poter avere una gestione camaleontica della partita..per es..in alcuni momenti mettersi av4 dietro con due terzini che spingono e con Luis al fianco di Leiva per una ipotetica formazione:
                      Strakosha
Lazzari  Kumbulla Acerbi  Fares
(Marusic)  ( L.Felipe)        ( Lulic)
               Leiva     L.Alberto
Milinkovic   D.Silva      Corre a
                    Immobile

Ciao, Tosh :))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: gianluca71 il 03 Ago 2020, 19:45
Capisco che co tutti sti nomi de calibro sembro quasi Off Topic ma a me onestamente Lasagna come quarta punta non me fa schifo pe niente...è comunque uno che negli ultimi tre anni è finito due volte in doppia cifra con L Udinese non con il Real...se devo prende una punta in Turchia che non so cosa può darmi a sto punto me pijo Kevin tutta la vita
sono d'accordissimo con te, se prendi Mayoral ok, giovane, di grande prospetto, qualita indubbie e ci punti anche per  il futuro , se devo prende lo sconosciuto in turchia o in scozia beh allora preferisco Lasagna, il fatto è che questi te sparano 15 milioni, che per me sono anche  un prezzo giusto de sti tempi ma non credo la pensi cosi' la societa'...vedremo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: genesis il 03 Ago 2020, 21:11
Qualsiasi cosa sia, chiudila!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Considerando i recenti trascorsi , Morabito dovrebbe avere la stessa credibilità di Orietta Berti sul mercato della Lazio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Morabito ci spera che la Lazio si rifaccia viva per Giroud, ma a sensazione, a Formello dopo la piazzata fatta a gennaio non ne vorranno più sapere.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Ago 2020, 21:20
Qualsiasi cosa sia, chiudila!
La fonte è il sito di Cardone.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma con la CL in saccoccia perchè Mandzukic ancora non sta a Formello?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Si però basta con Silva e Rakitic, che io so anziano e non posso giocarmi così le mie ultime erezioni  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva