Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io prenderei Mayoral e Cavani a zero ( valutando l ingaggio che minimo sarebbe da DS ).
E valuterei di investire su un vice Leiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
e niente ormai è passato il concetto..... bisogna per forza vende qualcuno forte (per rinforzarsi).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Strakosha se vuoi monetizzare lo vendi l'anno prossimo, in questo acquisti un giovane promettente da far crescere

Luiz Felipe secondo me è quello dove si protrebbe racimolare una cifra maggiore, plusvalenza ecc...

oltre ai vari, Wallace, Durmisi, Lukaku eccc....

la struttura dela squadra: Acerbi, Leiva, Luis, SMS, Lazzari, Correa, Immobile non penso verrà toccata al primo anno di CL

Se parte Caicedo, Muriqi e Mayoral servono entrambi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Allora, secondo me, avendo la certezza della Champions da ieri molti discorsi avanzati possono essere portati a compimento.

GAC direte voi.

Per quando riguarda DS, invece, finché il city gioca in Champions quest'anno e lui ha la possibilità di vincerla dovremo pazientare per una qualunque ufficialità e accontentarci di voci.

AriGAC mi direte voi.

Mi spiace se non porto nulla di nuovo.

Ad ogni modo, fares me gustarìa mayoral tambien. (Che poi ritengo essere i discorsi avanzati che verranno a giorni portati a compimento)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Esattamente finché il City giocherà in Champions non si saprà nulla di ufficiale su Silva, Cavani non interessa veramente, a sinistra si sta muovendo molto anche oltre Fares aspettiamo anche le uscite.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Secondo me Silva sarebbe considerato alla stregua di Correa, si spiegherebbero molte cose. E a quel punto ci sta che prendi un solo centravanti

Ho detto che mi piace Fares ma per la champions speravo in qualcosa di meglio, mentre vedendo Escalante per me è un vice-leiva, piedi educati e grinta. Sognerei piuttosto di far diventare Leiva vice di qualcuno (vista l'età, l infortunio ecc), ma lì o è De Paul o Rafinha/Rakitic... Quindi anche nada.

Io insisto sul mercato in uscita perché da quello dipende tanto. Non so quanto costa un sirigu ma se vendi Strako, prendi lui (più esperto in champions) e ci paghi un kumbulla, perché no?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Però non capisco perché Guardiola dovrebbe preferire un giocatore (che ha già annunciato l'addio) che sta decidendo il suo futuro... trattando, col fratello/procuratore che va in giro a cena con altre squadre la sera prima di una partita di champions con il Real Madrid, piuttosto che uno che ha già trovato la squadra del futuro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: erredielle il 07 Ago 2020, 11:21
Man City - Real Madrid è' gara unica se non sbaglio.
Considerato che finchè giocano la Champions non penso che il giocatore (riduttivo..Top di gamma tra i top players) possa dare una risposta, se vanno subito fuori, già da domani si potrebbe sapere qualcosa di definitivo.
Faccio bene stasera a tifare Real Madrid?

Io stasera tifo Real, anche se non sarà semplice, per passare deve vincere con due gol di scarto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: InsiderTrading il 07 Ago 2020, 11:40
Esattamente finché il City giocherà in Champions non si saprà nulla di ufficiale su Silva, Cavani non interessa veramente, a sinistra si sta muovendo molto anche oltre Fares aspettiamo anche le uscite.
Quindi c'è vita oltre Fares... meno male và

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Ma l'esterno sinistro del Siviglia il Real non ce lo dà con la stessa formula di Mayoral?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2020, 11:45
Però non capisco perché Guardiola dovrebbe preferire un giocatore (che ha già annunciato l'addio) che sta decidendo il suo futuro... trattando, col fratello/procuratore che va in giro a cena con altre squadre la sera prima di una partita di champions con il Real Madrid, piuttosto che uno che ha già trovato la squadra del futuro.

Perché ds è un campione e se ti serve vince la partita per una delle sue qualità lo usi eccome.
Stessa cosa per Ds, difficilmente gli ricapiterà, lasciando il City, di poter vincere la CL quindi se gioca, gioca con tutta la voglia possibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanti problemi che vi fate... Goetze giocò una finale di Champions League contro il Bayern Monaco quando aveva già ufficialmente firmato per loro.

Secondo voi Silva, con la possibilità di diventare campione d'Europa, si distrae perché l'anno prossimo giocherà con noi? Ma magari arrivasse con noi dopo aver vinto la Champions.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DLM, Reguillon (il preferito di Il Nostro Giorgione da tempo :beer: ) dovrebbe andare al Chelsea a fare il titolare per 20 milioni di sterline

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2020, 11:52
Ma l'esterno sinistro del Siviglia il Real non ce lo dà con la stessa formula di Mayoral?

Reguillon, bel treno

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Citazione di: Lativm88 il 07 Ago 2020, 11:53
Perché ds è un campione e se ti serve vince la partita per una delle sue qualità lo usi eccome.
Stessa cosa per Ds, difficilmente gli ricapiterà, lasciando il City, di poter vincere la CL quindi se gioca, gioca con tutta la voglia possibile.

Non capisco in che modo dovrebbe influire su come giocherà. Ripeto: fossi guardiola manco me porrei il problema, e al max preferirei uno che sa già dove andare piuttosto che uno che sta decidendo e che presumibilmente la sera prima della partita col Real se l'è passata al telefono col fratello-procuratore...

P.s. peraltro partirà dalla panca

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2020, 12:02
C'ho da fa', novità ufficiali?
Magna tranquillo che e' ora

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2020, 11:58
Non capisco in che modo dovrebbe influire su come giocherà. Ripeto: fossi guardiola manco me porrei il problema, e al max preferirei uno che sa già dove andare piuttosto che uno che sta decidendo e che presumibilmente la sera prima della partita col Real se l'è passata al telefono col fratello-procuratore...

P.s. peraltro partirà dalla panca

Ma figurati se sta pensando a noi XD
Se riesce a passare il turno penserà ad andare avanti in cl finché ne ha la possibilità, finita la campagna europea, magari, pensa alla sua prossima squadra

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Pomata il 07 Ago 2020, 11:57
Reguillon, bel treno

Come ala sinistra dal Siviglia prenderei cucchiarella, ha fatto un partitone ieri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2020, 12:06
Come ala sinistra dal Siviglia prenderei cucchiarella, ha fatto un partitone ieri
Ti confondi con Inter-Getafe ;)

Discussione precedente - Discussione successiva