Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Slasher89 il 04 Ago 2020, 11:12
Vecino era da prendere a gennaio

A gennaio era da prendere Ibra!!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Slasher89 il 04 Ago 2020, 11:12
Vecino era da prendere a gennaio
eh era Vecino a gennaio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: nordest2 il 04 Ago 2020, 11:17
Il Messaggero – Lazio, Lotito pensa a Maran se salta il rinnovo di Inzaghi
Di Redazione LazioNews24 -4 Agosto 2020

hai voglia di fare l'ottimista
di essere fiducioso
poi ti arriva sta roba tra capo collo  :(  :=))

un condensato del peggior film dell'orrore    :pp

Ah ah Ah....

Immagino Maran che legge la notizia...
"Ma Maran chi? Io? Ommadonna"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Penso anche io.
L'offerta, avendo letto un po' in giro varie fonti (compreso Tare), anche per me è quella.

16 + 3 di bonus  (e fin qui è operazione stile Correa)
+ A. Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Jeffry il 04 Ago 2020, 11:17
A gennaio era da prendere Ibra!!!

Non credo sia abbastanza moralizzato Ibra

Vecino a gennaio ti avrebbe risolto moltissimi problemi nel post-covid

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Dava una svejata a tutti e chissà...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2020, 11:04
Ma ancora co sto Felipe Anderson?
avoja, finche' avremo vita chiederemo Felipetto! :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
FELIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo eurosport la Lazio avrebbe offerto a David Silva un triennale da 3 milioni a stagione

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
David Silva magari ce casca, ma ce credo poco. Filipetto sta bene ndo sta, ma per fortuna credo poco anche a lui.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Io sono moderatamente ottimista per David Silva.

Siamo una società in salute, con un progetto chiaro, siamo in Champions e c'è una "colonia" di spagnoli nella rosa.

Tutti indizi a favore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Cesio il 04 Ago 2020, 11:36
Secondo eurosport la Lazio avrebbe offerto a David Silva un triennale da 3 milioni a stagione
Ormai la notizia è sapere se accetta o non accetta la proposta.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Don't touch Felipe Anderson per gli amici Felipeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Se torna rompiamo il culo ai passeri. Le serpentine sue, triangoli al volo co correa e LA e cirone che la imbusta come un fijodena. Stanco Felipetto entra David Silva che negli ultimi 30 fa il cazzo che gli pare. Il campionato finisce a gennaio (spero non per Covid)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2020, 09:38
Per la difesa si torna a parlare di
Kim Min-Jae. Per me ha un grosso potenziale, però certo dovresti concedergli un po' di ambientamento. Stessa cosa se arrivasse Sarr, anche se in misura minore.

Si potrebbe prendere anche uno dalla A in ottica Inzaghi, se esce Bastos. Non un campione, ma uno discreto e pronto. Chi?

Io Cistana (23 anni) non sono riuscito ad inquadrarlo.

Un altro scadenza 2021, che ha chiuso già l'estate scorsa col Toro, è Nkoulou (30 anni), che dovrebbe partire.

C'è Izzo (28), ma costa troppo.

Oppure Ferrari (28), l'unico mancino.

Altri non me ne vengono in mente.

Ferrari gran bel difensore. Magari, ma credo che il Sassuolo non lo cederà mai (quest'anno è diventato anche capitano).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Jeffry il 04 Ago 2020, 11:21
Ma che ce frega se era moralizzato!!!
Dava una svejata a tutti e chissà...

Quello forse sì, ma se avessimo davvero preso Giroud secondo me lo scudetto lo vincevamo col covid, con la peste bubbonica e con lo tsunami sul Tirreno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ci sono calciatori che guardandoli giocare mi sono sembrati sprecati in certe piazze.
Oltre a quelli più noti, come De Paul e Boga, mi hanno incuriosito :

Cistana
Muldur
Sema
Verdi

i primi che i vengono in mente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2020, 12:21
Ci sono calciatori che guardandoli giocare mi sono sembrati sprecati in certe piazze.
Oltre a quelli più noti, come De Paul e Boga, mi hanno incuriosito :

Cistana
Muldur
Sema
Verdi

i primi che i vengono in mente.

Verdi per me è stata una delusione totale: un tempo avrei scommesso su di lui come nuova stella della nazionale. Visto negli ultimi tempi da panchinaro nello squallido Torino di quest'anno, beh, direi che non lo vorrei manco al posto di Lukaku.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

"La cifra di acquisto per Aaron Hickey sarebbe intorno ai 2 milioni di euro, ma su di lui ci sono già molte squadre importanti: Aston Villa e Sheffield United per la Premier League, il Celtic Glasgow, la Lazio e il Bayern Monaco.

Il Bologna, però, sembra molto deciso, tanto che nei giorni scorsi ha portato il giovane terzino a fare una visita a Casteldebole, per provare a convincerlo a scegliere Bologna.
L'idea del Bologna sarebbe quella di inserirlo da subito in prima squadra, come sostituto del terzino sinistro, dal momento che Ladislav Krejci dovrebbe essere annunciato dallo Sparta Praga nelle prossime ore (ufficialità arrivata stamattina, aggiungo io), e questa è una proposta che alletta molto il giovane scozzese.
Piccolo indizio: Hickey ha iniziato a seguire il Bologna su Instagram, ma non solo i rossoblu."

Se davvero dovessimo prendere Fares, con un Lulic che non sappiamo quando e come tornerà, mi sarebbe piaciuta anche un'operazione su un ragazzino intrigante tipo questo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: meanwhile il 04 Ago 2020, 11:16
Non ci credo nemmeno a contratto firmato che diamo dei soldi a cairo

Meglio! Ogni volta che l'ho visto giocare mi è sembrato un paracarro. Lento, impacciato e in gran difficoltà in spazi ampi...
Con noi farebbe tante brutte figure soprattutto perché siamo una squadra che attacca e si espone al contropiede...poi se dovesse venire, cosa poco probabile, W Nkoulou!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva