Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 11:00
E Torregrossa prima richiesta del Brescia alla Samp di 10 mio.

Mamma mia so matti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.703
Citazione di: gianluca71 il 07 Ago 2020, 11:01
Io la butto là...siccome continuo a pensare che almeno una cessione da monetizzazione importante verrà fatta ma non è che pensano di cedere Strakosha e Consigli viene a fare il titolare con Paleari riserva? Coi soldi che ti avanzano ci copri L acquisto di Kumbulla e forse anche quello di Fares
Siamo in Champions.
Coi soldi della partecipazione vi paghi Kumbulla, Fares e Mayoral quasi per intero.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Slasher89 il 07 Ago 2020, 10:53
Su Radio Olympia parlano di David Silva come di un acquisto fatto

Dice sono molto ottimisti,  come mai sono stati.
Stanno godendo in diretta.
Credo sia solo il riverbero delle ultime indiscrezioni.

Ad oggi, 95%.
Per me.
Troppe fonti diverse, dalla spagna e dall'italia, confermano che siamo in dirittura.

Però stasera gioca.
Poi deve terminare il suo contratto.
Poi deve firmare per noi.

Piuttosto mi incuriosisce molto la notizia data da Di Marzio su Muriqi.
Molto strano, illogico direi, come ho già scritto e come ben detto anche da RC.
Però Di Marzio è Di Marzio, difficile sbagli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2020, 11:03
Per me parte luis felice o correa

Gli unici che safricherei per buone offerte over 30 sono Strakosha e Luiz Felipe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2020, 11:02
Siamo in Champions.
Coi soldi della partecipazione vi paghi Kumbulla, Fares e Mayoral quasi per intero.
Esclante è a parametro zero, Silva nel caso lo sarebbe.
Consigli o chi per lui saranno 3-4 mio, ha 33 anni.

Siamo in linea.

Il di più sarebbe Muriqi, se ha ragione Di Marzio. Sarebbero i soliti 18-20 che investiamo senza CL. Ma puoi anche non farlo.

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2020, 11:03
Per me parte luis felice o correa
Posso darti per certo che Correa non parte...ho un cliente che lavora a contatto con i giocatori della Lazio,non sono uno di quelli che si spaccia per "introdotto" ma proprio due giorni fa mi ha detto che ha fatto un lavoro per Correa il quale gli ha espressamente detto che certamente almeno per il prossimo anno non si muove

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 11:05
Esclante è a parametro zero, Silva nel caso lo sarebbe.
Consigli o chi per lui saranno 3-4 mio, ha 33 anni.

Siamo in linea.

Il di più sarebbe Muriqi, se ha ragione Di Marzio. Sarebbero i soliti 18-20 che investiamo senza CL. Ma puoi anche non farlo.

Muriqi più Mayoral.
Poi se giochi con Silva 10 metri davanti a Luis Alberto hai Correa, Mayoral, Muriqi, in panchina.
Va bene i cambi, però...allora al posto di Muriqi ti porti Moro e Adekanye,  poi ti porti Kijne a centrocampo.
Per me più logico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
meno male che ci pensa Tare al calciomercato........mamma mia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Muriqi più Mayoral.
Poi se giochi con Silva 10 metri davanti a Luis Alberto hai Correa, Mayoral, Muriqi, in panchina.
Va bene i cambi, però...allora al posto di Muriqi ti porti Moro e Adekanye,  poi ti porti Kijne a centrocampo.
Per me più logico.
Per me è solo una questione economica.
A livello di impegni e di ritmo della stagione ci sta anche Muriqi più Mayoral. Come ho già scritto, soprattutto nell'ottica 5 sostituzioni.

PER ME, ripeto, una punta grossa (se esce Caicedo) ti serve come il pane.

In Europa è altro sport, ieri il Merda (che è una squadra di pippe e ok) è stata soffocata e concordo con Geko sul fatto che avrebbero dovuto alzare il pallone cercando lui per alzare il baricentro e non cercare di costruire dal basso se non ci riesci. Capita. Capiterà anche a noi. Saremo di nuovo stanchi a marzo, etc...

E poi ho l'impressione che la squadra, dopo quello che è successo post covid, abbia bisogno di vedere arrivare forze fresce, gente con energia da spendere per il gruppo, giocatori con forza e carattere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tare stesso "conferma" dei nomi per confondere le acque. Per me, Muriqi è uno di questi. Wesley pure non mi torna proprio. Su Cavani probabile che abbiano paura di destabilizzare Ciro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 07 Ago 2020, 11:15
meno male che ci pensa Tare al calciomercato........mamma mia
Davvero oh, mica siamo l'Udinese che dobbiamo vendere Luiz Felipe o Strakosha. Se vogliamo crescere i migliori devono rimanere sempre. Unica eccezione, sono loro a fare di tutto per andarsene e arriva l'offerta giusta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Dico Muriqi per dire uno alla Muriqi. Ce ne staranno pure da 5-6 mio in giro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
I 5 cambi saranno un fattore importante per la prossima stagione, anche solo, nella stessa champions league.
Significa poter dare più rifiato ai giocatori, praticamente tutta la squadra tra la domenica e il mercoledì giocherebbe "solo" 60 minuti nel caso in cui fai i 5 cambi a giocatori differenti, questa cosa permetterebbe di arrivare a fine dicembre con i giocatori non alla corda bensì "quasi" come quelli delle altre squadre....
Quindi secondo me la squadra dovrà per forza di cose essere composta da almeno 16 titolari di fatto, giocatori che sono sullo stesso livello e poi le riserve, molti di loro dovranno essere polivalenti proprio come silva, LA o Lulic che possono ricoprire più ruoli. La società si muoverà in questa direzione.
Ad oggi i 16 titolari sarebbero

Strakosha
Patric
Acerbi
Radu
Luiz Felipe
Marusic
Lazzari
Leiva
Cataldi
Sergej
Lulic
Immobile
Correa
Caicedo

Quindi ci mancherebbero due sostituti di livello e polivalenti, uno pare sia Silva che può stare sia al posto di LA che di Correa, e poi secondo me bisogna andare sia sulla fascia sx che il terzo a sx.
Dopo di che tutto il resto è un surplus (si lo so che stiamo a 17 e non a 16)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Man City - Real Madrid è' gara unica se non sbaglio.
Considerato che finchè giocano la Champions non penso che il giocatore (riduttivo..Top di gamma tra i top players) possa dare una risposta, se vanno subito fuori, già da domani si potrebbe sapere qualcosa di definitivo.
Faccio bene stasera a tifare Real Madrid?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: erredielle il 07 Ago 2020, 11:21
Considerato che finchè giocano la Champions non penso che il giocatore (riduttivo..Top di gamma tra i top players) possa dare una risposta, se vanno subito fuori, già da domani si potrebbe sapere qualcosa di definitivo.

Contro lo United puoi tifare chi vuoi  :p

EDIT Vabbè ma così non vale, passo per pazzo......

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: gianluca71 il 07 Ago 2020, 11:01
Io la butto là...siccome continuo a pensare che almeno una cessione da monetizzazione importante verrà fatta ma non è che pensano di cedere Strakosha e Consigli viene a fare il titolare con Paleari riserva? Coi soldi che ti avanzano ci copri L acquisto di Kumbulla e forse anche quello di Fares

Consigli titolare ? :o

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: erredielle il 07 Ago 2020, 11:21
Al City lo sanno dall'anno scorso che questa è l'ultima stagione di David Silva con loro. Non capisco il nesso tra City in CL e la prossima squadra di David Silva...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 11:18

E poi ho l'impressione che la squadra, dopo quello che è successo post covid, abbia bisogno di vedere arrivare forze fresce, gente con energia da spendere per il gruppo, giocatori con forza e carattere.

Anch'io la vedo così. Penso anche che ogni anno sarebbe salutare cambiare qualcosa/uno, anche solo per portare i giocatori a inventare qualcosa di nuovo.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: richard il 07 Ago 2020, 11:23
Al City lo sanno dall'anno scorso che questa è l'ultima stagione di David Silva con loro. Non capisco il nesso tra City in CL e la prossima squadra di David Silva...
Ti piacerebbe se un tuo giocatore, mentre è in corso una competizione a cui tieni particolarmente, faccia sapere che per il prossimo anno ha già scelto una nuova squadra?
Farebbe piacere al suo allenatore schierare un giocatore che ha già la testa in una nuova avventura?

Discussione precedente - Discussione successiva