Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Vabbe ma parliamo di cose serie, perché non si può prendere Sarr a parametro zero cmq? Non è che stiamo messi bene a difensori e mi sembra una buona occasione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
sperando che per DS manchi solo l'ufficialita mi chiedevo se Simone non stia pensando ad un cambio di modulo... avere nel roaster DS, SMS, LA, Correa, Leiva e King Ciro e non provare a farli giocare tutti assieme mi sembrerebbe un mezzo spreco.
Sicuri che non si stia pensando ad una difesa a 4?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Perché i calciatori vorrebbero anche giocare Tom :D Vavro e Bastos hanno giocato pochissimo, 7 difensori sono troppi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2020, 11:39
Vabbe ma parliamo di cose serie, perché non si può prendere Sarr a parametro zero cmq? Non è che stiamo messi bene a difensori e mi sembra una buona occasione.

Oltre al fatto che esistono le commissioni da riconoscere all'agente (non sarà mai a zero), noi dobbiamo rilanciare Vavro (che ci è costato 12 milioni circa).

Va fatto un solo colpo, ma importante.

Kumbulla sarebbe l'optimum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di Sarr qui parliamo da un anno. Ce mancavano le guerre intestine fra mitomani.
Avere rotto er cazzo, almeno il mio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Se vogliamo dire la verità, non è che seconda migliore difesa di campionato sia messa male. Semplicemente vogliono trovare l'erede di Radu.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: volerevolare il 09 Ago 2020, 11:42
sperando che per DS manchi solo l'ufficialita mi chiedevo se Simone non stia pensando ad un cambio di modulo... avere nel roaster DS, SMS, LA, Correa, Leiva e King Ciro e non provare a farli giocare tutti assieme mi sembrerebbe un mezzo spreco.
Sicuri che non si stia pensando ad una difesa a 4?

Non hai i giocatori per una linea a quattro, dietro.

E staresti con zero riserve.

Sta manfrina dei titolari/riserve, giocando ogni tre giorni, diventa francamente inutile  :ssl

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
rega', daje, il calciomercato non e' materia scientifica. Io queste anticipazioni le ascolto volentieri, col dubbio e con un sorriso perche' alla fine anche sticazzi se chi anticipato e vaticinato non viene. Arrivera' un altro? W quell'altro e Forza Lazio. Sempre meglio che leggere un articolo di Abate che ti spara Maran per deprimere l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma che litigano fra loro su chi è meglio anche no. Andassero su Twitter.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se si riportano le "esclusive" di Salomone, Cericola, Patania e giornalari vari, non vedo perchè non si dovrebbero riportare quelle di un netter a caso come Insider Trading. Anzi, finora mi pare decisamente più affidabile.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2020, 11:47
non rompete er cazzo a Tarallo!!  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2020, 11:47

Ma tra chi è chi, Tarallo?

Io mica sono un insider. Dico che sta riportando a manetta tutte le stronzate che si leggono su Twitter, appunto.

Se a voi sta bene, boh.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Twix

*
Lazionetter
* 5.802
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Buckley il 09 Ago 2020, 11:49
non rompete er cazzo a Tarallo!!  :beer:
perché è il cavaliere nero? :)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Contenuto sponsorizzato

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 11:18
Mi son perso l'anticipazione di un altro netter, ci sta. Comunque  Sarr è la prima alternativa a Kumbulla, considerato più pronto sin da subito.

Per me Insider trading è attendibile.
Sarr sta aspettando una risposta dalla Lazio se negativa dovrebbe andare al Torino, questo dettaglio vedremo se si verificherà. Idem x Gagliolo e idem per gli attaccanti che non verranno acquistati dalla Premier.
Incomprensibile che si rompano i cojons a chi da "voci di mercato", se x voi un netter non è attendibile non leggetelo.
Roba da matti... preferisco i post di Insider che qualche troll idiota che ci racconta di DS che si ritrova, se viene, giocatori ridicoli e prende un non precisato trenino x Campo di Marte... E fate i bravi su...

Discussione precedente - Discussione successiva