Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2020, 08:54
Fatico a considerare Bonaventura un piano B se dovesse andare male con David Silva.

Con lo spagnolo prendi un titolare indiscusso, con Bonaventura prendi un buon rincalzo per i titolari che hai già.

Il piano B per David Silva deve essere un titolare.
Io invece considererei anche Bonaventura un titolare se arrivasse (anche se di livello inferiore DS ovviamente).
Però il ruoli nello scacchiere di Inzaghi sarebbe probabilmente lo stesso (almeno questo è quello che credo) quindi non penso possano arrivare entrambi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2020, 08:59
Io invece considererei anche Bonaventura un titolare se arrivasse (anche se di livello inferiore DS ovviamente).
Però il ruoli nello scacchiere di Inzaghi sarebbe probabilmente lo stesso (almeno questo è quello che credo) quindi non penso possano arrivare entrambi.

Io non metterei Bonaventura al posto di nessun titolare attuale del nostro centrocampo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2020, 08:50
Bonaventura secondo me potrebbe essere un ottimo piano B per Silva.
Giocatore che mi è sempre piaciuto.
Qualità e goal.
No dai, passare da David Silva a Bonaventura e come andare in concessionaria a comprare una Lamborghini e tornare a casa con una Multipla.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se non fosse possibile arrivare a DS, farei l'investimento su De Paul.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi piacerebbe tanto De Paul ma costerebbe molto di più

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Non capisco l'espressione magari ci casca per Bonaventura. In questo momento passare dal Milan alla Lazio e' un upgrade. Poi, a me De Paul piace molto, ma cosi' impegniamo l'intero budget CL

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Vincelor il 05 Ago 2020, 09:13
Non capisco l'espressione magari ci casca per Bonaventura. In questo momento passare dal Milan alla Lazio e' un upgrade.

Ma infatti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bonaventura è roba normale, David Silva (basta co sto DS, fa troppo Lollo) uno di quei sogni, ci si prova, un miracolo, se riesce rimani a bocca spalancata una settimana.

Non sono operazioni paragonabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Chiaramente ognuno scrive la sua sui giornali "inventand" più o meno dinamiche verosimili. Ma facciamo finta.
Leggo che noi abbiamo offerto 4 compresi bonus e lui vorrebbe 5 più bonus.
Fosse questo il problema gli dai un 4 mio in più come premio alla firma e chiudi senza scontentare gli altri big. Come se fosse il prezzo del cartellino.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Non penso che DS abbia un piano B.
Mi piacerebbe tanto De Paul ma costerebbe molto di più

Di cartellino sicuramente , ma avrebbe un ingaggio più basso ed un mercato futuro.
Comunque io voglio David Silva , sia chiaro .

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
De Paul, inoltre, potrebbe giocare in tutti i ruoli del centrocampo.
Fonte
https://www.transfermarkt.it/rodrigo-de-paul/alletore/spieler/255901

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Raizen il 05 Ago 2020, 09:22
De Paul, inoltre, potrebbe giocare in tutti i ruoli del centrocampo.
Fonte
https://www.transfermarkt.it/rodrigo-de-paul/alletore/spieler/255901
De Paul costa 35 mio però.
È il budget derivante dalla qualificazione CL.
Ed è vero che non gli dai 3 mio, ma 2 pieni sì. Ne diamo 1.5 a Fares.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2020, 09:09
No dai, passare da David Silva a Bonaventura e come andare in concessionaria a comprare una Lamborghini e tornare a casa con una Multipla.
sono due giocatori completamente diversi, bonaventura sarebbe un ottima alternativa al centrocampo, recupera palloni e può anche giocare in appoggio alle punte ...DS gioca davanti, prettamente offensivo e sarebbe una alternativa di correa (un luis più avanzato)... jack è un ottimo giocatore, molto sottovalutato, per me...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2020, 09:27
De Paul costa 35 mio però.
È il budget derivante dalla qualificazione CL.
Ed è vero che non gli dai 3 mio, ma 2 pieni sì. Ne diamo 1.5 a Fares.

Ma i 35 mica li daresti cash.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Preso a zero Bonaventura è ottimo rega dai, in confronto a D.Silva è robetta sono d'accordo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Conte_Oliver il 05 Ago 2020, 09:27
sono due giocatori completamente diversi, bonaventura sarebbe un ottima alternativa al centrocampo, recupera palloni e può anche giocare in appoggio alle punte ...DS gioca davanti, prettamente offensivo e sarebbe una alternativa di correa (un luis più avanzato)... jack è un ottimo giocatore, molto sottovalutato, per me...
certo avesse ancora due ginocchia non sarebbe male

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
David silva o de paul sarebbero dei titolari (non so al posto di chi, sinceramente, ma sarebbero titolari o comunque avrebbero un minutaggio da titolari); bonaventura sarebbe un berisha o un A. Anderson. Non sono paragonabili
Il passo avanti lo vedrei comunque.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Vincelor il 05 Ago 2020, 09:13
Non capisco l'espressione magari ci casca per Bonaventura. In questo momento passare dal Milan alla Lazio e' un upgrade. Poi, a me De Paul piace molto, ma cosi' impegniamo l'intero budget CL
oggi anche l'atalanta è un upgrade , calcisticamente, ma per blasone , storia etc etc non sono sicuro che un giocatore non consideri il Milan un top club... detto questo pe rme la lazio è un upgrade anche rispetto al real madrid... magar ci casca era nel senso sarebbe un bel colpo, non era riferito a valutazioni di meglio/peggio squadra... è senza contratto, ergo andrà a chi offre di più

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Metterlo sulla stessa frase con d. Silva è come mettere vicino le sculture che facevo cor Das vicino al Mosè di Michelangelo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
A proposito di Piani B, secondo Il Tempo il Piano B per David Silva sarebbe Cavani

Discussione precedente - Discussione successiva