Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
comunque oggi in UK si parla di un Danny Rose esasperato dal problema razzismo

ecco, per la fascia sinistra prenderei lui

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: alby1608 il 04 Ago 2020, 14:54

Prende più di 4 mln l'anno.
Siamo passati dalle furbate al malaga per risparmiare su Jony all'elargizione di stipendi monstre da David Silva in poi  :since :=))

(si scherza, eh?)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

beh, non è che la nostra sia la piazza migliore per uno esasperato dal razzismo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Mi sembra l'ambiente giusto per Rose 😄

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Qualcuno mi spiega perché il rinnovo di luis alberto non viene ancora annunciato?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Cardone è ottimista e dice che abbiamo un 60% di prendere Silva. Con lui la Lazio sta facendo un'operazione alla Klose, inserendo molti benefit oltre all'ingaggio che più o meno sappiamo per rendergli la vita più confortevole (villa aereo per raggiungere velocemente la spagna, ecc...)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2020, 15:12
Qualcuno mi spiega perché il rinnovo di luis alberto non viene ancora annunciato?
Perchè non c'è stato nessun rinnovo?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
:=))

Quando la fama arriva prima di tutto il resto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quanti rinnovi sono stati annunciati ufficialmente?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Salohcin il 04 Ago 2020, 15:19
Perchè non c'è stato nessun rinnovo?

Ecco, questo volevo

1) so n tantino preoccupato
2) che minchia aspettano?
3) perche tutto il mondo lazio dice che ha gia firmato?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: vaz il 04 Ago 2020, 15:27
Quanti rinnovi sono stati annunciati ufficialmente?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io direi che se va via un Anderson deve entrare un altro Anderson.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Siamo finalmente arrivati alla fine questo meraviglioso e maledetto campionato.
Ora, però, è il momento più difficile. Occorre mettere in piedi una squadra che possa competere su più fronti, ed almeno dignitosamente per quanto riguarda la Champions.
L'ossatura della squadra c'è, secondo me, e si basa sul portiere giovane che può solo migliorare, il difensore centrale che è una garanzia all'ennesima potenza, un trequartista capace di tecnica e inventiva inarrivabile, l'attaccante scarpa d'oro.
Detto ciò abbiamo sicuramente problemi sulla fascia difensiva destra e sinistra. A sinistra Radu ha fatto un ottimo campionato, ma l'età avanza. Non può essere considerato nei titolari.
A destra Luis Felipe sta crescendo, stravedo per lui, ma non mi dà garanzie sotto il punto di vista della freddezza e intelligenza tattica.
A centrocampo dobbiamo sperare di poter recuperare Leiva, vero pilastro mancante post lockdown, causa principale a mio modo di vedere della deficitaria prestazione finale.
Quindi, riportate velocemente qui sopra le basi sulle quali la Società dovrebbe ragionare, sempre secondo me, provo a tirar giù quella che sarebbe una buona formazione, con i relativi innesti necessari.

------------------------------------------------------ STRAKOSHA ----------------------------------------------------------------------
*?* (Luis Felipe) -----------------  ACERBI (Luis Felipe/ Vavro) -------------------------- *?* (Radu/Bastos)
LAZZARI / MARUSIC --------------------------------------------------------------------------- *?* (D. Anderson/Lulic)
------- LEIVA (*?*/Parolo) ----- MILINKOVIC (*?*/*?*) ----- LUIS ALBERTO (A. Anderson/*?*) -------
------------------ CORREA ( Caicedo/*?*) ------------------------------------ CIRO (*?*/Adekanye) ------------------

Terzino destro: Neco Williams (Liverpool); chiuso perennemente da un mostro di nome Alexander Arnold, 1,83 di ottima corsa e tecnica, 19 anni, eccezionale, 4 milioni...

Terzino sinistro: Sead Kolasinac (Arsenal); velocissimo, può giocare anche come quinto e centrale di difesa, 1,83 e 27 anni, stimato 12 milioni

Quinto di sinistra: si parla di Fares, non sarebbe male, reduce da infortunio, non era il primo.. ma è comunque un buon giocatore, non a livelli eccelsi, preferirei giocare con Radu dietro e avanzare Kolasinac, ma abbiamo bisogno anche di quantità numerica (sigh), 24 anni, 5 milioni scarsi; io però mi muoverei su Erik Thommy (Stoccarda), gioca a sinistra ma destrorso, all'occasione anche trequartista, grande tecnica abbinata a corsa (!!!!!!), 1,75 per 25 anni, 5 milioni

Arriviamo alle dolenti noti... MILINKOVIC: io a cifre intorno ai 100 milioni lo venderei subito per utilizzare il suo ricavato per l'acquisto di due giocatori che secondo me ci farebbero realmente competere: Amer Gojak, 23enne della Dinamo Zagabria, 6 milioni e Saul Niguez 25enne dell'Atletico, 60 milioni. Questi due, insieme, mettono a posto tutto il centrocampo, il primo essendo anche una valida e giovane alternativa a Leiva, il secondo garantendo quella qualità e quantità, secondo me, ancor più di Milinkovic.

Ricapitolando ed ammettendo di vendere il grande Sergej a 90 milioni (al quale devono far compagnia fra le cessioni Lukaku, Jony e Patric, voglio sperare..), tralasciando l'attacco per il quale abbiamo già preso Escalante dall'Eibar e probabilmente si chiuderà per David Silva, la spesa sarebbe praticamente pari con quanto ricavato grazie al solo Sergente.

Ma la Lazio sarebbe completa, forte, veramente forte, duttile e numericamente adatta alle 3 competizioni.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Peccato che escalante è centrocampista e D.Silva viene come probabile mezz'ala avanzata. Per il resto non mi piace

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2020, 11:15
Per me il concetto di fondo è che in una lista in cui appare il nome di David Silva (se da cc in su hai già Luis Alberto, Savic, Correa, Immobile) tutto il resto (se prendi anche solo discreti/buoni giocatori) va bene. Soprattutto in ottica serie A e lotta ai primi 4 posti.Vero.

Domanda/curiosità:
ma Cistana qualcuno lo ha seguito con attenzione, magari per il fantacalcio? È arsugo/discreto/potenzialmente forte?

eccolo, preso al fantacalcio, è partito benino, almeno come voti per poi andare in calando col resto della squadra.  Quelle 4, 5 volte che l'ho visto mi è sembrato ancora acerbo, soggetto almeno a un paio di distrazioni. Va considerato anche che il Brescia gioca abbastanza coperto. Per me non è assolutamente pronto per una squadra come la Lazio.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: sorazio il 04 Ago 2020, 16:05
Peccato che escalante è centrocampista e D.Silva viene come probabile mezz'ala avanzata. Per il resto non mi piace

giusto per Escalante, refuso..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se son Rose ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma se dobbiamp rivolgerci al Brescia per il centrale, cosa ne pensate di quel ragazzino che hanno fatto esordire, omonimo di un sassofonista molto famoso negli anni '80 per le copertine di suoi dischi?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva